fatto anch'io non so a quanto possa servire, ma contribuisco..........speriamo bene
Visualizzazione stampabile
fatto anch'io non so a quanto possa servire, ma contribuisco..........speriamo bene
contribuisco...
Ma Samsung ha una pagina ufficiale su google+? Se si qual'é? Grazie.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Fatto anch'io ragazzi ma siamo solo 800!! Dai facciamo un bel passaparola e aumentiamo sto numeretto!
Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
oggi nel cellulare vedo una notifica da androidiani app... guardo qualche articolo e trovo il nuovo HTC one v, con le stesse caratteristiche del wonder ma con ICS!!!! Ieri poi ho guardato il manuale di istruzioni e ho letto che samsung adotta una politica di "continuo sviluppo":O
Ma il fatto che il wonder abbia le caratteristiche per far girare ICS non è in dubbio.
Per quanto riguarda il manuale delle istruzioni possono scrivere quello che vogliono;) questa cosa ci sarà anche scritta sul manuale del galaxy s, smartphone vendutissimo ma che non verrà aggiornato:) quindi vedremo...:)
Quoto, è disgustoso. E' una politica rischiosa quella di Samsung, perché di sicuro perderà clienti.
Io per il futuro sono già orientato verso HTC (terminali splendidi poi...e soprattutto non realizzati con la plastica della sorpresa dell'ovetto kinder) e Sony.
allora qualcuno sa la pagina ufficiale di samsung su google+ (se c'è)???
con l'aggio 2.3.6 sembra piu fluido (anche se ogni tanto mi si pianta quando devo accedere alla cartella messaggi). la batt sembra durare di piu, ma VOGLIO ICS!!!!!!
raga come devo scrivere che la pagina che a pubblicato gio2594 non mi si apre ???
@Diavolopowa: mi unisco anke io in modo che voi possiate ricevere ics.secondo voi una versione piu leggera di ics potra essere supportata su galaxy gio?
Clicca su Thanks se ti sono stato di aiuto!
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyanogenmod 7.2
Siamo a 1110 con la petizione!
Speriamo bene dai.....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
scritto anke io pero adesso il link ke date voi nn lo trova piu di facebook io ho trovato solo un apagina samsung ed ho scritto li xd
Sony Xperia Mini: disponibile il nuovo update ad Ice Cream Sandwich – Androidiani
Per farvi capire che genere di dispositivi riceve ICS e NOI NO...sono sinceramente schifato.
Scambiare il mio wonder con un nexus s è stato un ottimo affare per me, meno male che avevo la puzza sotto il naso già dall'inizio... mi dispiace per tutta la gente che ha speso tutti questi soldi nella speranza che samsung fosse la migliore ma purtroppo tutto viene smentito dai suoi aggiornamenti rilasciati con conta gocce.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk