arrivo a fine giornata tranquillamente..
Visualizzazione stampabile
Confermo! installato orologio digitale, Il problema si presenta quando si ha la home page con troppi WidGet , basta toglierne qualcuno che non si usa cosi' frequentemente e l'applicazione si installa.... perche' questa applicazione porta via parecchi pixel, chi interessa sapere quanto spazio e' disponibile nella home page basta moltiplicare Y*X dello schermo.
Precisazione! lo spazio erratamente detto da me' e relativo non alla home page completa, ma solamente alla delimitazione dei widget, che si puo vedere quando vai a cancellarne qualcuno e ti comparre la pagina tratteggiata e' crocine in evidenza! che coprrisponde circa la meta' dell'Home page.
Ciao a tutti :cool:
Ragazzi ho installato questa rom e devo dire che per ora è ottima volevo chiedervi esiste un S3 pack per questa rom?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Anche la durata della batteria è buona al momento
Ragazzi ho installato questa rom ma mi si blocca alla schermata col robotino blu è fermo da 30 minuti che posso fare? :'(
Hai fatto gli wippe ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il problema era questo :) ho risolto grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Già fatto ma non funge inoltre ho seguito la guida per la radio e nemmeno va qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ragazzi un paio di domande su questa fantastica rom,
1) è possibile creare cartelle all'interno del menu?
2) premendo il tasto home a lungo si apre una sorta di task manager, ma quelli sono i programmi recenti o quelli ancora aperti?
3) è possibile centrare lo sfondo della home? Cioè farlo divenire foto uguale in tutte le pagine e non più panoramica?
Date una mano a questo povero niubbo :(
Rettifico la radio va alla grande bisogna inserire la cuffia a monte
grande sta rom peccato per il pach S3
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Il pack s3 funziona,se ti serve ti passo il link.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Scusate il doppio post.questo e' il s3 pack http://db.tt/8xoHWRNN
Quote:
Originariamente inviato da cesc90
Con il trebuchet non e' possibile creare cartelle nel drawer.quelli che vedi sono programmi recenti e se ci clicchi sopra li riapri.diciamo un memorandum.
ragazzi buongiorno
premetto che frequento i 3d d un altro telefono, sono qui perchè il W della mia ragazza ogni tanto da dei problemi(che adesso non ricordo xkè quando la girl si lamenta le dico direttamente che lo voglio moddare un pò) ma prima di procedere m piacerebbe avere un consiglio da voi che già state usando qste rom.
alla fine la mia girl lo usa per telefonare/sms/whatsup/qualche foto e facebook... quale rom mi consigliate? la biohazard o la cm9? oppure secondo voi è meglio ri-flashare il firmware stock?
?
edit:m èp tornato in mente che prpr ieri pome si è lamentata che mentre era a tel con me ha attivato il wifi e il segnale della rete è peggiorato... mah!?!?!
chieod consiglio a voi... :-D
Allegato 30428Allegato 30428
Per quanto riguarda la batteria.....
Ho installato il S3 pack linkato nei post precedenti però ora nelle impostazioni nonho la voce Launcher ... come potrei fare ???
Ho installato il S3 pack linkato nei post precedenti però ora nelle impostazioni nonho la voce Launcher ... come potrei fare ???
Ma se volessi rimuovere Apollo, Email etc i programmi predefiniti come dovrei fare ??
E per far installare le app direttamente sulla sd da 16 gb ???
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da gogetamax
Ti scarichi root lite browser ,ti copi le app che trovi in System/app dentro la sd da 16 gb.poi torni in System /app e le cancelli.torni in sd da 16 gb e le installi.attenzione che non ttt le app si possono installare su sd esterna,quindi meglio avere una copia cosi in caso contrario le rimetti a posto,se vuoi.
Quote:
Mi dici come hai fatto che non ci riesco è da ieri che ci provo ? Ti ringrazio
quando vai in system/app con root lite browser non devi solo cliccarci sopra ma tieni il dito sul app interessata e cosi si aprira una tendina,segli copy e poi fai uno swicht a sinistra,ti porta direttamente dentro alla tua sd card e lo copi dove vuoi.se lo vuoi cancella re invece segli delete.
non dico in applicazioni ma nel root lite non ci sono :( come le sposto se non le vede ?
Allegato 30512
deve essere cosi ? le app le installa dove dice 1 gb.. :(
Quote:
Si,in pratica cosi hai le memorie invertite.se vuoi spostsre i dati delle app lo puoi fare o da cell o con app2sd.
Messo thanks ;)
un'ultima cosa...quale kernel mi permette di avere una durata maggiore della batteria ??
Quote:
Per quello ognuno dice la sua,io uso il 2.2 e mi trovo benissimo.e poi e' soggettiva la cosa,bisogna vedere l'uso che fai col telef.spero di essermi spiegato.