CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 668 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notoriousjoker94 Visualizza il messaggio
    salve volevo chiedere ma quando uscirà la beta???
    mai chiedere eta al team cyanogen.... è l'unica domanda non ammessa, per le altre siamo qui a rispondere tranquillamente...

  2.  
  3. #2882
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    Ahahah tu quale kernel usi? io quando ho messo la build 8 non l'ho toccato il kernel :S
    Idem! Ho il kernel di arco...e va benissimo... 5 ore di uso molto pesante e sono al 50%. In condizioni di uso normale sarei tipo al 60/65%. Credo che adesso si arrivi davvero a sera usandolo con connessione sempre attiva.. Certo, tutto poi dipende da cosa si fa in concreto con il telefono.. I confronti (uso pesante..uso normale..etc...) li faccio in base a criteri "miei" d'utilizzo, ad esempio non considero i giochi ma le chiamate, gli sms, whatsapp, tapatalk..etc....ed ora posso ritenermi soddisfatto!

  4. #2883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Idem! Ho il kernel di arco...e va benissimo... 5 ore di uso molto pesante e sono al 50%. In condizioni di uso normale sarei tipo al 60/65%. Credo che adesso si arrivi davvero a sera usandolo con connessione sempre attiva.. Certo, tutto poi dipende da cosa si fa in concreto con il telefono.. I confronti (uso pesante..uso normale..etc...) li faccio in base a criteri "miei" d'utilizzo, ad esempio non considero i giochi ma le chiamate, gli sms, whatsapp, tapatalk..etc....ed ora posso ritenermi soddisfatto!
    Guarda io prima l'ho usato si e no 10 o 15 minuti con il wifi e ho scaricato solo le app e inviato qualche mex..ed era scemo al 90% come niente

  5. #2884
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi è da un paio di giorni che seguo lo sviluppo di questa rom senza mai entrare nella discussione poichè il tell l'ho tra le mani solo da ieri sera, sarei intenzionato a mettere la cm9 ma prima di fare tutto il procedimento, vorrei sapere se nell'uso quotidiano e nel gaming ci sono netti miglioramenti prestazionali, in passato ho avuto altri android dove ho sempre installato le relative cm7 con overclock avendo gradi miglioramenti in tutti i campi, con questa rom ( che sembra che per ora non abbia kernel veramente stabili da permettere un overclock sicuro) da al nostro piccolo terminale le potenzialità per poterselo godere in pieno?? esempio: ho provato agent dash è così con il terr originale è ha davvero troppi lag con la cyano se ne vanno?? scusate se forse ho generalizzato un pò troppo e grazie mille in anticipo per le risposte e grazie ai sviluppatori di questa rom

  6. #2885
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friky Visualizza il messaggio
    salve ragazzi è da un paio di giorni che seguo lo sviluppo di questa rom senza mai entrare nella discussione poichè il tell l'ho tra le mani solo da ieri sera, sarei intenzionato a mettere la cm9 ma prima di fare tutto il procedimento, vorrei sapere se nell'uso quotidiano e nel gaming ci sono netti miglioramenti prestazionali, in passato ho avuto altri android dove ho sempre installato le relative cm7 con overclock avendo gradi miglioramenti in tutti i campi, con questa rom ( che sembra che per ora non abbia kernel veramente stabili da permettere un overclock sicuro) da al nostro piccolo terminale le potenzialità per poterselo godere in pieno?? esempio: ho provato agent dash è così con il terr originale è ha davvero troppi lag con la cyano se ne vanno?? scusate se forse ho generalizzato un pò troppo e grazie mille in anticipo per le risposte e grazie ai sviluppatori di questa rom
    Credo che per capire quanto sia importante questa Cyanogen e quanto grande sia il suo sviluppatore, Arco68, devi stare un po con la stock. Appena ti verrà voglia di scaraventare il telefono contro un muro o sotto un camion....beh...sarai pronto per abbandonare la stock.....o il w! Nel secondo caso sbaglieresti perché con questi porting la cosa cambia radicalmente!! È totalmente un altro telefono!!!! Buon W!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #2886
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    Guarda io prima l'ho usato si e no 10 o 15 minuti con il wifi e ho scaricato solo le app e inviato qualche mex..ed era scemo al 90% come niente
    Sono a fine carica....e posso dire che il consumo è stato ridotto! Con uso moooolto intenso sono sul 10% di batteria l'ora. Con la BioHazard v2 avevo lo stesso risultato ma.. lasciando il telefono sul tavolo tutto il tempo in deep sleep....

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #2887
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Credo che per capire quanto sia importante questa Cyanogen e quanto grande sia il suo sviluppatore, Arco68, devi stare un po con la stock. Appena ti verrà voglia di scaraventare il telefono contro un muro o sotto un camion....beh...sarai pronto per abbandonare la stock.....o il w! Nel secondo caso sbaglieresti perché con questi porting la cosa cambia radicalmente!! È totalmente un altro telefono!!!! Buon W!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    vedere i lag in quel gioco già mi hanno spinto a mettere su la cyanogen intanto sto dando i permessi di root

  9. #2888
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friky Visualizza il messaggio
    vedere i lag in quel gioco già mi hanno spinto a mettere su la cyanogen intanto sto dando i permessi di root
    Non so se risolverai...non uso il telefono per giocare (questo telefono). Le stock hanno grossissimi problemi nelle funzioni essenziali del dispositivo!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #2889
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Non so se risolverai...non uso il telefono per giocare (questo telefono). Le stock hanno grossissimi problemi nelle funzioni essenziali del dispositivo!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    intanto la istallo tra un 15 min ti farò sapere

  11. #2890
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho dimenticato a rimuovere la sim come faccio a disattivare la connessione dati prima che mi finisca i soldi?

Pagina 289 di 668 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy