Visualizzazione stampabile
-
anche io ho acquistato da poco questo telefono....mi sto trovando bene, ma ci sono rimasta male quando ho visto che nn ci sono aggiornamenti a differenza di altri telefoni di altre marche seppur meno potenti.... cmq io credo che samsung debba normalizzare gli aggiornamenti a tutti i suoi telefoni in grado di riceverli se vuole essere il migliore in assoluto, e poi cavolo il galaxy W cmq è un tel di fascia medio alta, nn proprio il più semplice, per me che nn ci vado molto dietro ai telefoni ho comprato questo che per me è ottimo, ma gli aggiornamenti sono importanti .... ho scritto anche io su facebook!!! ma se ci sono altri link dove firmare la petizione postate..
-
Uff, ma non c'é davvero neanche una minima speranza? Credo di no se a quanto pare è stato snobbato anche l'ottimo e più diffuso S che è stato un top class. :(
-
ho acquistato da qualche giorno il galaxy w e appena ho saputo che forse non verra aggiornato mi è dispiaciuto molto.
secondo voi verrà aggiornato o bisognerà proprio con la rom?:'(
chissà perchè la samsung non vuole aggiornarlo.non ha senso,ha l'hardware potente e pure costa....:-$
secondo me se tutti sapessero che la samsung non aggiorna i cellulari che non sono di fascia alta fallirebbe.:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
ho acquistato da qualche giorno il galaxy w e appena ho saputo che forse non verra aggiornato mi è dispiaciuto molto.
secondo voi verrà aggiornato o bisognerà proprio con la rom?:'(
chissà perchè la samsung non vuole aggiornarlo.non ha senso,ha l'hardware potente e pure costa....:-$
secondo me se tutti sapessero che la samsung non aggiorna i cellulari che non sono di fascia alta fallirebbe.:O
Purtroppo è un altro buon telefonio nato morto...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
:'(:'(:'(:'(
ma la petizione non può andare a buon fine????:o
spero di si...
-
Nah, non c'è nulla da fare.
Alla Samsung non interessano i poveri sfigati che non si possono permettere 600 euro di telefono e ne spendono SOLO (!!!!!) 300.
Personalmente io ho deciso di passare a iPhone appena possibile. Almeno la Apple si cura dei suoi clienti.
-
le rom ci sono già (che funzionino bene)???
-
Quote:
fender90
Alla Samsung non interessano i poveri sfigati che non si possono permettere 600 euro di telefono e ne spendono SOLO (!!!!!) 300.
Personalmente io ho deciso di passare a iPhone appena possibile. Almeno la Apple si cura dei suoi clienti.
L'unica casa che sembra interessarsi un pò di più è sony, aggiornano a ics tutta la gamma del 2011 anche gli entry level...
-
perciò dite niente ICS ufficiale per il nostro wonder??
e in via non ufficiale c'è speranza??
-
Quote:
Gshadow
perciò dite niente ICS ufficiale per il nostro wonder??
e in via non ufficiale c'è speranza??
In via non ufficiale ci sono più possibilità, ho sentito che lo stanno facendo per l's plus e il wonder ha l'hardware quasi identico
-
Quote:
massimiliano_93
In via non ufficiale ci sono più possibilità, ho sentito che lo stanno facendo per l's plus e il wonder ha l'hardware quasi identico
Lo stanno già facendo in via non ufficiale e gira già una pre-aplha...
Il punto però è che la gente non deve pagare 300 euro per poi affidarsi a terze parti per avere un prodotto aggiornato. E' una presa per il culo.
-
a me da venerdi da disponibilità di un aggiornamento per via FOTA..
non so pero' se è ICS..
voi avete provato?
-
Quote:
lukas78
a me da venerdi da disponibilità di un aggiornamento per via FOTA..
non so pero' se è ICS..
voi avete provato?
Che versione hai attualmente installata? Telefono import o italiano?
-
Quote:
fender90
Lo stanno già facendo in via non ufficiale e gira già una pre-aplha...
Il punto però è che la gente non deve pagare 300 euro per poi affidarsi a terze parti per avere un prodotto aggiornato. E' una presa per il culo.
...pienamente d'accordo. E questo vale anche per le rom stock attuali, che fanno pena (a mio avviso...).
-
Il problema è che noi nn possiamo convincere la samsung!
Perciò io nn abbandono questo terminale anche perché per ora nn posso permettermi un altro terminale!
perciò aspetto l'ics in via nn ufficiale!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
DamianoGalaxyW
fatto!!!!!!!
-
io sono quello che sul gruppo della samsung ha scritto mille volte : "You need to upgrade the Galaxy W to ICS . Thanks!" e lo farò ogni momento...
-
Quote:
rescecco
Che versione hai attualmente installata? Telefono import o italiano?
attualmente ho la 2.3.6, telefono acquistato in svizzera, no brand.
purtroppo tramite FOTA non mi dice che versione mi va ad installare...
qualche idea?
-
Idee 0, ICS non penso assolutamente, più che altro potrebbe essere qualche aggiornamento che sistemi il problema della "modalità aereo" secondo me.....anche se, non ho capito se sto problema lo hanno tutti quanti o soltanto alcuni (tipo me...).
Altri bug prima presenti sul cell sono stati risolti con l'ultimo aggiornamento. Poi può essere che venerdì avvenga il miracolo......
Quote:
lukas78
attualmente ho la 2.3.6, telefono acquistato in svizzera, no brand.
purtroppo tramite FOTA non mi dice che versione mi va ad installare...
qualche idea?
-
a me la modalita aereo funziona (o almeno non da nessun errore ne si blocca)
-
Quote:
Orma
io sono quello che sul gruppo della samsung ha scritto mille volte : "You need to upgrade the Galaxy W to ICS . Thanks!" e lo farò ogni momento...
speriamo ci ascoltino...
-
Quote:
marco777
speriamo ci ascoltino...
SE facessimo tutti come ho fatoo io e gli blocchiamo la pagina secondo me ci ascolteranno
-
Quote:
marco777
a me la modalita aereo funziona (o almeno non da nessun errore ne si blocca)
Il problema della modalità aereo riguarda il consumo di batteria (nel mio "ciuccia" quasi 8/10 punti di batteria a notte).
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Orma
SE facessimo tutti come ho fatoo io e gli blocchiamo la pagina secondo me ci ascolteranno
lo farei anchio se fossi registrato a facebook...
-
-
A quanto ho sentito è previsto anche un Ace Plus.... nemmeno questo verrà aggiornato? o_O
Io penso seriamente di passare a GSII (una volta uscito il 3): in fin dei conti è il fratello maggiore, più curato e coccolato, del W. Quando lo troverò a 400 euro sarà mio subito.
Quote:
fender90
Parzialmente vero. Diciamo che Apple ha messo a disposizione il nuovo sistema, iOS 5, su iPhone 4 (2010), ma soprattutto su iPhone 3GS (2009!). Ora, però, bisogna pur considerare che la Apple fa solo prodotti TOP, e che il prezzo attuale di mercato del 3GS è pari a 400 euro. Probabilmente, se la Apple facesse iPhone di seconda fascia, si comporterebbe come Samsung...insomma, questo non possiamo saperlo dai.
-
Quote:
ldroid
A quanto ho sentito è previsto anche un Ace Plus.... nemmeno questo verrà aggiornato? o_O
Io penso seriamente di passare a GSII (una volta uscito il 3): in fin dei conti è il fratello maggiore, più curato e coccolato, del W. Quando lo troverò a 400 euro sarà mio subito.
Parzialmente vero. Diciamo che Apple ha messo a disposizione il nuovo sistema, iOS 5, su iPhone 4 (2010), ma soprattutto su iPhone 3GS (2009!). Ora, però, bisogna pur considerare che la Apple fa solo prodotti TOP, e che il prezzo attuale di mercato del 3GS è pari a 400 euro. Probabilmente, se la Apple facesse iPhone di seconda fascia, si comporterebbe come Samsung...insomma, questo non possiamo saperlo dai.
Almeno non pigliano per il culo la gente facendo duemila modelli e curandosi di due-tre.
Io ODIO essere la ruota di scorta.
-
Quote:
fender90
Almeno non pigliano per il culo la gente facendo duemila modelli e curandosi di due-tre.
...perdonami ma se non volevi essere una "ruota di scorta" avresti potuto benissimo prendere il GS2 che è una meraviglia, aggiornato diciamo con costanza e avrà Ice Cream. Se poi vuoi passare ad Apple, è un altro discorso, ma guarda che il ragionamento poco sopra è linearissimo: Samsung ha un mare di dispositivi per tutte le fasce, meno spendi e meno hai anche in termini di aggiornamenti. Apple fa 1 prodotto l'anno che riesce a tenere trannquillamente aggiornato...ma che ti costa un capitale!! Il GS2 oggi costa 400/450 euro. L'iPhone 4S 16Gb (diciamo quello paragonabile al GS2) costa 650 euro. Fai tu... ;D
-
Quote:
rescecco
...perdonami ma se non volevi essere una "ruota di scorta" avresti potuto benissimo prendere il GS2 che è una meraviglia, aggiornato diciamo con costanza e avrà Ice Cream. Se poi vuoi passare ad Apple, è un altro discorso, ma guarda che il ragionamento poco sopra è linearissimo: Samsung ha un mare di dispositivi per tutte le fasce, meno spendi e meno hai anche in termini di aggiornamenti. Apple fa 1 prodotto l'anno che riesce a tenere trannquillamente aggiornato...ma che ti costa un capitale!! Il GS2 oggi costa 400/450 euro. L'iPhone 4S 16Gb (diciamo quello paragonabile al GS2) costa 650 euro. Fai tu... ;D
...ciò non toglie che non dobiamo inca**arci con samsung se il dispositivo, seppure economico, ha dei grossi bug irrisolti! E non parlo di ICS...ma di GB!! Della versione Stock ufficiale!! E' questo che per me è vergognoso. Però successe una cosa simile con GS2, la gente si lamentò seriamente e loro hanno risolto con un ulteriore aggiornamento. Non escludo che lamentele di massa portino a qualcosa...
-
basterebbe poco non penso che alla samsung lavori solo una persona che crei aggiornamenti ma ci siano molte persone come sono i tanti device che sfornano, il problema secondo me che le cose + importanti vanno date a coloro che investono + soldi poi si scende senza allontanarsi troppo dalle date di uscita, se così fosse lasciano andare come succede per il galaxy s, ma che bravi cuochi sono riusciti a potare ics con problemi ma risolti. questa è una mia opinione spero che mi sbaglio e che al + presto arrivi ics ufficiali o non
-
Quote:
fender90
Fender90,hai mp!
-
Perfavore, quando sento "ma se volevi aggiornamenti dovevi prendere x" mi cascano le braccia. Esiste una soglia minima di spesa per avere un supporto decente? Si? Cavoli deve essermi sfuggita quando sono andato a comprarlo!
Sony offre un buon supporto ai propri clienti e aggiornerà tutta la sua linea di smartphone del 2011 a ics; magia? Non credo.
In quanto a supporto sw peggio di samsung ora come ora cè solo lg. Magra consolazione.
-
io il s g W l 'ho pagato 269€ da Auchan e, essendo un prezzo abbastanza altino soprattutto nel periodo di profonda crisi, pretendo da samsung tutti gli aggiornamenti ufficiali nonche' ICS
-
io ho preso da poco in questo smartphone al mediaworld a 200 euro e pretendo aggiornamenti perché vorrei un cellulare che possa durare e che non diventi subito invitato.
-
Scusate ma con la nuova tastiera non sono cosi abituato, intendevo che non diventi subito in curato
-
io lo pagai 200 franchi, ottimo telefono per quello che ho speso.
Non un bug, non un problema, non un riavvio...
l'unica cosa che mi da fastidio è che non posso mettere tutte le app sulla sd :/
intendo dire senza rootare...
-
Quote:
lukas78
l'unica cosa che mi da fastidio è che non posso mettere tutte le app sulla sd :/
intendo dire senza rootare...
scusate il parziale OT, ma mi interessa questo terminale e su questa cosa ho letto pareri discordanti: mi vorresti dire che NON puoi spostare applicazioni sulla SD come in tutti gli altri android del mondo??
-
Non so se è già stato posta il link, sinceramente non ricordo, e tanto meno so se servirà a qualcosa, comunque qui si può sottoscrivere la Petizione.
Esiste anche il thread originale del bug tracker di Google dove scrivere.
-
Quote:
pacomo
Perfavore, quando sento "ma se volevi aggiornamenti dovevi prendere x" mi cascano le braccia. Esiste una soglia minima di spesa per avere un supporto decente? Si? Cavoli deve essermi sfuggita quando sono andato a comprarlo!
Sony offre un buon supporto ai propri clienti e aggiornerà tutta la sua linea di smartphone del 2011 a ics; magia? Non credo.
In quanto a supporto sw peggio di samsung ora come ora cè solo lg. Magra consolazione.
Rileggi il mio commento e noterai che la penso come te. Però purtroppo ormai si sa che Samsung ragiona cosi! Chi ha comprato anche in passato dispositivi non top di gamma, lo sa bene. E ripeto, trattandosi a mio avviso dei migliori dispositivi in commercio, inutile dire "passo ad iphone"...piuttosto, spendi meno.e mettiti al riparo acquistando un top di gamma di sicuro successo e che sarà certamente supportato, come dimostrato in passato.
Sono d'accordo con te, ma purtroppo la situazione è questa. Non ti convince? Passa a Sony o compra Apple. Io aspetto il Galaxy S3 che spaccherà come i suoi predecessori ed è al centro delle attenzioni di Samsung e di grandi modders!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-