Visualizzazione stampabile
-
ciao!! Ho lo stesso problema (quello iniziale) di Matt, ho seguito tutto quello che avete consigliato in questo post ma ancora nulla. Il telefono si collega al PC nel senso che (dopo aver sudato 7 camicie) si apre la finestra che fa aprire le varie cartelle, ma di Kies vero e proprio non se ne parla, non si collega! Sto cercando di collegarlo per scaricare qualcosa che mi aiuti a risolvere una serie di problemi che ho scritto in un altro post stamattina, purtroppo non sono un genio per queste cose è tutta la sera che ci sto dietro :)
Matt, ma tu sei riuscito a collegarti proprio con Kies??? Il sistema mi dice memoria di massa come te ma non ho risolto!
-
Aggiornamento sparito
Buongiorno!ieri è accaduta una cosa strana.
Il mio Wonder mi avvertiva di un aggiornamento software,non avevo tempo e ho provato a farlo la sera.Magicamente era sparito e sul cel compariva il messaggio: nessun aggiornamento disponibile.
E' successo anche ad altri???o_O
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucaford
a me non è uscito nulla
Non ti è arrivato nessun aggiornamento??
-
Aggiornare con Odin
Premettendo che ho un s2 quindi qualcosa potrebbe essere differente... Oggi ho deciso di aggiornare il galaxy w all'ultima XXLMG credo ma ho problemi con Odin, ovvero sull's2 apro odin metto il file .tar in PDA e flash! Qui la cosa è più complicata c'è sto file ancora.ops one click... Morale della favola ho tutto l'occorrente, quando premo start sorge il problema :cannot open serial usb port da parte di Odin... cosa devo fare? Sono praticamente in panico non so che fare se usare odin 4.43 o odin3 1.85 dell's2... Aiutatemi grazie
-
Quote:
davishammet
Premettendo che ho un s2 quindi qualcosa potrebbe essere differente... Oggi ho deciso di aggiornare il galaxy w all'ultima XXLMG credo ma ho problemi con Odin, ovvero sull's2 apro odin metto il file .tar in PDA e flash! Qui la cosa è più complicata c'è sto file ancora.ops one click... Morale della favola ho tutto l'occorrente, quando premo start sorge il problema :cannot open serial usb port da parte di Odin... cosa devo fare? Sono praticamente in panico non so che fare se usare odin 4.43 o odin3 1.85 dell's2... Aiutatemi grazie
Ma scusa, visto che hai il cell ancora tutto originale, non fai prima ad aggiornarlo via OTA? Impostazioni-info dispositivo-aggiornamento sw. Perché complicarsi la vita? Boh? rotfl
-
ciao, oltre a quello che dice MBra, se segui quato riportato nella guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
non dovresti avere problemi...a me il messaggio cui ti riferisci non lo ha mai dato...quindi sbagli qualcosa (uso la 4.43)
per dubbi chiedi
alla prossima
Quote:
davishammet
-
Non aggiorno in OTA perché il dell mi da errore connessione.... Kies si blocca... Se usassi od in 1.85 senza il file .ops che succede?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
davishammet
Non aggiorno in OTA perché il dell mi da errore connessione.... Kies si blocca... Se usassi od in 1.85 senza il file .ops che succede?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non funzionerebbe e/o brickerebbe il cell.
Sicuro di aver installato gli ultimi driver aggiornati?
-
quando l'ho collegato in dowload mode windows ha riconosciuto il terminale e scaricato i driver, tant'è che mi è uscita la notifica con la spunta verde dalla trybar...