Visualizzazione stampabile
-
tra i tanti programmini del go dev utilizzo GO CONTACTS (e dialer) sin dall'lg O1 xò devo dire che qui sul SGW quando ricevo la notifica sulla barra di stato di una chiamata persa mi rimanda solo al registro di chiamate dell'app TELEFONO. fra le impostazioni non ho trovato il modo di risolvere :(
poi per l'audio in chiamata basso ci sarebbe l'app volume+ che potrebbe darci una mano solo che non so come settare il tutto (root richiesto)
-
aggiorna all'ultimo firmware qua e vedi che i problemi del volume son stati risolti:
https://www.androidiani.com/forum/sa...8150xxkl3.html
-
con 3gg di vita e l'impossibilità di rootare la nuova versione, resto con la mia 2.3.6 ufficiale e cerco di sistemare con l'app VOLUME+ ma vorrei che qualcuno mi illuminasse senza far danni
-
Perché nn puoi rottare? Anche io ho 2.3.6 e ho rootato benissimo... E pure swappate le memorie. Per il volume le appena. Vanno benissimo una per l'altra, vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I8150
-
no con l'ultima versione non ufficiale, da flashare con odin, non è ancora stato trovato il metodo per rootare il W
-
A proposito di programmi, ho installato il gioco Roc (simulatore di guida, ottimo per grafica e giocabilità), ma dopo poco l'ho disinstallato e mi sono trovato nella memoria di massa 200 mb in più (evidentemente è il download relativo al completamento dell'installazione che il gioco esegue al primo avvio). Ho provato a fare una pulizia dei file, a cancellare i cookies, etc, ma quei 200 mb in più mi rimangono sempre. Cosa posso fare per cancellarli dalla memoria di massa e, soprattutto, in quale cartella sono contenuti? Non vorrei far danni.
-
dovrebbero essere nella cartella android/data... apri l'archivio e fai tutto da lì. se non la trovi, cercala con il nome della casa produttrice del gioco
-
A voi il browser samsung legge i PDF? o bisogna scaricarli ed aprirli successivamente con ad.read?
-
per chiamate perse o sms o mms persi usa EASY REMINDER ottimo
-
Grazie mille. Ho risolto ed in effetti la memoria è aumentata. Ho cercato la cartella con astro e poi l'ho cancellata.