Visualizzazione stampabile
-
[MOD] Notifiche e menu in sitle Ice Cream Sandwich.
-
ciao scusa puoi spiegare ad un neofita passo passo la procedura per flashare?
grazie in anticipo
-
Innanzitutto, hai fatto root e installato la RZRecovery?
-
se volessi tornare alla grafica originale??come devo fare??
-
1 allegato(i)
scusate il doppio post...ma come si fa ad avere il launcher come quello in foto??
Allegato 5185
-
Quote:
Originariamente inviato da
chriter90
scusate il doppio post...ma come si fa ad avere il launcher come quello in foto??
Allegato 5185
non è questo il 3d giusto ma ti rispondo ugualmente.
Scarica Go launcher Ex, e scarichi il tema ICS ;)
ed il gioco è fatto.
Io ho tutti i programmi della Go con i temi ics, fantastico!!
-
Quote:
Beppe86
non è questo il 3d giusto ma ti rispondo ugualmente.
Scarica Go launcher Ex, e scarichi il tema ICS ;)
ed il gioco è fatto.
Io ho tutti i programmi della Go con i temi ics, fantastico!!
si ma la batteria se la ingoia sana. non mi piace e poi aspetto la vera ics :D
-
Quote:
snake87321
si ma la batteria se la ingoia sana. non mi piace e poi aspetto la vera ics :D
Non è vero, consuma più batteria si ma non eccessivamente. Fondamentale è evitare sfondi pesanti, io ho sempre lo sfondo nero e la durata cambia notevolmente. Ho creato l immagine nera con le stesse dimensioni della risoluzione dello schermo, provare per credere. L unico che consuma parecchia batteria è go sms pro, ma non lo uso perché ormai si usano solo mail o whatsapp
-
Quote:
fender90
QUI trovate il file per abilitare le notifiche e menu come se fosse Ice Cream Sandwich.
Io lo sto usando e mi piace parecchio, basta flashare il file Zip da recovery.
N.B.: Io sto usando la ROM modificata da KezraPlanes, non garantisco che funzionerà sulle rom ufficiali! Se qualcuno di voi vuole testare lo ringrazio tantissimo :)
Allegato 5161Allegato 5160
Sto provvedendo
-
Funziona bene.
Solo della home non cambia nulla.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Funziona bene.
Solo della home non cambia nulla.
Le notifiche e menu invece sono tipo ICS? La home degli screenshot è semplicemente un Launcher con tema ICS
-
Quote:
fender90
Le notifiche e menu invece sono tipo ICS? La home degli screenshot è semplicemente un Launcher con tema ICS
Si confermo. Ed è anche più veloce... Non so perché ma è così. Anche io monto la rom cucinata e modificata da me rimuovendo alcuni applicativi samsung proprietari.
-
Va che bel!
http://img.tapatalk.com/523422fe-54ef-f722.jpg
-
ragazzi... non ho mai flashato nessun terminale... credo di aver capito come si fa... ma se poi volessi tornare all'origine ?
allora devo prima estrarre il file e metterlo nella scheda sd giusto ? poi modalità recovery e seleziono il file estratto... poi riavvio e dovrebbe esserci... giusto ??? e per eliminarla ???
-
Ho eliminato anche il programma originale di ascolto musica e ho installato "Google Musica" versione 4, quello di ICS.
http://img.tapatalk.com/523422fe-6005-d59c.jpg
-
Questo lettore è proprio bello
http://img.tapatalk.com/523422fe-6d75-24b2.jpg
-
Io uso PowerAMP che è ottimo, però darò un'occhiata anche a Google Musica :)
-
Speriamo che rilascino ics così da avere rom cucinate (migliorate) su questa base più nobile.
-
Secondi me si vedrai.. Ormai la macchina si è messa in movimento.
-
Per gli altri device ics è già disponbile?
-
Quote:
anassagora
Per gli altri device ics è già disponbile?
Solo per il galaxy nexus e una parte di nexus s che hanno fatto a tempo ad aggiornare prima che lo bloccassero per problemi.
Quote:
multipol
Scusa la domanda ma il google musica l'hai installato da un apk non dal market?
-
Solo alcuni. Mi sembra ad esempio che per SII sia già disponibile
-
Ragazzio io dico che anche noi possiamo fare di più!
Ad esempio facendo delle guide che possano aiutare tutti. Se noi riusciamo a rendere partecipi più utenti e personele richieste aumenteranno e gli sviluppatori avranno un motivo valido per lavorare.
Potremmo ad esempio riportare qui sul forum le guide di xda, traducendole, rendendole più chiare e semplici da seguire.
Io ad esempio ho appena finito di leggere la guida per la rom di KezraPlanes e posso ricrearla qui sul forum. Potremmo creare un gruppetto collaborativo e iniziare a fare sul serio anche qui!
Ci sono altre guide da poter/dover ricreare, come quella per la RZrecovery.
Io ci soo!
-
Quote:
fratoff91
Scusa la domanda ma il google musica l'hai installato da un apk non dal market?
A quanto pare non è disponibile dal market in italia per ora!
-
Quote:
fender90
Innanzitutto, hai fatto root e installato la RZRecovery?
ciao Fender, io ho aggiornato l'ultima versione del Kernel tramite Odin alla I8150XXKL3 e sono fermo lì.... ora non saprei come procedere per l'installazione delle notifiche e menù stile Ice cream Sandwich... grazie sempre per la disponibilità... ;)
-
L'ho scaricato utilizzando la apk trovata su aptoide.
-
Allora la mia proposta non vi piace?
-
Quote:
gippone
ciao Fender, io ho aggiornato l'ultima versione del Kernel tramite Odin alla I8150XXKL3 e sono fermo lì.... ora non saprei come procedere per l'installazione delle notifiche e menù stile Ice cream Sandwich... grazie sempre per la disponibilità... ;)
Purtroppo con quel Kernel non puoi fare il rooting e quindi niente Recovery... Se passi con Odin ad un Kernel precedente allora puoi rootare, installare la recovery, flashare una rom deodexata e infine avere il menu come lo vuoi tu :) Ti indicherò le guide, però prima di tutto devi flashare un altro kernel!
Quote:
Originariamente inviato da anassagora
Allora la mia proposta non vi piace?
Eh, magari avere il tempo :) Dopo gli esami farò qualcosa di sicuro!
-
-
Ottimo lavoro funziona su rom XXLA2 europea con recovery cwm e root grandi avanti di questo passo riuscirete a portare questo terminale al top "anche se per le mie esperienze(minime) gia' lo e' " , so che questo non è il post giusto ma vorrei sapere da fender come mai lui non è assieme ad altri uno dei nostri moderatori? grazie a tutti.
-
Quote:
yo.yo2
Ottimo lavoro funziona su rom XXLA2 europea con recovery cwm e root grandi avanti di questo passo riuscirete a portare questo terminale al top "anche se per le mie esperienze(minime) gia' lo e' " , so che questo non è il post giusto ma vorrei sapere da fender come mai lui non è assieme ad altri uno dei nostri moderatori? grazie a tutti.
Aspetta solo che esca la CM9!
Comunque ci hanno affidati ad un moderatore con esperienza sulle spalle, magari col tempo lo farò anch'io :D
-
Fender, hai qualche notizia ufficiale in merito alla CM9?
-
-
Quindi per tornare al normale aspetto del tuchwiz basta flashare da recovery i file che hai postato tu Fender?
-
non lo metto in dubbio che il nostro moderatore si in gamba e si vede , ma tu potresti secondo me collaborare con lui ,in altri post ci sono + di un moderatore quindi non penso che sia un problema, cm9 lo aspetto, grande fender90 ed altri come lui a sopportare domande inutili che noi da poco pratici vi proponiamo e che voi ci date sempre una soluzione, grazie di nuovo non pensavo che passare da wm ad android fosse così bello.
-
Mi consigliate di togliere il go launcher ed installare tutte queste cose? Oppure nelle foto è usato go launcher?
-
Quote:
multipol
Quindi per tornare al normale aspetto del tuchwiz basta flashare da recovery i file che hai postato tu Fender?
Sì! Esattamente come fai con gli altri temi. Praticamente flashando da recovery non fai altro che sostituire i file presenti nella memoria con altri modificati. Lo zip contiene i file modificati e un altro che gli dice dove metterli, tutto qua.
Quote:
multipol
Fender, hai qualche notizia ufficiale in merito alla CM9?
No, lo sviluppatore che se ne occupa (arco68) è uno che non comunica molto, ma quando lo fa è sempre importante. Ad esempio i suoi ultimi due post sono stati uno in cui ci salvava da un brick (un tizio proponeva di flashare un kernel overclockato, qualcuno stava per provare e arco lo ha fermato in tempo) e l'ultimo in cui ci regalava la ClockWorkMod Recovery :D
Quote:
yo.yo2
non lo metto in dubbio che il nostro moderatore si in gamba e si vede , ma tu potresti secondo me collaborare con lui ,in altri post ci sono + di un moderatore quindi non penso che sia un problema, cm9 lo aspetto, grande fender90 ed altri come lui a sopportare domande inutili che noi da poco pratici vi proponiamo e che voi ci date sempre una soluzione, grazie di nuovo non pensavo che passare da wm ad android fosse così bello.
Grazie del supporto, lo facciamo volentieri! :)
-
ma che Launcher starà usando con il tema ICS?
Dubito sia go launcher
-
ho appena installato questa MOD, ho notato solo ora che quando spengo lo schermo è come se si schiacciasse il tutto e si crea una linea bianca nel mezzo dello schermo e poi si spegne.
Prima non lo faceva
-
Quote:
Beppe86
ma che Launcher starà usando con il tema ICS?
Dubito sia go launcher
Va bene uno qualsiasi, prova ADW+tema ICS!
Quote:
Beppe86
ho appena installato questa MOD, ho notato solo ora che quando spengo lo schermo è come se si schiacciasse il tutto e si crea una linea bianca nel mezzo dello schermo e poi si spegne.
Prima non lo faceva
E' la CRT animation! :D