Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
inserirò anche quello.. ma se si aggiungono altre mod non posso mettere tutto sui primi post.. verrebbe una cosa molto incasinata.. Bisognerebbe introdurre la sezione modding.. Propongo una petizione a fender90..rotfl
Comunque appena posso faccio una piccola guida..
Per la sottosezione modding bisogna chiedere ad un admin, io non posso farci nulla :D Comunque non c'è abbastanza richiesta per farla... Non avrebbe contenuti! Quindi se producete qualche mod me lo dite e io inserisco nell'indice di sezione :)
-
io vorrei sapere una cosa. dove si trova qualcosa tipo play store x questa rom? intendo una cosa da dove scaricare le app
-
Quote:
pampathebest
io vorrei sapere una cosa. dove si trova qualcosa tipo play store x questa rom? intendo una cosa da dove scaricare le app
C'è il Play Store, come su tutte le altre ROM. Se non lo trovi vuol dire che non hai flashato le Google Apps :)
-
e quindi devo andare in recovery e reinstallare "gapps" , giusto?
-
A me la MOD di xda piace da paura.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
pampathebest
e quindi devo andare in recovery e reinstallare "gapps" , giusto?
Sì.. Facendo wipe cache e dalvik cache per sicurezza ..
-
Ho installato la mod... L'orario si bugga e il telefono si surriscaldamento... A voi è capitato?
-
Quote:
sparta20
Ho installato la mod... L'orario si bugga e il telefono si surriscaldamento... A voi è capitato?
Nessuna delle due, e uso quel MOD da quando è uscita la CM9.
-
Ragaaa! Appena esce quella senza bag ditelo! :-*
Inviato dal mio Galaxy W
-
qualcuno per piacere potrebbe spiegarmi come installare la mod? :)
-
Quote:
MrArnone96
Ragaaa! Appena esce quella senza bag ditelo! :-*
Inviato dal mio Galaxy W
Per piacere, bug! :D :*
Quote:
Anschiarius
qualcuno per piacere potrebbe spiegarmi come installare la mod? :)
La flashi esattamente come hai fatto con la ROM e con le Google Apps.
-
Quote:
fender90
Nessuna delle due, e uso quel MOD da quando è uscita la CM9.
Le mod che hai postato su xda che cambia la barra di stato come si installano? Perché ho provato ad installarla ma mi ha dato errore..
-
Quote:
sparta20
Le mod che hai postato su xda che cambia la barra di stato come si installano? Perché ho provato ad installarla ma mi ha dato errore..
Quella non funziona su ICS, è modellata sui file di Gingerbread. Forse prima o poi la porterò anche su ICS, ma questo MOD surclassa la povera barra scorrevole in tutti i modi!
-
c'è qualcuno che posta una guida passo passo(con immagini) per effettuare l'installazione? ve ne sarei grato perchè non ho capito come fare. ciao:)
-
e se volessi ritornare alla vecchia barra di stato?
-
Quote:
Originariamente inviato da Anschiarius
e se volessi ritornare alla vecchia barra di stato?
Ripristini il backup! Ne hai fatto uno prima di flashare il mod vero? :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fender90
Ripristini il backup! Ne hai fatto uno prima di flashare il mod vero? :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
si, l'avevo fatto... ma speravo ci fosse anche un'altro modo! va be', grazie per avermi risposto :)
-
Ho rifleshato la mod e ora funziona senza problemi.. Meglio così xD.
-
Quote:
Anschiarius
si, l'avevo fatto... ma speravo ci fosse anche un'altro modo! va be', grazie per avermi risposto :)
non occorre ripristinare il backup.. ma basta che riflashi lo zip della rom e delle gapps facendo SOLO i wipe cache e dalvik-cache..
-
Ragà! Secondo voi quando esce la versione senza bug? :-P
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
MrArnone96
Ragà! Secondo voi quando esce la versione senza bug? :-P
Inviato dal mio Galaxy W
La versione senza bug non esiste nemmeno per i telefoni che hanno già ics ufficiale e le cm9 già in fase beta.. È inutile domandare quando perché dipende da quando i modder avranno il colpo di genio e risolvano il bug ai driver della fotocamera.. E poi inizierà la fase beta..
-
Apparte i bug é uno spettacolo!
-
ho rimesso oggi la CM9 visto che ho 6 giorni senza lavoro e quindi non ho bisogno della radio fm , ho installato fileManagerHd per poter copiare la cartella aura dalla sd esterna alla memoria di massa, visto che con il file manager della rom non ci riuscivo, poi ho installato sigic, provato in funzione per due ore sotto carica batteria da auto e di sorpresa ho notato che il consumo della batteria a differenza delle altre rom era inferiore infatti si caricava mentre con le altre rimaneva sempre uguale, per velocizzare il fix ho installato fasterFix e applicato il patch italia. e tutto ok poi ho installato skater boy , questo gioco con la ginger andava a scatti qui va fluido da spettacolo, volevo anche provare fifa12 ma lo spazio della sd interna e minimo quindi posso provare a togliere la cartella aura o trovare un modo per acquistare spazio, anche questo gioco con la ginger andava a scatti , sono curioso di vedere come va, poi vi faccio sapere. Mi ritengo tutto sommato soddisfatto di questa CM9 e veramente veloce e non noto impuntamenti, peccato per la macchina fotografica, la radio, e l'inverzione della sd interna con quella esterna.
-
Quote:
yo.yo2
ho rimesso oggi la CM9 visto che ho 6 giorni senza lavoro e quindi non ho bisogno della radio fm , ho installato fileManagerHd per poter copiare la cartella aura dalla sd esterna alla memoria di massa, visto che con il file manager della rom non ci riuscivo, poi ho installato sigic, provato in funzione per due ore sotto carica batteria da auto e di sorpresa ho notato che il consumo della batteria a differenza delle altre rom era inferiore infatti si caricava mentre con le altre rimaneva sempre uguale, per velocizzare il fix ho installato fasterFix e applicato il patch italia. e tutto ok poi ho installato skater boy , questo gioco con la ginger andava a scatti qui va fluido da spettacolo, volevo anche provare fifa12 ma lo spazio della sd interna e minimo quindi posso provare a togliere la cartella aura o trovare un modo per acquistare spazio, anche questo gioco con la ginger andava a scatti , sono curioso di vedere come va, poi vi faccio sapere. Mi ritengo tutto sommato soddisfatto di questa CM9 e veramente veloce e non noto impuntamenti, peccato per la macchina fotografica, la radio, e l'inverzione della sd interna con quella esterna.
Puoi invertire le memorie basta andare su impostazioni memoria pigiare il tasto soft menu e abilitare l'unica opzione che c'è. Dopo aver riavviato avrai le memorie invertite. Facendo il contrario farai tornare le memorie come prima
-
se riescono a sistemare la fotocamera la metto, ma sapreste farmi un elenco di cosa non funziona?
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
fratoff91
CHANGELOG:
-Alpha build-1(2/4/2012):release iniziale.
Cosa non funziona:
-Camera
-USB tethering
-No sound for calls over bluetooth
-FM radio
Quote:
MrArnone96
se riescono a sistemare la fotocamera la metto, ma sapreste farmi un elenco di cosa non funziona?
Inviato dal mio Galaxy W
Secondo post :P
-
Certo che arco ci sta lavorando veramente tanto..
https://github.com/arco
-
Quote:
fratoff91
Cosa sono? (Scusate l'ignoranza)
-
Quote:
Originariamente inviato da fender90
Grazie fender! :-)
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
sparta20
Puoi invertire le memorie basta andare su impostazioni memoria pigiare il tasto soft menu e abilitare l'unica opzione che c'è. Dopo aver riavviato avrai le memorie invertite. Facendo il contrario farai tornare le memorie come prima
Si grazie ho già eseguito tale procedura e tutto ok stamattina provato fifa12 e tutto ok fila liscio senza intoppi fluido meravigliosamente, deduco che per i giochi la CM9 è veramente fatta bene, per non parlare poi delle opzioni che possono personalizzare molto e quindi non dover applicare script veramente bella, peccato io la radiofm la uso dalle 2 a 3 ore al giorno per raggiungere il posto di lavoro, dimenticavo per i filmati ho dovuto installare MxVideoPlayer perchè con quello della rom alcuni file non li riproduce, insomma sto installando tutti i soft che usavo con la ginger e sembrano funzionare meglio, Grande Arco e tutti coloro che collaborano a questo progetto e un grande grazie a Fender che ci mette a conoscenza di tutte le novità, quale miglior moderatore poteva sostituire d128b.
-
ma il bug della fotocamere in cosa consiste? Non funziona proprio la fotocamera?
-
Quote:
Beppe86
ma il bug della fotocamere in cosa consiste? Non funziona proprio la fotocamera?
Esattamente..
-
Ragazzi qualcuno di voi usa Skype sul Wonder? Ho duvuto restorare Gingerbread perchè su ICS avevo continue chiusure random dell'app e sono costretto ad usarla per lavoro. A voi come va?
-
Quote:
PioBernardo
Ragazzi qualcuno di voi usa Skype sul Wonder? Ho duvuto restorare Gingerbread perchè su ICS avevo continue chiusure random dell'app e sono costretto ad usarla per lavoro. A voi come va?
ma skype non dovrebbe funzionare con la fotocamera??
essendo che la fotocamera non funziona allora può essere che skype abbia problemi.
-
Mi chiedevo se prima di lunedì otterremmo un fix per la fotocamera per poter scattare delle foto dove passeremo la nostra pasquetta, mio fratello che ha un tab acer ha iniziato con una rom ics4 dove non funzionava la fotocamera poi dopo un mese circa ne sono uscite alcune che funziona tutto, quindi credo che bisogna ritornare alla ginger per le feste ,ma con dispiscere xchè ora che sto testando la tastiera veramente eccezionale
-
Quote:
yo.yo2
Mi chiedevo se prima di lunedì otterremmo un fix per la fotocamera per poter scattare delle foto dove passeremo la nostra pasquetta, mio fratello che ha un tab acer ha iniziato con una rom ics4 dove non funzionava la fotocamera poi dopo un mese circa ne sono uscite alcune che funziona tutto, quindi credo che bisogna ritornare alla ginger per le feste ,ma con dispiscere xchè ora che sto testando la tastiera veramente eccezionale
99% non avremo la fotocamera per Pasquetta :(
E' un problema diffuso a moltissime CM9, le librerie grafiche della fotocamera sono difficili da compilare a quanto pare.
E Off Topic, prova Swiftkey3 Beta come tastiera, è stellare :P
-
Quote:
Andrea
Ci stiamo lavorando.. Iscriviti ai feed rss del blog .. Stiamo lanciando una serie di tutorial...
:)
Io con quella originale mi trovo benissimo anche se prima usavo quella da te citata.
-
Quote:
Gshadow
ma skype non dovrebbe funzionare con la fotocamera??
essendo che la fotocamera non funziona allora può essere che skype abbia problemi.
In effetti non ci avevo pensato, anche se crasha all'apertura o poco dopo, ancor prima di aprire la chat, è molto probabile che scleri a causa della fotocamera. Nessuno lo usa?
-
secondo voi, se installiamo la fotocamera da qui funziona???? magari la vecchia fotocamera a i driver uniti......:)
P.S: io non riesco ma potete provare secondo quello che c'è scritto qui
-
Quote:
marco777
secondo voi, se installiamo la fotocamera da
qui funziona???? magari la vecchia fotocamera a i driver uniti......:)
P.S: io non riesco ma potete provare secondo quello che c'è scritto
qui
No, non è così semplice :D