CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 668 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    La sto provando ora. Devo dire: l'altro giorno ho installato la 2 e dopo 10 minuti l'ho lanciata
    Questa invece devo dire che spacca. A dirla tutta ho cercato di bypassare il controllo del processore integrato con No Frills CPU Control, spero in realtà funzioni. perchè mi permette di impostare noop come scheduler I/O e francamente e memore di come mi funzionava sulla 2.3.6 mi sembra, a vista, che aiuti un po'. Adesso aspetto che si carichi la batteria poi wippo e provo la durata. Purtroppo solo in WIFI per il momento; sto aspettando la portabilità del numero ad un altro operatore e non mi azzardo ad usare i dati.

    Peccato per qualche bug minore ma non tanto nel funzionamento ma quanto più nella grafica; per esempio: tutto il sistema operativo è nero e la form dei messaggi è bianca, stessa cosa dicasi per il calendario (al quale dò un punto in meno; preferivo quello della stock rom; anzi qualcuno ne ha uno migliore da consigliare?) ma sono appunto piccolezze.
    Vedremo!

    Ciau!!

  2.  
  3. #4062
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seppafrattini Visualizza il messaggio
    Ciao!
    La sto provando ora. Devo dire: l'altro giorno ho installato la 2 e dopo 10 minuti l'ho lanciata
    Questa invece devo dire che spacca. A dirla tutta ho cercato di bypassare il controllo del processore integrato con No Frills CPU Control, spero in realtà funzioni. perchè mi permette di impostare noop come scheduler I/O e francamente e memore di come mi funzionava sulla 2.3.6 mi sembra, a vista, che aiuti un po'. Adesso aspetto che si carichi la batteria poi wippo e provo la durata. Purtroppo solo in WIFI per il momento; sto aspettando la portabilità del numero ad un altro operatore e non mi azzardo ad usare i dati.

    Peccato per qualche bug minore ma non tanto nel funzionamento ma quanto più nella grafica; per esempio: tutto il sistema operativo è nero e la form dei messaggi è bianca, stessa cosa dicasi per il calendario (al quale dò un punto in meno; preferivo quello della stock rom; anzi qualcuno ne ha uno migliore da consigliare?) ma sono appunto piccolezze.
    Vedremo!

    Ciau!!
    Guarda che é proprio ICS che ha questi colori!

    Ho fatto un benchmark e con Geekbench ho perso ben 7punti rispetto alla Beta2 ma la rom é comunque più veloce.

    Inviato dal mio Galaxy Xperia W :P
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  4. #4063
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah allora mi mancava la questione colori. Non avevo testato la beta 2 quindi non me ne sono accorto...poi ho visto recentemente l'ascend p1 e aveva tutto colorato di nero


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #4064
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seppafrattini Visualizza il messaggio
    Ah allora mi mancava la questione colori. Non avevo testato la beta 2 quindi non me ne sono accorto...poi ho visto recentemente l'ascend p1 e aveva tutto colorato di nero


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Però ha un interfaccia della Huawei

    Inviato dal mio Galaxy Xperia W :P
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. #4065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La metterò quando la batteria sarà più durevole.. per l'utilizzo che ne faccio è troppo troppo corta la durata..
    Quanto fate con antutu ? Se con questa fate 4250 circa non oso pensare con la aokp di bzs123 che è nettamente più leggera e performante

  7. #4066
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    La batteria dura notevolmente di più mi dura un intera giornata prima 7 ore se andava bene


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #4067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steureu1 Visualizza il messaggio
    La batteria dura notevolmente di più mi dura un intera giornata prima 7 ore se andava bene


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Sei sicuro ? con che uso e con che frequenze e governor impostati ? Mi sembra molto strano visto che la durata della batteria è dovuta per la maggiorparte al kernel.. finchè non c'è il kernel 3.0 non penso che la batteria possa durare 1 giorno.

  9. #4068
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma da adesso potremo aggiornare la nostra rom tramite OTA? E inoltre, ci sono eventuali controidicazioni ad aggiornare in quel modo o è esattamente la stessa cosa che flashare da recovery?

  10. #4069
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da adesso potremo aggiornare la nostra rom tramite OTA? E inoltre, ci sono eventuali controidicazioni ad aggiornare in quel modo o è esattamente la stessa cosa che flashare da recovery?
    Penso sia la stessa cosa

    Inviato dal mio Galaxy Xperia W :P
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  11. #4070
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma da adesso potremo aggiornare la nostra rom tramite OTA? E inoltre, ci sono eventuali controidicazioni ad aggiornare in quel modo o è esattamente la stessa cosa che flashare da recovery?
    E' già il secondo post in cui si ipotizza l'aggiornamento via OTA... Ma dove sta scritto ufficialmente? Non ho capito se è solo una supposizione fantasiosa o se è confermato da qualche parte!

Pagina 407 di 668 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy