Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orma
cos'è la room e a cosa serve ?
fa scadere la garanzia ?
La rom è il sw del tuo telefono, il suo motore interno. Qui si parla di rom "cucinate" cioè basate sul codice ufficiale ma modificate dalle web community come noi o xda per migliorare o personalizzare anche molto profondamente.
Ti confermo che invalidano la garanzia.
Inviato dal mio DAI CAZZO usando topatalk
-
buongiorno a tutti...ieri non ho potuto scrivere sul forum ma voglio confermare che la rom ANIMUS 1.1 funziona bene...dopo un primo tentativo andato storto,ho ripristinato il backup della rom originale,in seguito re-installato la rom cucinata con RZrecovery ed è andato tutto a buon fine..non so spiegare il motivo ma la uso da due giorni e va bene.una domanda.....sto togliendo tutte le app preinstallate che non uso,tipo youtube,facebook ecc..se faccio un backup la potete usare come rom cucinata?
-
[QUOTE=point;856793]buongiorno a tutti...ieri non ho potuto scrivere sul forum ma voglio confermare che la rom ANIMUS 1.1 funziona bene...dopo un primo tentativo andato storto,ho ripristinato il backup della rom originale,in seguito re-installato la rom cucinata con RZrecovery ed è andato tutto a buon fine..non so spiegare il motivo ma la uso da due giorni e va bene.una domanda.....sto togliendo tutte le app preinstallate che non uso,tipo youtube,facebook ecc..se faccio un backup la potete usare come rom cucinata?[/QUOTE no il back up e un baxkup ma attento a cosa levi. Come ti pare la rom?
-
salve a tutti ma il link della rom non funge vorrei provarla anche io , un grazie a snake se ripristinasse il link .
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
salve a tutti ma il link della rom non funge vorrei provarla anche io , un grazie a snake se ripristinasse il link .
Ragazzi sto fixando alcune cose e molto presto ripristinero il link alla rom..datemi tempo e viene un lavoro impeccabile
-
ok grazie nn vedo l'ora passando da wm ad android ho trovato miglioramenti ma la batteria è un bug dove android dovrebbe lavorarci molto per il resto soddisfatto speriamo che non ti fermi con lo sviluppo di rom ,io con i900 provate tutte quelle postate nei vari forum .quindi tante ne posti tante penso di provare . grazie per ora
-
snake97321 [/QUOTE no il back up e un baxkup ma attento a cosa levi. Come ti pare la rom?
per adesso devo dire che la rom va davvero bene..finora ho cancellato app preinstallate ma non quelle segnate in rosso da root app remover...e il tel non ha subito cambiamenti se non a livello di aumento di memoria..proveniendo da un simbian non capisco molto di android (dire niente sarebbe più corretto),comunque vorrei poterti dare una mano nel cucinare qualche rom ma non so davvero da dove iniziare....:'( conosci qualche app di visualizzatore immagini tipo rescowiever della simbian,così provo a togliere la sua di default?
-
-
Ok ragazzi tra un po riabilito il download alla rom e modifico il primo post :D la rom e pronta
-
come si accede in recovery?ma bisogna installare recovery RZ?