Thread Problemi Applicazione Gmail/Email Galaxy W (I8150)
Ciao ragazzi,
come da titolo, ho un problema enorme con il mio client email stock. In pratica, non scarica le mail nè sotto wi-fi nè sotto rete mobile, o meglio, lo fa solo quando vuole lui, il che esclude problemi di configurazione degli account (3 imap ed 1 pop3)
Ho notato inoltre, sotto rete mobile, che tappando aggiorna non di accendono nemmeno le freccette che indicano traffico dati, quelle accanto alla H, per capirci. Inutile dire che con K-9 non c'è nessun problema, ma visto che il nostro amato possiede di suo un client mi piacerebbe usare quello.
problema con Galaxy W - tiscali - vodafone
ciao a tutti, ho letto in altre discussioni su questo forum che le email di tiscali vanno installate su android inserendo l'smtp del gestore telefonico. Vi scrivo qui perchè cominci oa pensare che sia un problema specifico con il Galaxy W...
Io ho insierito smtp.net.vodafone.it con porta 25 ma ugualmente non si connette al server.
Ho anche messo smtp.gmail.com e questa volta lo accetta, scarica la mail ma non la invia...
cosa devo fare???
Faccio presente che fino a ieri utilizzavo blackberry tramite vodafone e gestivo perfettamente le mail di tiscali...
grazie
Libero mail e copia sul server..
Salve a tutti!
sono da poco possessore di un Samsung Galaxy W e devo dire che mi trovo piuttosto bene..
Ho configurato la mia mail di libero (ho come gestore WIND) e tutto pare andato a buon fine (invio e ricevo mail tranquillamente), il mio problema è che se cancello una mail dal cellulare, la stessa viene eliminata anche dal server..
esiste un modo per mantenere copia della mail nel server? non riesco a trovare la voce da spuntare..
grazie a tutti voi per l'aiuto che saprete darmi
Roberto
aggiungere un secondo indirizzo email
ciao a tutti! da giorni mi sto disperando per capire come aggiungere un secondo indirizzo per (almeno) leggere la posta con l'app email installato di serie, ma nessono mi ha saputo finora aiutare (né tecnici, né gestori...).
vi spiego: come saprete, il primo account non ha dato alcun problema, ho messo l'indirizzo di posta e il resto è andato (se ben ricordo) in automatico - non mi ha chiesto né pop e tantomeno smtp.
invece il secondo indirizzo mi fa impazzire, chiede pop, poi anche smtp e qualunque cosa inserisca lui fa un "controllo delle impostazione" e poi dice "impossibile collegarsi al server".
ragazzi, cosa faccio di sbagliato??? :(
default email client samsung
tempo fà ho installato la rom kezra 1.1 basata sul valuepack
ultimamente sono fuori sede e uso il wonder per leggere le email, non trovo più il client email di default della rom stock samsung, mi piaceva molto anche xchè il pinch to zoom funzionava perfettamente
sapete dirmi come rimetterlo?
grazie
Aiuto dopo ripristino ai dati di fabbrica!
Ho da poco fatto il ripristino perchè non riuscivo ad effettuare più telefonate. Una volta riacceso il telefono è comparsa la schermata di configurazione dell'account google, nello stesso momento è apparsa un'altra finestra che presumo mi chiedesse di selezionare una rete mobile o qualcosa del genere ed ho accidentalmente selezionato un profilo chiamato WIND.BIZ . La connessione dati non funziona con questo profilo, ma è l'unico selezionabile . Ne ho creato uno nuovo modificando solo l' apn con internet.wind al posto di internet.wind.bz e pensavo di aver risolto, salvo scoprire che non mi fa più configurare account email libero/wind (cosa che prima potevo fare avendo un abbonamento wind e presumo sia collegato al mio "click accidentale" -.- ).
Sareste così gentili da dirmi cosa fosse la finestra che mi è comparsa (non ho fatto in tempo a vederla!) e come posso selezionare l'altra opzione che era disponibile? Vi prego, ho necessità di configurare la mail sul telefono... ve ne sarei infinitamente grata!!!!
R: Aiuto dopo ripristino ai dati di fabbrica!
Quote:
Originariamente inviato da
.Ela.
Ho da poco fatto il ripristino perchè non riuscivo ad effettuare più telefonate. Una volta riacceso il telefono è comparsa la schermata di configurazione dell'account google, nello stesso momento è apparsa un'altra finestra che presumo mi chiedesse di selezionare una rete mobile o qualcosa del genere ed ho accidentalmente selezionato un profilo chiamato WIND.BIZ . La connessione dati non funziona con questo profilo, ma è l'unico selezionabile . Ne ho creato uno nuovo modificando solo l' apn con internet.wind al posto di internet.wind.bz e pensavo di aver risolto, salvo scoprire che non mi fa più configurare account email libero/wind (cosa che prima potevo fare avendo un abbonamento wind e presumo sia collegato al mio "click accidentale" -.- ).
Sareste così gentili da dirmi cosa fosse la finestra che mi è comparsa (non ho fatto in tempo a vederla!) e come posso selezionare l'altra opzione che era disponibile? Vi prego, ho necessità di configurare la mail sul telefono... ve ne sarei infinitamente grata!!!!
Io farei un altro ripristino ai dati di fabbrica.
Quando parte la configurazione non fai la scelta di Wind biz ma fai solo gmail.
Le mail di libero le configuri dopo con l'app stock delle email.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
problemi caricamento mail
non carica più le mail....usando l'account alice mi da errore...usando virgilio mi dice che user o password sono errati....aiuto!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App