CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 668 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3621
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Hai fatto fix permission?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3622
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragà, mi sta succedendo una cosa strana al telefono: tempo fa ho flashato il toggle 2g/3g trovato su xda, quello che ti faceva passare in 2g in modo automatico una volta spento lo schermo. dopo averlo tenuto un po' non mi andava più a genioe allora ho deciso di toglierlo (l'ho disinstallato con titanium). da quel giorno (credo, non so se sia un mio condizionamento mentale o meno) il 3g non mi sta funzionando più a dovere, nel senso che mi segnala la connessione 3g ma in realtà non va: quasi sempre il caricamento delle pagine si blocca, fb e google play mi segnalano connessione scaduta e cazzate del genere (tipo che su whatsapp i messaggi, a volte, non arrivano o arrivano in ritardo). ho notato che quando succede questo le "freccette" di upload e download che appaiono sotto il segnale 3g lampeggiano in continuazione, senza stabilizzarsi in maniera "fissa" diciamo. Come compagnia telefonica ho la WIND (che come qualità del servizio internet non è proprio eccelsa) e non ho finito il traffico dati in quanto mi viene rinnovato ogni settimana (e mi è stato rinnovato giusto oggi, quindi è impossibile visto che sta storia va avanti da un po' di giorni).
    per provare a risolvere ho riflashato da capo tutta la rom, facendo wipe data e cache, ma niente!
    suggerimenti? è un dramma. T_T T_T
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  4. #3623
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91
    Ragà, mi sta succedendo una cosa strana al telefono: tempo fa ho flashato il toggle 2g/3g trovato su xda, quello che ti faceva passare in 2g in modo automatico una volta spento lo schermo. dopo averlo tenuto un po' non mi andava più a genioe allora ho deciso di toglierlo (l'ho disinstallato con titanium). da quel giorno (credo, non so se sia un mio condizionamento mentale o meno) il 3g non mi sta funzionando più a dovere, nel senso che mi segnala la connessione 3g ma in realtà non va: quasi sempre il caricamento delle pagine si blocca, fb e google play mi segnalano connessione scaduta e cazzate del genere (tipo che su whatsapp i messaggi, a volte, non arrivano o arrivano in ritardo). ho notato che quando succede questo le "freccette" di upload e download che appaiono sotto il segnale 3g lampeggiano in continuazione, senza stabilizzarsi in maniera "fissa" diciamo. Come compagnia telefonica ho la WIND (che come qualità del servizio internet non è proprio eccelsa) e non ho finito il traffico dati in quanto mi viene rinnovato ogni settimana (e mi è stato rinnovato giusto oggi, quindi è impossibile visto che sta storia va avanti da un po' di giorni).
    per provare a risolvere ho riflashato da capo tutta la rom, facendo wipe data e cache, ma niente!
    suggerimenti? è un dramma. T_T T_T

    L'unica cosa che ti posso suggerire e' di scaricarti il pacchetto che avevi installato,lo scompatti magari sul PC,cosi da vedere dove ti ha installato i file e li vai a cercare sul cell eliminandoli uno a uno.cosi almeno sei sicuro di averli cancellato tutti.io almeno faccio cosi e funziona.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  5. #3624
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Ragà, mi sta succedendo una cosa strana al telefono: tempo fa ho flashato il toggle 2g/3g trovato su xda, quello che ti faceva passare in 2g in modo automatico una volta spento lo schermo. dopo averlo tenuto un po' non mi andava più a genioe allora ho deciso di toglierlo (l'ho disinstallato con titanium). da quel giorno (credo, non so se sia un mio condizionamento mentale o meno) il 3g non mi sta funzionando più a dovere, nel senso che mi segnala la connessione 3g ma in realtà non va: quasi sempre il caricamento delle pagine si blocca, fb e google play mi segnalano connessione scaduta e cazzate del genere (tipo che su whatsapp i messaggi, a volte, non arrivano o arrivano in ritardo). ho notato che quando succede questo le "freccette" di upload e download che appaiono sotto il segnale 3g lampeggiano in continuazione, senza stabilizzarsi in maniera "fissa" diciamo. Come compagnia telefonica ho la WIND (che come qualità del servizio internet non è proprio eccelsa) e non ho finito il traffico dati in quanto mi viene rinnovato ogni settimana (e mi è stato rinnovato giusto oggi, quindi è impossibile visto che sta storia va avanti da un po' di giorni).
    per provare a risolvere ho riflashato da capo tutta la rom, facendo wipe data e cache, ma niente!
    suggerimenti? è un dramma. T_T T_T

    L'unica cosa che ti posso suggerire e' di scaricarti il pacchetto che avevi installato,lo scompatti magari sul PC,cosi da vedere dove ti ha installato i file e li vai a cercare sul cell eliminandoli uno a uno.cosi almeno sei sicuro di averli cancellato tutti.io almeno faccio cosi e funziona.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Grazie per l'idea... ma in teoria rifleshando nn si dovrebbe cancellare tutto?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  6. #3625
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    A me usa davvero troppa batteria, calibrato e tutto ma niente da fare. Se la riflasho facendo i Wipe cache e dalvik cache dite che potrebbe servire?
    no.. dopo un po' torna come prima. dovresti ricalibrare la batteria o flashare da zero...

    Quote Originariamente inviato da Flavio97 Visualizza il messaggio
    Domanda: io il wi-fi e la rete telefonica la vedo a volte bianco e altre volte blu. che differenza c'è?
    HO SCOPERTO L'ARCANO DEGLI INDICATORI DI SEGNALE DI COLORE DIVERSO!!!!!! il segnale è grigio quando sta ancora sincronizzando le varie cose. diventa blu se è sincronizzato...

    Quote Originariamente inviato da Flavio97 Visualizza il messaggio
    Raga ma sono l'unico che ha ancora il problema del cellulare che si riavvia da solo??? Il bello è che una volta che si è riavviato si blocca alla schermata iniziale! Ho già provato a rifare tutti i Wipe ma dopo qualche giorno il problema si ripresenta! Consigli?
    Che kernel hai? Usi task manager spirit fm? Se non li hai dovresti provare a reinstallare tutto da zero...

    Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'idea... ma in teoria rifleshando nn si dovrebbe cancellare tutto?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    no.. basta che non fai i wipe e non cancelli proprio nulla di nulla...

  7. #3626
    Flavio97
    Guest
    Predefinito

    Ho il kernel predefinito, nessuna modifica. E ho già provato a reinstallare tutto. Seguendo il consiglio di Stereu provo a fare i Fix Permission (perdo tutto?)?

  8. #3627
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio97 Visualizza il messaggio
    Ho il kernel predefinito, nessuna modifica. E ho già provato a reinstallare tutto. Seguendo il consiglio di Stereu provo a fare i Fix Permission (perdo tutto?)?
    no, vai tranquillo... può essere che risolvi effettivamente ora che ci penso...

  9. #3628
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91
    Originariamente inviato da Stronger
    A me usa davvero troppa batteria, calibrato e tutto ma niente da fare. Se la riflasho facendo i Wipe cache e dalvik cache dite che potrebbe servire?
    no.. dopo un po' torna come prima. dovresti ricalibrare la batteria o flashare da zero...

    Originariamente inviato da Flavio97
    Domanda: io il wi-fi e la rete telefonica la vedo a volte bianco e altre volte blu. che differenza c'è?
    HO SCOPERTO L'ARCANO DEGLI INDICATORI DI SEGNALE DI COLORE DIVERSO!!!!!! il segnale è grigio quando sta ancora sincronizzando le varie cose. diventa blu se è sincronizzato...

    Originariamente inviato da Flavio97
    Raga ma sono l'unico che ha ancora il problema del cellulare che si riavvia da solo??? Il bello è che una volta che si è riavviato si blocca alla schermata iniziale! Ho già provato a rifare tutti i Wipe ma dopo qualche giorno il problema si ripresenta! Consigli?
    Che kernel hai? Usi task manager spirit fm? Se non li hai dovresti provare a reinstallare tutto da zero...

    Originariamente inviato da Mastrolindo91
    Grazie per l'idea... ma in teoria rifleshando nn si dovrebbe cancellare tutto?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    no.. basta che non fai i wipe e non cancelli proprio nulla di nulla...

    Sisi giusto, ma il bello è che io ho fatto tutti i wipe, anche il data!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

  10. #3629
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    hai anche fatto i format? perchè magari quel pacchetto installa dei file aggiuntivi da qualche parte che tu flashando non cancelli ne sovrascrivi

  11. #3630
    Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    380
    Smartphone
    GNexus, GPad

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire
    hai anche fatto i format? perchè magari quel pacchetto installa dei file aggiuntivi da qualche parte che tu flashando non cancelli ne sovrascrivi

    Ho formattato tutto tranne la sd esterna...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto

    Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

    I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Pagina 363 di 668 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy