Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Devi cliccare Mount R/W in alto a destra...
Ok, grazie :) Prima usavo Astro, mai usato Root Explorer.
Senti ma è normale che mi faccia quell'errore in recovery?
-
Quote:
thundericky
Ok, grazie :) Prima usavo Astro, mai usato Root Explorer.
Senti ma è normale che mi faccia quell'errore in recovery?
Non so, devo rivedere l'updater-script... Dopo gli esami però, quindi prima del 4 giugno niente :)
-
Quote:
fender90
Non so, devo rivedere l'updater-script... Dopo gli esami però, quindi prima del 4 giugno niente :)
Non funziona.. Continua a dire "Solo 10 contatti disponibili".
-
a qualcuno è capitato, dopo la mod, le casuali crash del file appdroidcore??? o cmq mmm.apk crasha completamente e bisogna a volte cercare di terminarlo e riavviarlo, oppure spegnere e riaccendere il telefono???
-
ma quindi qual è quello che funziona? Io ho la ROM FAW, rootato ovviam, ho provato a flashare da recovery l'update in prima pagina...sembra andato a buon fine ma invece non mi funziona più proprio il messaggiatore!! :(
Leggendo tutto il thread ho visto che nessuno dei procedimenti è esente da bugs...che faccio??? :(
P.S.: e ho combinato pure un altro piccione nel frattempo: ho dimenticato di fare il nandroid backup prima di provare e mo non so come fare a ""deflashare"" l'update.... :( :( ...help!!! :(
-
Questa MOD è esclusiva per le rom deodexed, per quelle stock crasha!
-
Quote:
supermassiveblack
ma quindi qual è quello che funziona? Io ho la ROM FAW, rootato ovviam, ho provato a flashare da recovery l'update in prima pagina...sembra andato a buon fine ma invece non mi funziona più proprio il messaggiatore!! :(
Leggendo tutto il thread ho visto che nessuno dei procedimenti è esente da bugs...che faccio??? :(
P.S.: e ho combinato pure un altro piccione nel frattempo: ho dimenticato di fare il nandroid backup prima di provare e mo non so come fare a ""deflashare"" l'update.... :( :( ...help!!! :(
Flasha questo file per "deflashare" la mod!
-
Grazie lo stesso ma ho risolto usando un nandroid backup molto vecchio...purtroppo non potevo aspettare.
Però vorrei dei chiarimenti su una cosa:
la FAW non è deodexata??? In \system\app ho dei file .odex, questo vuol dire che la rom è deodexata o no?
-
Quote:
supermassiveblack
Grazie lo stesso ma ho risolto usando un nandroid backup molto vecchio...purtroppo non potevo aspettare.
Però vorrei dei chiarimenti su una cosa:
la FAW non è deodexata??? In \system\app ho dei file .odex, questo vuol dire che la rom è deodexata o no?
Certe rom sono "parzialmente deodexate", cioè hanno dei file .odex
-
Crasha su rebel
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2