CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

App fondamentali da installare su galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    App fondamentali da installare su galaxy w

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Possego da pochi giorni un galaxy w ancora "immacolato" (l'ho solo aggiornato alla versione 2.3.6). Potreste suggerirmi qualche app utile, visto che sul market ce ne sono migliaia delle quali non conosco l'utilità?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    in generale

    barcode scanner
    android assistant
    whatsapp
    facebook
    flash player
    3g watchdog
    battery solo widget
    ilmeteo
    torcia
    kitchen timer
    dolphin browser hd


    poi magari te ne metto altre..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Possego da pochi giorni un galaxy w ancora "immacolato" (l'ho solo aggiornato alla versione 2.3.6). Potreste suggerirmi qualche app utile, visto che sul market ce ne sono migliaia delle quali non conosco l'utilità?
    io avevo fatto una discussione su due app utilissime per la batteria!
    CPU TUNER
    Open advance task killer pro
    Grazie a queste due ho aumentato quasi del doppio la durata della batteria!..
    Poi il launcher per modificare tutte le funzioni del tel. ad esempio menù, sblocco del cell , tastiera , messaggi ecc..
    io uso Go launcher ex
    Battery indicator che ti aggiunge un indicatore numerico della batteria sulla barra superiore del tel..molto più carino degli ingombranti wiget per la batteria..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Mi consigliate anche opera browser, task manager e astro? Inoltre, per un backup sicuro, cosa posso installare?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Io uso Dolphin Browser HD, Root Explorer e Titanium Backup.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DamianoGalaxyW Visualizza il messaggio
    io avevo fatto una discussione su due app utilissime per la batteria!
    CPU TUNER
    Open advance task killer pro
    Grazie a queste due ho aumentato quasi del doppio la durata della batteria!..
    Poi il launcher per modificare tutte le funzioni del tel. ad esempio menù, sblocco del cell , tastiera , messaggi ecc..
    io uso Go launcher ex
    Battery indicator che ti aggiunge un indicatore numerico della batteria sulla barra superiore del tel..molto più carino degli ingombranti wiget per la batteria..
    Riprendo questa vecchia discussione avendo il W da circa 2 settimane, e ne sono molto soddisfatto, anche perchè io uso anche un altro cellulare, per cui questo device lo utilizzo principalmente per internet (con operatore TRE),soprattutto col WiFi, per la posta elettronica, qualche telefonata, per vedere qualche video su Youtube, e basta (no sms, niente giochi e cose del genere). GPS e Bluetooth sono sempre spenti.
    Il mio W è quello con l'ultimo aggiornamento: 2.3.6 (se non ricordo male la sigla!)

    Ho scaricato pochissime applicazioni supplementari (non di default) tra cui Shazam e BATTERY Indicator (a proposito,come mai dopo aver caricato la batteria fino al 100%, subito dopo aver staccato il caricabatteria ed acceso il W, il battery indicator mi dà una carica pari al 99%? ) che non sono un esperto, per cui con me Vi prego di usare un linguaggio da.....principianti, vorrei sapere a cosa servono (ammesso che servano realmente) la CPU Tuner e Open advance task killer pro (PRO vuol dire che è la versione a pagamento e che esiste anche una gratis + semplice)? Perchè queste applicazioni dovrebbero favorire un minor consumo della batteria?
    Io intanto tengo inserita la funzione risparmio energetico quando la batteria arriva al 30% di carica: faccio bene? Serve realmente questa funzione? Con questa funzione e con un utilizzo moderato (attualmente uso principalmente il WiFi per navigare)riesco ad arrivare a quasi 2 giornate (esclusa la notte, che lo tengo spento),altrimenti, usandolo molto col WiFi faccio una giornata piena e forse mi resta ancora qualcosina di carica.
    Infine vorrei installare 3G Watchdog per tenere sotto controllo i Mb scaricati, visto che il piano tariffario della TRE prevede un max (senza costi aggiuntivi) di 100 Mb giornalieri. Va bene Watchdog? O è meglio (+ precisa) un'altra tipo Phone usage?

    Ringrazio chi vorrà rispondermi ed eventualmente darmi suggerimenti utili anche per migliorare il W.
    Ultima modifica di darioskyi; 10-03-12 alle 19:14

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Se cerchi una app/widget per visualizzare se hai superato la soglia o meno della 3 (con l'indicazione dei mb rimasti) usa infocosti 3.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anassagora Visualizza il messaggio
    Se cerchi una app/widget per visualizzare se hai superato la soglia o meno della 3 (con l'indicazione dei mb rimasti) usa infocosti 3.
    Avendo la sim card della 3, ho installato INFOCOSTI 3, ma, oltre al credito residuo non vedo gli eventuali MB di traffico dati consumati. Qualcuno mi sa dire come si fa a visualizzarli?

    3 G Watchdog (a prescindere che non mi darebbe il credito residuo, credo) è forse meglio?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioskyi Visualizza il messaggio
    Avendo la sim card della 3, ho installato INFOCOSTI 3, ma, oltre al credito residuo non vedo gli eventuali MB di traffico dati consumati. Qualcuno mi sa dire come si fa a visualizzarli?

    3 G Watchdog (a prescindere che non mi darebbe il credito residuo, credo) è forse meglio?
    Usa TIM TRE VODAFONE WIND € MB SMS visualizzi credito, mb, si aggiorna in automatico via internet o sms ed ha il widget, inoltre se ci sono problemi basta che contatti lo sviluppatore che è sempre disponibile!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ktuluworld per il post:

    darioskyi (13-03-12)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    avvia il programma, metti i tuoi dati di accesso al sito tre e poi ti carica tutte le informazioni.
    Dopo tieni premuto sul dato che ti interessa e tappi su aggiungi al widget.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato anassagora per il post:

    darioskyi (13-03-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy