Visualizzazione stampabile
-
faccio reboot android,ma ri ravvia sempre in recovery.allora una volta installato recovery.ho ravviato in recovery.ho fatto un backup con nandroid buckup.non ripristina neanche quello.sono andato in wipemenu,ho fatto tutti i wipe.poi sono andato in install da sdcard.ho selezionato boot image.ho ividenziato tutte e quattro le voci che c'erano,ed ho cliccato su install boot.img.fa la procedura e una volta finito torna su recovery.se faccio reboot android va a finire sempre su recovery
sotto alla pagina recovery,mi esce una scritta
E:can't find misc....................che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
faccio reboot android,ma ri ravvia sempre in recovery.allora una volta installato recovery.ho ravviato in recovery.ho fatto un backup con nandroid buckup.non ripristina neanche quello.sono andato in wipemenu,ho fatto tutti i wipe.poi sono andato in install da sdcard.ho selezionato boot image.ho ividenziato tutte e quattro le voci che c'erano,ed ho cliccato su install boot.img.fa la procedura e una volta finito torna su recovery.se faccio reboot android va a finire sempre su recovery
sotto alla pagina recovery,mi esce una scritta
E:can't find misc....................che significa?
Da install for sdcard devi installare animus1.1.9
-
ma devo mettere tutta in un unica cartella,o il file zipp?
-
Quote:
guidoiann
ma devo mettere tutta in un unica cartella,o il file zipp?
Il file zip ovviamente
-
torna sempre in recovery.quando faccio install da recovery e seleziono la rom,nel passo successivo devo selezionare tutte le voci?
-
Quote:
guidoiann
torna sempre in recovery.quando faccio install da recovery e seleziono la rom,nel passo successivo devo selezionare tutte le voci?
Scusami...ma quale voci? Spiegati meglio
-
c'e backup before install
wipe cache
wipe data
reboot aftewards.le seleziono oppure no,il cell va sempre in recovery.che puo essere?
-
Quote:
guidoiann
c'e backup before install
wipe cache
wipe data
reboot aftewards.le seleziono oppure no,il cell va sempre in recovery.che puo essere?
Seleziona solo i 2 wipe e basta poi installa
-
fatto.niente non la installa nemmeno
e come se non avesse il boot
-
Strano. Ripristina il backup e riprova
-
neanche il buckup mi fa partire il cell
-
Mmmm hai sicuramente sbagliato qualche cosa nel procedimento.
-
che puo essere?come faccio a ripristinarlo?
-
Nel menu di backup dovresti trovare la voce choose cerca il penultimo backup fatto dovrebbe essere quello funzionante. Fai partire quello. Sicuramente hai fatto un backup successivo a quello e per questo non ti parte
-
Quote:
guidoiann
che puo essere?come faccio a ripristinarlo?
T ho gia risposto. Ma flashando la rom non dovrebbero esserci problemi del genere. Perche si installa alla perfezione.
-
non va.perche esce la scritta E: can't find misc?
quando faccio restore buckup mi esce la scritta not restoring sd-exti
-
Spiega esattamente tutto quello che hai fatto
-
ho installato la recovery.ho ravviato ho premuto i tre tasti per entrare in recovery.ho fatto tutti i wipe.poi install da sd.ho cliccato sulla rom ed ho fatto install.me la installa,dice install from sd card complete.ma rimane in recovery
-
Quote:
guidoiann
ho installato la recovery.ho ravviato ho premuto i tre tasti per entrare in recovery.ho fatto tutti i wipe.poi install da sd.ho cliccato sulla rom ed ho fatto install.me la installa,dice install from sd card complete.ma rimane in recovery
X forza.. Devi ritornare al primo menu e cliccare sulla prima voce.
-
-
E proprio la prima voce che t appare quando entri in recovery. Quindi se ora riavvii e non ti funge niente rientra in recovery e rifai tutti i wipe. Poi installi e poi torni alla prima voce della recovery gli clicchi su e si riavvia il cell
-
fatto.torna sempre nel menu della recovery
-
Quote:
guidoiann
fatto.torna sempre nel menu della recovery
Allora e un problema di recovery. Perche una volta riavviato non dovrebbe entrare nella recovery. Almeno che tu non lo selezioni dal menu della stessa (reeboot recovery) se e cosi devi selezionare (reeboot android)
-
seleziono reboot android.che dovrei fare?
sto provando ad installare la rom originale con odino.
-
Snakeeee non funge...riavvio ciclico anche a me... :'( ...ho eseguito tutte le guide dal root alla recovery alla perfezione infatti entrambe le cose vanno bene...ho istallato la Animus 1.9 ma si blocca alla schermata Samsung Galaxy W Wonder e poi si riavvia in maniera ciclica...
-ho messo il file ZIP Animus 1.9.zip nella SD interna poi sono andato nei wipe e ho fatto ALL WIPE
-dopo di che sono andato a istall from sd e ho cliccato sul file zip ci ha messo pochi secondi e mi ha detto che aveva istallato il file e poi ho fatto rebot android...e da li riavvio ciclico forever :'(
cosa c'è che nn va forse ho sbagliato io???
-
sono riuscito a far accendere il cell con odino
-
Quote:
guidoiann
sono riuscito a far accendere il cell con odino
se ti va per agevolare anche gli altri spiega il procedimento
-
sto per installare ma ho letto i vari post , sembra che per ora nn si possa installare oppure provo ?
-
Scusate ma la tentazione era grande ed ho provato il cell arriva fino alla scritta samsung galaxy w etc.. mi si è riavviato 2 volte ma dopo circa 3minuti da un riavvio all'altro l'errore esce subito dopo l'installazione della nuova rom prima di uscire dalla recovery, ora provo con il ripristino del backup.
-
Ragazzi il problema penso sia nella recovery..devo verificare..perche l installazione non ha problemi. E nemmeno lo updater-script. Verificato piu volte. Se volete apritelo da cucina e fate la verifica
-
Io la sto flashando con la recovery cwm ma non e ancora disponibile per tutti soltanto perche arco86 non vuole la sua condivisione per ora...andate su xda e chiedete a lui.. Una volta che da l ok vi spiego come installare questa recovery.. Per ora ho le mani legate :'(
-
io sarei interessato ma non ho idea come chiedere ad arco86 in quanto l'inglese nn lo so tanto e su xda non so come arrivare a lui , grazie se tu puoi per tutti noi, non penso che ad altri possessori di questo cell non interessi una recovery che ci possa consentire il cambio di rom con + facilità grazie
-
Quote:
snake87321
se ti va per agevolare anche gli altri spiega il procedimento
ho seguito la guida al post n°23 qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-update-3.html
-
-
Ragazzi la recovery e stata aggiornata per far partire la rom dovete scaricare il file zip da qui:
http://http://www.rzdroid.com/ftp/recovery/gingerbread/2.1.4/RZR-2.1.4-download.html e poi metterlo nella sdcard. Poi da recovery flasharlo come una rom ma senza wipe.. Dopo l installazione potete installare la rom.. Fatemi sapere
-
Quote:
snake87321
Niente Snake...stesso problema...riavvio ciclico della ROM...
-
Snake... Con tutto il rispetto per le tue conoscenze, sbattimento e voglia di fare, ma penso a questo punto che il problema sia nella rom.
Inviato dal mio DAI CAZZO usando topatalk
-
multipol....hai provato anche tu? anche a te fa così dopo l'aggiornamento della recovery???
-
Quote:
multipol
Snake... Con tutto il rispetto per le tue conoscenze, sbattimento e voglia di fare, ma penso a questo punto che il problema sia nella rom.
Inviato dal mio DAI CAZZO usando topatalk
Apprezzo cio che dici. E invito chiunque a prendere in mano questa rom e farla partire. E magari istruirmi e farmi notare dove ho sbagliato ;)
-
L errore sta nell uptader-script ma non so identificarlo. Vengo da altri device. Pero ho fatto questa base. Aiutatemi a migliorarla. La passione e la voglia di migliorare questo device m ha spinto a fare questa rom.ovviamente non basta per colmare lacune a livello tecnico. Pero non e giustificazione per non provarci. Mi farebbe piacere se qualcuno di voi la prendesse e la correggerebbe. Perche io al momento non so proprio dove stia il problema