CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
Discussione:

Thread Aggiornamenti UFFICIALI Galaxy W I8150 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!! Ho lo stesso problema (quello iniziale) di Matt, ho seguito tutto quello che avete consigliato in questo post ma ancora nulla. Il telefono si collega al PC nel senso che (dopo aver sudato 7 camicie) si apre la finestra che fa aprire le varie cartelle, ma di Kies vero e proprio non se ne parla, non si collega! Sto cercando di collegarlo per scaricare qualcosa che mi aiuti a risolvere una serie di problemi che ho scritto in un altro post stamattina, purtroppo non sono un genio per queste cose è tutta la sera che ci sto dietro
    Matt, ma tu sei riuscito a collegarti proprio con Kies??? Il sistema mi dice memoria di massa come te ma non ho risolto!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di LadyPink


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!ieri è accaduta una cosa strana.
    Il mio Wonder mi avvertiva di un aggiornamento software,non avevo tempo e ho provato a farlo la sera.Magicamente era sparito e sul cel compariva il messaggio: nessun aggiornamento disponibile.
    E' successo anche ad altri???

  4. #43
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me non è uscito nulla

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di LadyPink


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucaford Visualizza il messaggio
    a me non è uscito nulla
    Non ti è arrivato nessun aggiornamento??

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premettendo che ho un s2 quindi qualcosa potrebbe essere differente... Oggi ho deciso di aggiornare il galaxy w all'ultima XXLMG credo ma ho problemi con Odin, ovvero sull's2 apro odin metto il file .tar in PDA e flash! Qui la cosa è più complicata c'è sto file ancora.ops one click... Morale della favola ho tutto l'occorrente, quando premo start sorge il problema :cannot open serial usb port da parte di Odin... cosa devo fare? Sono praticamente in panico non so che fare se usare odin 4.43 o odin3 1.85 dell's2... Aiutatemi grazie

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Premettendo che ho un s2 quindi qualcosa potrebbe essere differente... Oggi ho deciso di aggiornare il galaxy w all'ultima XXLMG credo ma ho problemi con Odin, ovvero sull's2 apro odin metto il file .tar in PDA e flash! Qui la cosa è più complicata c'è sto file ancora.ops one click... Morale della favola ho tutto l'occorrente, quando premo start sorge il problema :cannot open serial usb port da parte di Odin... cosa devo fare? Sono praticamente in panico non so che fare se usare odin 4.43 o odin3 1.85 dell's2... Aiutatemi grazie
    Ma scusa, visto che hai il cell ancora tutto originale, non fai prima ad aggiornarlo via OTA? Impostazioni-info dispositivo-aggiornamento sw. Perché complicarsi la vita? Boh?

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao, oltre a quello che dice MBra, se segui quato riportato nella guida
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
    non dovresti avere problemi...a me il messaggio cui ti riferisci non lo ha mai dato...quindi sbagli qualcosa (uso la 4.43)
    per dubbi chiedi

    alla prossima


    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Premettendo che ho un s2 quindi qualcosa potrebbe essere differente... Oggi ho deciso di aggiornare il galaxy w all'ultima XXLMG credo ma ho problemi con Odin, ovvero sull's2 apro odin metto il file .tar in PDA e flash! Qui la cosa è più complicata c'è sto file ancora.ops one click... Morale della favola ho tutto l'occorrente, quando premo start sorge il problema :cannot open serial usb port da parte di Odin... cosa devo fare? Sono praticamente in panico non so che fare se usare odin 4.43 o odin3 1.85 dell's2... Aiutatemi grazie

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non aggiorno in OTA perché il dell mi da errore connessione.... Kies si blocca... Se usassi od in 1.85 senza il file .ops che succede?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Non aggiorno in OTA perché il dell mi da errore connessione.... Kies si blocca... Se usassi od in 1.85 senza il file .ops che succede?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non funzionerebbe e/o brickerebbe il cell.
    Sicuro di aver installato gli ultimi driver aggiornati?

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quando l'ho collegato in dowload mode windows ha riconosciuto il terminale e scaricato i driver, tant'è che mi è uscita la notifica con la spunta verde dalla trybar...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy