Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ale64
Da cosa si vede se è 1500 0 1700 ? Ho guardato la batteria fisicamente ma non c'è nessun valore che somiglia.
Ciao.
Deve essere scritto sulla batteria, guarda entrambi i lati in basso mi sembra:) nel mio per leggerlo devo toglierla perchè è dal lato coperto:) ma penso che siano tutte così. dovresti trovare 1500mAh e sotto la data di fabbricazione
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio2594
Deve essere scritto sulla batteria, guarda entrambi i lati in basso mi sembra:) nel mio per leggerlo devo toglierla perchè è dal lato coperto:) ma penso che siano tutte così. dovresti trovare 1500mAh e sotto la data di fabbricazione
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
GRAZIE ! Confermo che è sulla batteria nella parte nascosta: 1500. Nel weekend fo un salto da Saturn a vedere le 1700. Comunque, se capisco bene, in giro non si trova nulla ...
Grazie e ciao,
Ale
-
Figurati:) facci sapere se hai novità!!!:D
-
Da elettronico, posso assicurarvi, senza entrare nelle specifiche, che da 1500mAh di amperaggio/ora standard del galaxy w, si può arrivare fino a 2000mAh (se esistono) senza problemi, l'importante è che la tensione in uscita sia la stessa.
Se è la stessa tensione, come penso sia quella del 1500mAh a quella da 1700mAh, penso vada bene, anzi quella da 1700mAh aumenta di poco la durata della batteria, non iniziate a sognare un giorno in più, perché con 200mAh in più aumenterà al massimo di qualche ora la durata massima.
A cosa si devono questi diversi amperaggi sullo stasso smartprone??
Semplice, chi li costruisce ci guadaga se monta una da 1000mAh, invece chi li fabbrica con 1500mAh fa il suo lavoro, e quelle da 1700mAh penso siano uscite al inizio perché avranno notato che questo smartphone non ha una lunga durata, ma come sappiamo in questo mondo nessuno regala niente e perciò ora le fanno tutte da 1500mAh .
Spero di esservi stato utile! :D
-
anche se non è originale samsung la consideri valida?
Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? :D che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile? :S
-
Per Gshadow: anzitutto GRAZIE, molto utile. Dove si vede la tensione in uscita ? I carica batteria vanno bene gli stessi , giusto ? Dovrebbero solo metterci un po' di più. Corretto ?
GRAZIE,
Ale
-
No deve essere originale samsung:) se no potrebbe essere anche da 2000mAh ma renderà sempre meno dell'originale
Però quello che diceva di avere la batteria da 1700 non si è più visto, anche altri utenti dicevano di aver letto in giro qualcosa ma sembrano solo voci.
-
La tensione dovrebbe essere scritta sulla batteria.
Io non mi fiderei delle batterie che non sono samsung, tipo batterie cinesi...spesso fanno solo danni!
Comunque il carica batteria è lo stesso, solo che ci metterà di più a caricare il cel.
La mia batteria per esempio è da 1500mAh, 3,7 V e la potenza da 5,55 Wh, ma la potenza può variare, di solito dipende dalla corrente perché la tensione per forza deve essere la stessa, perciò se a parità di tensione avete una potenza maggiore, allora state tranquilli perché avete una batteria con più mAh perciò è solo una buona cosa! :)
-
Su Ebay ne ho trovata una, addirittura, di 2300 mAh. Io la proverei... potrebbe danneggiare lo smartphone?
-
dipende, potrebbe anche danneggiarlo, ma quasi di sicuro non durerà più dell'originale ;)