Ciao, io ho fatto il ripristino proprio ieri e non ho avuto nessun problema...prova a rifarlo e vedi che succede...magari ti è sfuggito qualcosa...
Ho risolto installando apn italiani!![]()
Ciao a tutti, ho un problema con il mio galaxy w e la barra delle notifiche. Ho navigato e scaricato alcuni allegati ad email e pagine web solo che pur avendo cliccato su elimina, le notifiche mi ricompaiono sulla barra. Ho provato pure a cancellare i dati del browser e della voce download da Gestione applicazioni ma non riesco a risolvere il problema. Preciso che ho già effettuato diversi download con lo smartphone solo che questa volta gli ho effettuati tramite connessione 3G anzichè wifi. Devo provare a eliminare la cache di qualche applicazione?
Grazie in anticipo
Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150
sposto in sezione w
non carica più le mail....usando l'account alice mi da errore...usando virgilio mi dice che user o password sono errati....aiuto!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ciao, cosa usi per acccedere ? hai già provato a vedere che succede usando il browser ?
Sinceramente clicco sull'icona delle mail alla quale ho collegato la mia di alice....è sempre funzionato correttamente fino a una settimana fa....adesso mi dice errore di connessione...non ho fatto altre prove x ora
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao,
come dico sempre, prova a recarti in Impostazioni / Applicazioni e cancella cache e dati dell'app. Reimposta il tuo account e vedi se va. A meno che non hai toccato qualcosa, questa è la soluzione.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Probabile..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID