CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare il proprio telefono all'ultima versione per vie ufficiali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si sa pero che gli aggiornamenti ota non arrivano a tutti nello stesso momento... rirpovero domani. in caso mi flasho tutto via odin.. anche se vorrei riuscirci via OTA!!! (questione di principio)..

    innanzi tutto la guida di fender e esatta tranne per il fatto che una volta flashata la stock rom con odin e poi riportando tutto ai dati di fabbrica
    e vero che trova gli aggiornamenti ota ma non saranno flashabili a causa del bootloader (problema rom stock presumibilmente) quindi il primo aggiornamento bisogna farlo con kies dopodiche si potranno fare quelli ota tranquillamente.

    sostanzialmente non c e ancora niente di valido nel panorama mod (a parte gli swap e i governor cpu) per eseguire root e recovery nel nostro dispositivo..
    lo swap ad esempio potrei capirlo per dev come ideos o dispositivi di fascia bassa perche la differenza e irrilevante da avere lo swap o no. infatti ora come ora sto lavorando all overclocking del kernel.. quello si che cambia le prestazioni (in attesa di ics) per una buona rom io personalmente attendo arco! che sta lavorando ad un bel port

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    aggiornamento effettuato.. ma niente da fare non e l aggiornamento che ha l utente dell alto post e non me lo trova OTA. strano davvero. ho riportato il cell come quando era nella scatola
    Molto molto strano... forse è perchè il nostro firmware è italiano mentre il suo è europeo... non ci resta che aspettare!

    @Stronger con questa procedura perdi qualunque cosa tu abbia fatto al cellulare

  4. #13
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Molto molto strano... forse è perchè il nostro firmware è italiano mentre il suo è europeo... non ci resta che aspettare
    infatti ora come ora tengo il cell cosi per verificare

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi così mi fate sentire in colpa...comunque sono a completa disposizione per risolvere questo mistero.
    E aggiungo una cosa: leggevo su xda che per non fare andare il telefono in boot ciclico bisognava spuntare, o togliere la spunta ad "auto reboot" su odin, o qualcosa del genere.
    Dimenticavo, tutto sommato non mi sembra che questo aggiornamento porti migliorie nella gestione della ram. E' possibile che la maggiore ram libera che vedevo fosse dovuta al riavvio, dato che ora sono tornato al 20%, con k-9 e dropbox che da soli occupano 25 mega.
    Ultima modifica di PioBernardo; 27-12-11 alle 20:42

  6. #15
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi così mi fate sentire in colpa...comunque sono a completa disposizione per risolvere questo mistero.
    E aggiungo una cosa: leggevo su xda che per non fare andare il telefono in boot ciclico bisognava spuntare, o togliere la spunta ad "auto reboot" su odin, o qualcosa del genere.
    Dimenticavo, tutto sommato non mi sembra che questo aggiornamento porti migliorie nella gestione della ram. E' possibile che la maggiore ram libera che vedevo fosse dovuta al riavvio, dato che ora sono tornato al 20%, con k-9 e dropbox che da soli occupano 25 mega.
    Naaaa tranquillo anzi mi compiaccio che come me esistono malati disposti a bruciarsi 300 € di telefono per test e prove ahahaha ma pensandoci ha ragione fender l aggiornamento e x firmware europeo e non localizzato in ita.bisogna aspettare non e la prima volta che gli aggiornamenti sono distribuiti cosi

  7. #16
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    avete provato a ripristinare allo stato di fabbrica dopo aver flashato con odin? in quel caso potrebbe essere successivamente riconosciuto da kies
    da novembre 2010 ad oggi...
    Nokia E72, HTC Desire HD, Samsung Galaxy S, Google Nexus S SCL, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy W, HTC Radar, HTC Sensation XE, Google Nexus Galaxy, Samsung Omnia W, iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S i9000, LG Optimus Black, HTC Wildfire S, Samsung Galaxy S3 Bianco, Samsung Galaxy S3 Blu, Samsung Galaxy Note 2, Nokia Lumia 920, Nokia E6, HTC One S.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy