Uploadatemi il vostro vecchio mms.apk (quello che funzionava per intenderci).
ecco a te fender toglimi una curiosità....come mai lo chiami mmsk@. apk io ho trovato solo mms.apk e ti ho uppato quello...è giusto vero?
link:
edit: ho capito la scritta diventa così perchè si collega al dizionario però non capisco perchè trasformi la parola![]()
Ultima modifica di bjtmosfet; 09-05-12 alle 23:05
@bjtmosfet, prova questo: Mms.apk dovrai metterlo in /system/app tramite Root Explorer e dargli i permessi come è scritto nel primo post![]()
bjtmosfet (10-05-12)
Ho provato a mettere il file mms.apk che hai uppato prima (visto che non mi andava di uppare il mio... D:) però mi dice
"java.io.FileNotFoundException:/system/app/Mms.apk (Read-Only-file system)
Per chi l'ha provata, la grafica della tastiera viene modificata come come nello screenshot!
fender sei riuscito a capire qualcosa per quanto riguarda il mio problema? :S
Stavo per flashare questa mod su CM9 fortunatamente però mi sono accorto che non serve la mod e che già posso mandare sms a più di 10 persone.
Comunque ottimo lavoro come sempreQuando metto gingermerd questa è la prima mod che va installata.
Riporto cosa scrive la recovery quando scelgo di installare la mod:
Riporto dati terminale:Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
Installing update...
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 2)
Installation aborted...
Modello: Galaxy W i8150
ROM: Official 2.3.6 Gingerbread con ROOT
Recovery: Stock recovery, installata insieme alla ROM con ODIN
Provo a fare l'installazione da Root Explorer
EDIT: Provata l'installazione da Root Explorer. Nada, This file is read-only dice più o meno così ma un po' più articolato. Ha anche i permessi di root con superuser....
Ultima modifica di thundericky; 24-05-12 alle 15:26