CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Galaxy W e blocchi strani..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio2594 Visualizza il messaggio
    A che tipo di danni ti riferisci? perchè io per ora mi trovo bene.
    Comunque sia speriamo presto in un aggiornamento che stabilizzi tutto ed elimini alcune pecche di questo device
    ...beh, Android non avrebbe bisogno di Killare i servizi. La gestione della ram dovrebbe essere autonoma ed intelligente, ibernando servizi non necessari a favore di quelli importanti per l'utente e il sistema. Un Task Killer fa danni perchè termina servizi senza alcune valutazioni, spesso importanti per la stabilità del sistema, e non solo le semplici applicazioni utente.
    Cmq, devono sistemarlo per forza! Per come la vedo io al momento il W è un telefono che potrebbe rendere 100 ma si ferma solo a 60 a causa di questa sciocchezza che provoca abbastanza fastidi.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cenny


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy S gt i9000

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao..ti posso assicurare che nn è un problema di poca ram..avendo io un galaxy s con stessa ram e processore meno potente..il problema è software..è samsung che non è capace di sviluppare una buona versione di android..lo dico per esperienza..con il mio era così..lento, si bloccava, anche nelle azioni più normali..passando poi a rom aosp è un altro telefono!non ha un minimo di imputamento neanche nelle azioni più pesanti..pensavo che samsung avesse migliorato qualcosa ma vedo anche io con il wonder della mia ragazza che non è così..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ...sembrava che con il GS2 e il Note Samsung avesse dimostrato di aver corretto il tiro...ma invece! Io ho esperienze bellissime con Samsung. Ho avuto un GS...non dall'inizio, le cui rom (custom) erano performantissime. Poi sono passato a GS2, che ho ancora, e devo dire che sin dall'uscita il telefono con le stock è stato un mostro!! Idem col Note. Speravo fosse così anche per il W...ma invece...

    Comunque ieri ho installato Advanced Task Killer Pro impostando l'autokill ad ogni spegnimento del display in modalità safe e devo dire che puntualmente porta il conusmo della ram a 290Mb circa dagli oltre 310, senza killare processi essenziali, mantenendo il sistema stabile e reattivo. Mi sto ricredendo sull'uso di task manager su android! Questo Task Killer Pro sembra funzionare egregiamente! Grazie a chi l'ha suggerito!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...sembrava che con il GS2 e il Note Samsung avesse dimostrato di aver corretto il tiro...ma invece! Io ho esperienze bellissime con Samsung. Ho avuto un GS...non dall'inizio, le cui rom (custom) erano performantissime. Poi sono passato a GS2, che ho ancora, e devo dire che sin dall'uscita il telefono con le stock è stato un mostro!! Idem col Note. Speravo fosse così anche per il W...ma invece...

    Comunque ieri ho installato Advanced Task Killer Pro impostando l'autokill ad ogni spegnimento del display in modalità safe e devo dire che puntualmente porta il conusmo della ram a 290Mb circa dagli oltre 310, senza killare processi essenziali, mantenendo il sistema stabile e reattivo. Mi sto ricredendo sull'uso di task manager su android! Questo Task Killer Pro sembra funzionare egregiamente! Grazie a chi l'ha suggerito!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Finalmente qualcuno che mi ascolta ahah Lo consiglio a tutti è davvero utile!
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...sembrava che con il GS2 e il Note Samsung avesse dimostrato di aver corretto il tiro...ma invece! Io ho esperienze bellissime con Samsung. Ho avuto un GS...non dall'inizio, le cui rom (custom) erano performantissime. Poi sono passato a GS2, che ho ancora, e devo dire che sin dall'uscita il telefono con le stock è stato un mostro!! Idem col Note. Speravo fosse così anche per il W...ma invece...

    Comunque ieri ho installato Advanced Task Killer Pro impostando l'autokill ad ogni spegnimento del display in modalità safe e devo dire che puntualmente porta il conusmo della ram a 290Mb circa dagli oltre 310, senza killare processi essenziali, mantenendo il sistema stabile e reattivo. Mi sto ricredendo sull'uso di task manager su android! Questo Task Killer Pro sembra funzionare egregiamente! Grazie a chi l'ha suggerito!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    E si se si imposta su safe non killa processi essenziali e comunque qualcosa fa lo stesso
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy W I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    possideo un galaxy W e ho riscontrato anch'io dei problemi con il telefono.
    in particolare quando chiamo non sento niente!
    ogni volta risolvo questo problema togliendo e rimettendo la Sim dal cellulare.
    ho notato che tramite viber..skype.. indona.. non c'è problema, il cellulare funziona.
    ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma continua a dare questo problema...

    volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se è andato in assistenza samsung...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundal Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    possideo un galaxy W e ho riscontrato anch'io dei problemi con il telefono.
    in particolare quando chiamo non sento niente!
    ogni volta risolvo questo problema togliendo e rimettendo la Sim dal cellulare.
    ho notato che tramite viber..skype.. indona.. non c'è problema, il cellulare funziona.
    ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma continua a dare questo problema...

    volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se è andato in assistenza samsung...
    Io non ho riscontrato questo problema, fossi in te lo manderei in assistenza
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy W I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    si infatti il prima possibile lo porto in assistenza,
    se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che lo ha risolto mi contatti per favore...
    buone feste a tutti
    ciaoz

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy W/SmartPad 810c

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 37 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gundal Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    si infatti il prima possibile lo porto in assistenza,
    se c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che lo ha risolto mi contatti per favore...
    buone feste a tutti
    ciaoz
    Di niente se qualcuno trova la soluzione ovviamente lo scriverà qui! se no non resta che l'assistenza.

    Buone feste anche a te!
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6
    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build Black Notes Hybrid 2nd gen-Rio-
    Mediacom SmartPad 810c
    - Rom (4.0.4) MediaDroiD 3.0
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks" in basso a sinistra

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi spiace dover smontare l'entusiasmo generato dalle mie affermazioni riguardanti l'uso di Advanced Task Killer Pro, ma mi sbaglivo!! Non risolve assolutamente nulla.
    La versione di Android di questo cellulare è VERGOGNOSA! Dall'accensione, dopo alcune ore, il telefono diventa praticamente quasi inutilizzabile! E non dite che è quello della mia ragazza ad avere problemi, perchè c'è un'intera rete che ne parla...e si lamenta!
    Si va da bug GRAVISSIMI quali chiamate senza audio, a bug FASTIDIOSISSIMI quali rallentamenti e blocchi che costringono a frequanti riavvi. Cioè, anche MegaJump è spesso ingiocabile!! E gira su Galaxy S che ha hardware inferiore!! Ma si può???
    Spero che risolvano il prima possibile perchè purtroppo ho consigliato questo telefono alla mia ragazza che ha speso TUTTI i suoi risparmi per comprarlo e ritrovarsi una mezza ciofecha. Perdonatemi, ma reputo gravissimo il fatto che il telefono diventi letteralmente inutilizzabile...spero non accada durante un bisogno.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy