CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 485
Discussione:

Invertire memoria di massa (1,70gb) con scheda microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Question

    Ho appena installato la CyanogenMod 9 RC =) è una meraviglia !!! Per invertire le memorie quale guida devo usare ? questa https://www.androidiani.com/forum/sam...a-microsd.html oppure questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1994688 ??? Nella seconda guida quella di XDA per intenderci quale file devo scaricare SWAP ICS Version: Android 4.0.4 SWAP ICS VERSION.zip oppure UNDO ICS Version: Android 4.0.4 Undo ICS Version.zip ? Devo rifare nuovamente Wipe Cache/Dalvik Cache che ho fatto poco fà prima di installare la ROM ?

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la procedura per la CM9 è quella di flashare il file installer.zip ?
    Ultima modifica di yoursoulismine; 18-01-13 alle 01:18

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi ha provato la procedura per la memoria di massa con un galaxy advanced magari con gingerbread roottato???

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la procedura per la CM9 è quella di flashare il file installer.zip ?
    no la cm9 ha la funzione già dentro la rom... tra le impostazioni!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Geims83 per il post:

    yoursoulismine (18-01-13)

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geims83 Visualizza il messaggio
    no la cm9 ha la funzione già dentro la rom... tra le impostazioni!
    Perfetto ti ringrazio, un altra info veloce per sapere ... e per la cm10 invece come funziona ?

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoursoulismine Visualizza il messaggio
    Perfetto ti ringrazio, un altra info veloce per sapere ... e per la cm10 invece come funziona ?
    mai montata.. so che ha qualche buggettino, e sono uno che preferisce avere il telefono funzionante al 100% piuttosto che avere gli ultimi aggiornamenti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Geims83 per il post:

    yoursoulismine (18-01-13)

  10. #397
    Androidiano L'avatar di NEOGENIO


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia, Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Funziona alla grande... l'unica pecca che ho notato è l'avvio da spento che è diventato lentissimo.
    Quando poi ha caricato il sistema, tutto va che è una meraviglia... ho messo una microSD Samsung da 32GB classe 10.


    EDIT:
    dopo vari test aggiungo un paio di suggerimenti;
    1) create una seconda partizione nella microSD da usare con Link2SD per quelle APP che non è possibile spostare
    2) andate nelle impostazioni della fotocamera e settate come memoria di salvataggio quella TELEFONO, che in realtà è la memoria esterna

    Con questo scambio di memoria finalmente è possibile installare tutti i giochi che volete e tutte le mappe di qualsiasi navigatore!
    Ultima modifica di NEOGENIO; 21-01-13 alle 05:21 - Motivo: Aggiunto suggerimenti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NEOGENIO per il post:

    yoursoulismine (21-01-13)

  12. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi !!
    sono nuovo di questo forum mi sono appena inscritto perchè sono interessato a questa soluzione di invertire la memoria di massa su android,dopo aver girato in lungo e in largo internet sono arrivato a voi dove credo di aver trovato le persone giuste per risolvere il mio problema, ho letto e scaricato le vostre soluzioni ma non riesco bene ha capire delle cose anche perchè il vostro file (vold.fstab_originale) e diverso dal mio, devo premettere che il telefono in questione dove voglio modificare la memoria di massa è un clone del galaxy s3 quindi un dual sim, magari adesso vi incollo qui sotto il mio vold.fstab originale così qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi a capire cosa devo fare per far funzionare il cambio di memoria di massa

    vold-fstab.jpg

    come potete ben vedere la prima parte del file è uguale ma poi cambia quasi completamente forse dovuto anche al fatto che il telefono e dual sim credo,
    comunque io continuerò a studiarci sopra ma se qualcuno sa darmi un'idea sarà ben accettata, vi ringrazio in anticipo per la vostra eventuale collaborazione.

  13. #399
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ma non è una discussione relativa al galaxy wonder

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  14. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Elektrosphere,ma chi ha parlato del galaxy wonder nella mia descrizione parlo di un clone cinese del galaxy s3
    e comunque penso che il problema non è di quale telefono stiamo parlando ma di avere una mano nel capire come posso settare il mio vold.fstab per invertire la memoria di massa
    grazie comunque.

Pagina 40 di 49 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy