CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

Thread Aggiornamenti UFFICIALI Galaxy W I8150 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    quando l'ho collegato in dowload mode windows ha riconosciuto il terminale e scaricato i driver, tant'è che mi è uscita la notifica con la spunta verde dalla trybar...
    Lol quei driver sono inutili. Devi scaricare i driver USB. Cerca su xda.

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A mali estremi estremi rimedi.... Full wipe reset... Aggiornato e messo xperia launcher... Si può chiudere grazie a tutti

  4. #53
    Androidiano L'avatar di elya90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma quando flasho questo firmware con odin, verrà tutta la rom stock o solo la baseband?
    per interderci, io ho su una cyanogenmod 10, se flasho questo tramite odin, flasho tutto gingerbread 2.3.6 stock o solo il firmware?? Ho già fatto un nandroid, ma se voi sapete la risposta potete avvertirmi?
    Ricapitolando: se flasho l'ultima versione italiana del firmware, installerò pure la rom stock?
    grazie a tt

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Buonasera!
    Il mio è appunto un Galaxy Wonder GT-I8150, lo ho da maggio 2012 e saprete che la sua versione Android è 2.3.6. Sono venuto a conoscienza della possibilità di aggiornarne la sua versione android e quindi di installarne l'ultima versione o comunque una molto recente. Visitando il sito Samsung, ho letto che ci sono due possibilità:
    1. Kies, installando sul pc il programma e collegando il dispositivo al pc. Così si può fare il backup dei dati ed è il metodo più sicuro.
    2. Fota (Firmware Over The Air), direttamente dal cellulare: impostazioni > info dispositivo > aggiornamento software > aggiorna. Questo, invece, è un metodo meno sicuro e non permette di eseguire il backup.
    Ho, però, anche letto che si possono verificare complicazioni, come per esempio il blocco del dispositivo. Inoltre in qualche forum ho letto che potrebbe non rientrare più nella garanzia, visto che è stato aggiornato il software.

    Vorrei avere dei chiarimenti e so che voi siete esperti e competenti.
    Le mie domande e/o dubbi sono:
    1. Se ho scritto informazioni errate, fatemi notare gli errori.
    2. è consigliabile aggionare la versione Android (in particolare nel Galaxy W)? Tutte sono compatibili con tutti i dispositivi?
    3. Se si, quale versione è consigliabile installare per il Galaxy W?
    4. Se si, quale metodo è più sicuro?
    5. Quali potrebbero essere le complicazioni? E per quali motivo?
    6. Io possiedo una chiavetta intenet tre, quindi non una ADSL, potrebbe causare problemi?
    7. Con il primo metodo si può eseguire un backup. Cosa salva quest'ultimo? (Le App? I giochi? Le foto nel disp. e nella SD?)
    8. Altri consigli che ritenete importanti, sia sul procedimento sia su altro.

    Vi rigranzio in anticipo per la vostra pazienza e disponibilità! E mi affido alla vostra competenza e chiarezza!
    Mi raccomando siate, per favore, chiari e ordinati nel rispondere alle domande ahaha
    Chiedo troppo ma siete molto gentili!

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, controlla quale sia l'ultima versione del firmware che hai iinstallato; l'ultima versione ufficiale rilasciata dalla samsung è la xllmg. LA puoi scaricare gratuitmanete dal sito delle sammobile.
    Le altre versioni che trovi in giro sono state realizzate onon da samsung ma da utenti; sono accattivanti e performanti ma, a parte alcuni inevitabili bug dei quali potresti non accorgertene in base all'uso che farai del tel, necessitano di risorse e quindi la batteria dura molto di meno rispetto alla stock.

    A te la scelta; per installare sia le custom rom che la stock, considerando che non hai una rete fissa, ti consiglio di usare odin che è un metodo semplice. trovi la guida nel forun.

    per dubbi chiedi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    fidest (07-07-13)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Vorrei sapere se appunto cambiando la versione Android cambia la schermata.
    Se si, potreste darmi un link dove fa vedere bene tutte le schermate? Grazie mille...
    Inoltre, mi consigliate di aspettare la versione 5.0 o di mettere la 4.1? Avendo una 2.3.6 su Galaxy W, mi conviene davvero?? A me piace tantissimo la schermata della mia versione, per me è la migliore, ma vorrei tenerlo aggiornato per le impostazioni e velocità

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'unico modo per aggiornare in modo non ufficiale e perdendo la garanzia l'android del w e' installare una cooked rom con possibilita' di bugs e noie di vario tipo. Per le schermate puoi farti un'idea su YouTube......


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai risposto a una domanda che io non ti ho fatto...

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, quella che tu chiami schermata, è generata da "app" chiamate launcher. Probabilmente stai usando qeullo di default. disponibili ce ne sono diversi, la maggior parte ti consente di personlaizzare a piacimento quella che tu chiama schermata.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, quelli che trovi in giro sono non ufficiali, con tutti i pro e contro del caso ampliamnete discusse nelle opportune sedi del forum. sul rilascio del 5 non ci sono certezze e i tempi di sviluppo per il nostro device non si possono prevedere visto che sono tutte azioni volontarie...Se hai la priorità di aggiornare il cell io procederei con quanto si trova ora in giro e poi si vedrà.Onestamente, che io mi ricordi, sei il primo a chidere di mantenere questa caratteristica di GB. Potrtesti installare una custom rom ed installarti un launcer configurabile e perderci un po' di tempo...
    vedi tu, dipende da quello che vuoi che il tuo cell faccia.

    Se vuoi renderti conto delle schermate preventivamente, il consiglio di lucifero è sensato; in aggiunta a quanto detto da lui, ti consiglio di fare una lista delle possibili rom che potresti instalalre e vedere su youtube le carattersitiche per capire se ti piacciono o meno...


    Quote Originariamente inviato da fidest Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se appunto cambiando la versione Android cambia la schermata.
    Se si, potreste darmi un link dove fa vedere bene tutte le schermate? Grazie mille...
    Inoltre, mi consigliate di aspettare la versione 5.0 o di mettere la 4.1? Avendo una 2.3.6 su Galaxy W, mi conviene davvero?? A me piace tantissimo la schermata della mia versione, per me è la migliore, ma vorrei tenerlo aggiornato per le impostazioni e velocità

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusa si vede che non ho capito la domanda....

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy