CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 668 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se metto questa rom dopo posso tornare al firmware originale samsung? Perché non vorrei invalidare il cell
    Appena fai il root si invalida la garanzia.. Che viene ripristinata non appena esegui l'unroot. Ma senza non puoi installare rom.. Però guarda che se segui le guide passo passo, e utilizzando precauzioni non come togliere la retro cover mettendo la batteria nella possibilità di togliersi, farlo con batterie cariche e con un computer portatile con batteria per una mezz'ora massimo non avrai nessun problema..

    UPDATE:ho scoperto che la cm9 ha la possibilità di settare una specie di swap della memoria in automatico.. Basta andare su impostazioni-memoria, premere menu e spuntare l'unica opzione che c'è..

    UPDATE 2: la sto usando da tutto il giorno e devo dire che è già ottima. Qualche impuntamento niente di preoccupante. Ma poi ci sono impostazioni e funzioni dappertutto! Ho notato un consumo eccessivo se si imposta la CPU in ondemand invece di interactive ma lasciandola cosi com'è ha una durata abbastanza buona..
    Ultima modifica di fratoff91; 02-04-12 alle 19:28

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Sì la sto usando adesso.. E devi necessariamente aggiornare la recovery per installarla


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Cosa significa aggiornare la recovery? la cwm 5.5.0.4 non va bene? se ce ne sono altre si possono postare al primo post o dove viene spiegato l'istallazione della stessa recovery grazie.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Cosa significa aggiornare la recovery? la cwm 5.5.0.4 non va bene? se ce ne sono altre si possono postare al primo post o dove viene spiegato l'istallazione della stessa recovery grazie.
    Infatti al primo post è segnata come requisito.. Devi semplicemente scaricare l'ultima versione di cwm e installarla con odin..
    Comunque ho letto una risposta di arco a una domanda uguale alla tua e la versione vecchia della recovery funziona.. Ha solo aggiunto qualcosa come il simbolo della clockworkmod o della cyano sull'immagine di boot quando avvii o l'una o l'altra..
    Ultima modifica di fratoff91; 02-04-12 alle 19:56

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Infatti al primo post è segnata come requisito.. Devi semplicemente scaricare l'ultima versione di cwm e installarla con odin..
    Comunque ho letto una risposta di arco a una domanda uguale alla tua e la versione vecchia della recovery funziona.. Ha solo aggiunto qualcosa come il simbolo della clockworkmod o della cyano sull'immagine di boot quando avvii o l'una o l'altra..
    Allora provo ad installare la nuova recovery, penso che la nuova oltre alle immagini ha cose nuove o correzioni della vecchia, vorrei solo capire se si deve solo fare la procedura che sovrascrive la vecchia o c'è altro cmq grazie per la risposta e vado a leggere il post.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Allora provo ad installare la nuova recovery, penso che la nuova oltre alle immagini ha cose nuove o correzioni della vecchia, vorrei solo capire se si deve solo fare la procedura che sovrascrive la vecchia o c'è altro cmq grazie per la risposta e vado a leggere il post.
    C'è anche il link alla discussione sul primo post. Non ho dimenticato nulla..;-)

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    C'è anche il link alla discussione sul primo post. Non ho dimenticato nulla..;-)
    Ho letto il post dove mi reindirizza il link al primo post ma sembra che la versione che ho io sia quella che si scarica per flesharla con odin è la 5.5.0.4 quindi non penso di doverla cambiare a meno che non sia stata modificata lasciando il numero di versione invariato " mi sembra strano ".

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Più tardi la proveró anch'io..peccato solo x la fotocamera

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #38
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    a me si sono impostati automaticamente..
    Che rom montavi prima?

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Ho letto il post dove mi reindirizza il link al primo post ma sembra che la versione che ho io sia quella che si scarica per flesharla con odin è la 5.5.0.4 quindi non penso di doverla cambiare a meno che non sia stata modificata lasciando il numero di versione invariato " mi sembra strano ".
    Dato che ci sei aggiorna..

    Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Che rom montavi prima?
    Stock e unroot.. E non ho fatto alcun backup nel passaggio..

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a impostare gli APN?
    Non è che sia la mod che hai postato il problema? Io non l'ho installata..
    Ultima modifica di fratoff91; 02-04-12 alle 21:40

  11. #40
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    quale versione di banda per la rom stock

Pagina 4 di 668 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy