Thread Problemi Applicazione Gmail/Email Galaxy W (I8150)
Ciao ragazzi,
come da titolo, ho un problema enorme con il mio client email stock. In pratica, non scarica le mail nč sotto wi-fi nč sotto rete mobile, o meglio, lo fa solo quando vuole lui, il che esclude problemi di configurazione degli account (3 imap ed 1 pop3)
Ho notato inoltre, sotto rete mobile, che tappando aggiorna non di accendono nemmeno le freccette che indicano traffico dati, quelle accanto alla H, per capirci. Inutile dire che con K-9 non c'č nessun problema, ma visto che il nostro amato possiede di suo un client mi piacerebbe usare quello.
problema con Galaxy W - tiscali - vodafone
ciao a tutti, ho letto in altre discussioni su questo forum che le email di tiscali vanno installate su android inserendo l'smtp del gestore telefonico. Vi scrivo qui perchč cominci oa pensare che sia un problema specifico con il Galaxy W...
Io ho insierito smtp.net.vodafone.it con porta 25 ma ugualmente non si connette al server.
Ho anche messo smtp.gmail.com e questa volta lo accetta, scarica la mail ma non la invia...
cosa devo fare???
Faccio presente che fino a ieri utilizzavo blackberry tramite vodafone e gestivo perfettamente le mail di tiscali...
grazie
Libero mail e copia sul server..
Salve a tutti!
sono da poco possessore di un Samsung Galaxy W e devo dire che mi trovo piuttosto bene..
Ho configurato la mia mail di libero (ho come gestore WIND) e tutto pare andato a buon fine (invio e ricevo mail tranquillamente), il mio problema č che se cancello una mail dal cellulare, la stessa viene eliminata anche dal server..
esiste un modo per mantenere copia della mail nel server? non riesco a trovare la voce da spuntare..
grazie a tutti voi per l'aiuto che saprete darmi
Roberto