CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ice cream sandwich su galaxy w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ice cream sandwich su galaxy w

    Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha già provato a mettere ice cream sandwich sul galaxy w (se è gia disponibile)
    Ho visto in internet su quali telefoni verra montato il nuovo system, e il w non compare nell'elenco.
    Ma cazzo dico io ho il telefono neanche da 2 mesi, e non lo posso neanche aggiornare..scusate, ma qua samsung mi ha veramente deluso..a saperlo prima (x quanto mi trovi bene con questo galaxy w), cambiavo modello o marca...
    Bisogna x forza spendere 600 euro x essere tenuti in considerazione e avere gli ultimi aggiornamenti????
    Mi sento veramente lasciato a piedi!!

    buona serata! ciaooo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha già provato a mettere ice cream sandwich sul galaxy w (se è gia disponibile)
    Ho visto in internet su quali telefoni verra montato il nuovo system, e il w non compare nell'elenco.
    Ma cazzo dico io ho il telefono neanche da 2 mesi, e non lo posso neanche aggiornare..scusate, ma qua samsung mi ha veramente deluso..a saperlo prima (x quanto mi trovi bene con questo galaxy w), cambiavo modello o marca...
    Bisogna x forza spendere 600 euro x essere tenuti in considerazione e avere gli ultimi aggiornamenti????
    Mi sento veramente lasciato a piedi!!

    buona serata! ciaooo
    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...possibile.html

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non ce scritto da nessuna parte che in futuro non verrà aggiornato lo stesso, i terminali che hanno già da ora ICS si contano sulle punte delle dita (quelli di Google) e tutti gli altri verranno aggiornati piano piano da Marzo-Aprile in poi! non bisogna farsi prendere dalla mania di avere tutto e subito! se non lo si avrà da parte di Samsung lo si avrà da parte della comunità con le ROM cucinate!
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky Ray Visualizza il messaggio
    non bisogna farsi prendere dalla mania di avere tutto e subito!
    Concordo. Ma una domanda la voglio fare: quali reali vantaggi porta sta Ics rispetto alla 2.3.6?
    Perchè su i internet c'è tutta sta smania di aggiornare a Ics?
    Personalmente trovo il W fantastico con la 2.3.6.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanlu Visualizza il messaggio
    Concordo. Ma una domanda la voglio fare: quali reali vantaggi porta sta Ics rispetto alla 2.3.6?
    Perchè su i internet c'è tutta sta smania di aggiornare a Ics?
    Personalmente trovo il W fantastico con la 2.3.6.
    è diventata una mania nel corso dei ultimi 2 anni... si è passati dalla 2.1 alla 2.2 e infine alla 2.3, che ha avuto una marea di sottoversioni: 2.3.3, 2.3.4, 2.3.5, 2.3.6 e 2.3.7!
    circa ogni 2-3 mesi ne usciva una e tutti ad aggiornare la ROM! ormai era diventata quasi routine!
    con la questione che ICS verrà aggiornato solo ad alcuni modelli si ha "sconsolazione" di non avere più aggiornamenti e ROM da flashare e di rimanere con un terminale "vecchio" tra le mani! in realtà non è così e poi si parla solo dei aggiornamenti ufficiali! ce un mondo di ROM cucinate e sviluppatori, e arriveranno anche per il nostro Galaxy W!
    inoltre prima che ICS prendi veramente piede ci vorranno molti mesi e di novità sconcertanti rispetto alla 2.3 non ne vedo per ora!
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky Ray
    non ce scritto da nessuna parte che in futuro non verrà aggiornato lo stesso, i terminali che hanno già da ora ICS si contano sulle punte delle dita (quelli di Google) e tutti gli altri verranno aggiornati piano piano da Marzo-Aprile in poi! non bisogna farsi prendere dalla mania di avere tutto e subito! se non lo si avrà da parte di Samsung lo si avrà da parte della comunità con le ROM cucinate!

    Spero che uscirá invece l'aggiornamento ufficiale, perché le rom modificate sono dei porting da altri dispositivi o dalla versione base del Nexus, tipo la cyanogen....e questo significa perdere alcune funzioni personalizzate da Samsung, tipo la videochiamata classica. Per quanto mi riguarda, anche la 2.3.6 va benone anche se spero in qualche mod della stock che ottimizzi ancora di piú il sistema...ma già così è accettabile

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy