Già l'ho appena trovato mi era sfuggito prima xD
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
premettendo che io ho su la rom: Kezra V4 Final, ho installato il file Zip x vecchie rom con tema ICS ( perchè installando quello x rom basate sul value pack + crt all'avvio non mi permetteva di inserire il pin e avevo la scritta caricamento widget di Go Launcher che andava avanti all'infinito ) in ogni caso installando questa, tutto ok funziona alla perfezione solo che ho l'icona della batteria rimasta verde e non blu in stile ics e sinceramente rovina un po', come posso fare??
SAMSUNG GALAXY W Gt-I8150
quale degli zip devo flashare sulla rebel rom? grazie in anticipo!
Gaber92 (14-06-12)
Grazie fender,
Ho provato entrambi gli zip per le rom basate sul value pack..sembra funzionare perfettamente, ma non appena tengo premuto il pulsante di accensione crasha il launcher e si riavvia il dispositivo, è già successo a qualcuno? consigli di provare anche gli altri zip? Grazie.
Non ho sbagliato zip, li ho provati entrambi (quelli per le rom basate sul value pack)! Mi da i 14 pulsanti con entrambi gli zip, ma crasha il launcher dell'xperia ogni volta che tengo premuto il pulsante di accensione e subito dopo si riavvia! devo flashare l'altro zip basato su "vecchie rom"?