E proprio la prima voce che t appare quando entri in recovery. Quindi se ora riavvii e non ti funge niente rientra in recovery e rifai tutti i wipe. Poi installi e poi torni alla prima voce della recovery gli clicchi su e si riavvia il cell
E proprio la prima voce che t appare quando entri in recovery. Quindi se ora riavvii e non ti funge niente rientra in recovery e rifai tutti i wipe. Poi installi e poi torni alla prima voce della recovery gli clicchi su e si riavvia il cell
fatto.torna sempre nel menu della recovery
seleziono reboot android.che dovrei fare?
sto provando ad installare la rom originale con odino.
Ultima modifica di guidoiann; 13-12-11 alle 16:24
Snakeeee non funge...riavvio ciclico anche a me......ho eseguito tutte le guide dal root alla recovery alla perfezione infatti entrambe le cose vanno bene...ho istallato la Animus 1.9 ma si blocca alla schermata Samsung Galaxy W Wonder e poi si riavvia in maniera ciclica...
-ho messo il file ZIP Animus 1.9.zip nella SD interna poi sono andato nei wipe e ho fatto ALL WIPE
-dopo di che sono andato a istall from sd e ho cliccato sul file zip ci ha messo pochi secondi e mi ha detto che aveva istallato il file e poi ho fatto rebot android...e da li riavvio ciclico forever
cosa c'è che nn va forse ho sbagliato io???
The Power of Mangekyou Sharingan!!!
sono riuscito a far accendere il cell con odino
sto per installare ma ho letto i vari post , sembra che per ora nn si possa installare oppure provo ?
Scusate ma la tentazione era grande ed ho provato il cell arriva fino alla scritta samsung galaxy w etc.. mi si è riavviato 2 volte ma dopo circa 3minuti da un riavvio all'altro l'errore esce subito dopo l'installazione della nuova rom prima di uscire dalla recovery, ora provo con il ripristino del backup.
Ragazzi il problema penso sia nella recovery..devo verificare..perche l installazione non ha problemi. E nemmeno lo updater-script. Verificato piu volte. Se volete apritelo da cucina e fate la verifica