Visualizzazione stampabile
-
Avanti popolo!
Inviato dal mio DAI CAZZO usando topatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Avanti popolo!
Inviato dal mio DAI CAZZO usando topatalk
Non ho capito l affermazione?
-
Quote:
multipol
Avanti popolo!
penso voglia dire aiutiamolo...
-
Quote:
snake87321
L errore sta nell uptader-script ma non so identificarlo. Vengo da altri device. Pero ho fatto questa base. Aiutatemi a migliorarla. La passione e la voglia di migliorare questo device m ha spinto a fare questa rom.ovviamente non basta per colmare lacune a livello tecnico. Pero non e giustificazione per non provarci. Mi farebbe piacere se qualcuno di voi la prendesse e la correggerebbe. Perche io al momento non so proprio dove stia il problema
Snake io aspetto quella guida che dovevi scrivere...così magari posso provare a cimentarmi e a dare una mano...xkè ora come ora nn sò nemmeno da dove cominciare... :\
-
Quote:
Raziel_86
Snake io aspetto quella guida che dovevi scrivere...così magari posso provare a cimentarmi e a dare una mano...xkè ora come ora nn sò nemmeno da dove cominciare... :\
La faro sicuramente. Ma nn per questo device perche ho problemi anchio :D ti contatto. Ora cancello il link alla rom.
-
Quote:
snake87321
La faro sicuramente. Ma nn per questo device perche ho problemi anchio :D ti contatto. Ora cancello il link alla rom.
Nooooooooo chi ci aprirà le porte di questo device...chiiiii???? :(
Non capisco perchè questo device è così poco considerato dal mondo Android...addirittura il Samsung Ace gode di più considerazione... :\
-
Quote:
Raziel_86
Nooooooooo chi ci aprirà le porte di questo device...chiiiii???? :(
Non capisco perchè questo device è così poco considerato dal mondo Android...addirittura il Samsung Ace gode di più considerazione... :\
Le porte verranno aperte amico mio ;) altri dev stanno lavorando a porting importanti (ics) recovery (clockworkmod) kernel e rom. Abbi pazienza. Ho capito che il mio sistema non funziona su questo device. Ma appena vedro come hanno fatto gli altri tornero all attacco con rom pulite! E visto che il galaxy w e poco quotato mi assumo io la responsabilita di aggiornarvi sulle ultime novita. E guide alle recovery e rom (infondo root e recovery guide le ho postate io qui e sperimentate sul mio dev prima di postare) quindi tranquillo ancora siamo agli inizi
-
Buone notizie! Praticamente l errore er nello script! Usavo mtd invece del emmc appena posso carico la rom finalmente funzionanteeeee
-
Quote:
snake87321
Buone notizie! Praticamente l errore er nello script! Usavo mtd invece del emmc appena posso carico la rom finalmente funzionanteeeee
Grande, in sostanza cosa cambia con questa rom?
-
Quote:
Raziel_86
penso voglia dire aiutiamolo...
Esattamente!
-
Ciao snake potresti indicarmi una guida per poter cucinare rom per questo device , io non trovo nulla vorrei poterti aiutare ma non so' da dove cominciare , io testo di tutto infatti dopo 5 giorni sostituito ppc non si accendeva + , poi volevo informarti che in recovery il messaggio d'errore E:Can't find misc è rimasto in basso a sinistra ma non so se era presente anche quando ho installato la recovery , le funzioni vanno tutte infatti wipe, backup tutto ok ,vorrei provare a togliere la recovery ,penso che si faccia con l'unroot ,mi dai conferma ? Poi provo a rifare il tutto e notare se si presenta ancora , ti informo per me e' la racovery che ha problemi ho anche fatto l'aggiornamento ma il messaggio non si toglie.
-
Quote:
snake87321
Le porte verranno aperte amico mio ;) altri dev stanno lavorando a porting importanti (ics) recovery (clockworkmod) kernel e rom. Abbi pazienza. Ho capito che il mio sistema non funziona su questo device. Ma appena vedro come hanno fatto gli altri tornero all attacco con rom pulite! E visto che il galaxy w e poco quotato mi assumo io la responsabilita di aggiornarvi sulle ultime novita. E guide alle recovery e rom (infondo root e recovery guide le ho postate io qui e sperimentate sul mio dev prima di postare) quindi tranquillo ancora siamo agli inizi
Grande Snake...grazie a nome di tutta la comunità :D
-
Quote:
snake87321
Grande Snake!!! :D
-
-
Snake novità??? dove sei finito??? o_O
-
-
Ragazzi per problemi personali sono dovuto andare fuori sede e non so quando potro liberarmi. Appena posso uppero lo script della rom bastera aggiungere delle app di sistema e signarevil tutto e la rom partira.
-
aspettiamo con ansia il tutto grazie
-
qualche giorno di pazienza e avro la possibilita di uppare tutto. Ricordatevi pero ragazzi che la rom non e una sostituzione a questa che avete gia su! E una versione da moddare gia pronta. Spero di essere chiaro
-
questo progetto e stato abbandonato.mi sto dedicando tanto al kernel e ho tralasciato la rom. pubblichero presto il lavoro svolto magari appena il mio pc si risveglia dal coma ahaha. ho deciso di rilasciare il tutto a pezzi cosi da dare a tutti la possibilita di moddare. rilascero appena possibile anche una guida al mod. magari quando la sezione avra i suoi moderatori ;) chiedo che questo topic venga chiuso
-
Se potevo kiudevo io haha
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Scusate la riapertura del post( anke se senza mod non può essere chiuso) ma come può essere un problema della rom se a qualcuno funzionava?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
cenny
Scusate la riapertura del post( anke se senza mod non può essere chiuso) ma come può essere un problema della rom se a qualcuno funzionava?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non e un problema vero e proprio e solo un cambio di modalita. Tutto qui
-
ora che abbiamo un mod. puoi cestinare questo topic perche il progetto e abbandonato. e intendo aprirne un altro
-
Come da richiesta chiudo.
P.S.
Mandatemi messaggi privati per queste cose ;)