Visualizzazione stampabile
-
faccio reboot android,ma ri ravvia sempre in recovery.allora una volta installato recovery.ho ravviato in recovery.ho fatto un backup con nandroid buckup.non ripristina neanche quello.sono andato in wipemenu,ho fatto tutti i wipe.poi sono andato in install da sdcard.ho selezionato boot image.ho ividenziato tutte e quattro le voci che c'erano,ed ho cliccato su install boot.img.fa la procedura e una volta finito torna su recovery.se faccio reboot android va a finire sempre su recovery
sotto alla pagina recovery,mi esce una scritta
E:can't find misc....................che significa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
faccio reboot android,ma ri ravvia sempre in recovery.allora una volta installato recovery.ho ravviato in recovery.ho fatto un backup con nandroid buckup.non ripristina neanche quello.sono andato in wipemenu,ho fatto tutti i wipe.poi sono andato in install da sdcard.ho selezionato boot image.ho ividenziato tutte e quattro le voci che c'erano,ed ho cliccato su install boot.img.fa la procedura e una volta finito torna su recovery.se faccio reboot android va a finire sempre su recovery
sotto alla pagina recovery,mi esce una scritta
E:can't find misc....................che significa?
Da install for sdcard devi installare animus1.1.9
-
ma devo mettere tutta in un unica cartella,o il file zipp?
-
Quote:
guidoiann
ma devo mettere tutta in un unica cartella,o il file zipp?
Il file zip ovviamente
-
torna sempre in recovery.quando faccio install da recovery e seleziono la rom,nel passo successivo devo selezionare tutte le voci?
-
Quote:
guidoiann
torna sempre in recovery.quando faccio install da recovery e seleziono la rom,nel passo successivo devo selezionare tutte le voci?
Scusami...ma quale voci? Spiegati meglio
-
c'e backup before install
wipe cache
wipe data
reboot aftewards.le seleziono oppure no,il cell va sempre in recovery.che puo essere?
-
Quote:
guidoiann
c'e backup before install
wipe cache
wipe data
reboot aftewards.le seleziono oppure no,il cell va sempre in recovery.che puo essere?
Seleziona solo i 2 wipe e basta poi installa
-
fatto.niente non la installa nemmeno
e come se non avesse il boot
-
Strano. Ripristina il backup e riprova