CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 668 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Androidiano L'avatar di luxor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    puoi dare 2/3 giorni al cellulare per abituarsi al nuovo kernel... fagli fare alcuni cicli di ricarica e vedrai che si stabilizza la batteria

  2.  
  3. #4242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Appena mi arrivano le batterie nuove provo la durata della batteria.. Per ora CM9 + CastagnaIt Kernel va una bomba eccetto per la durata della batteria irrisoria, dovuta anche al fatto che la mia è gonfia e da cambiare!
    Ultima modifica di mikyno; 03-11-12 alle 00:52

  4. #4243
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxor Visualizza il messaggio
    puoi dare 2/3 giorni al cellulare per abituarsi al nuovo kernel... fagli fare alcuni cicli di ricarica e vedrai che si stabilizza la batteria
    Ok proverò grazie.


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #4244
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ma non è che la percentuale batteria sulla barra da qualche problema ? mi viene questo dubbio...
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  6. #4245
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Ma non è che la percentuale batteria sulla barra da qualche problema ? mi viene questo dubbio...
    se la percentuale ti sembra sballata carica il cell fino al 100% e poi da recovery fai il wipe batterystats(in advanced). dopo qualche ciclo di carica si stabilizza. se non risolvi allora c'è qualcos altro che consuma molto

  7. #4246
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpadaBoss Visualizza il messaggio
    se la percentuale ti sembra sballata carica il cell fino al 100% e poi da recovery fai il wipe batterystats(in advanced). dopo qualche ciclo di carica si stabilizza. se non risolvi allora c'è qualcos altro che consuma molto
    Sisi sto facendo quello. Lo carico da spento naturalmente altrimenti non risolvo nulla.
    Considera che ieri secondo ICS al 76% era carico, infatti diceva 76% Carico.
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  8. #4247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Niente! La batteria mi dura sempre un cavolo. In 15 minuti via il 7% senza usarlo! Va anche in Deep-Sleep perciò ora mi viene il dubbio che il problema è la batteria.
    Ma non è che è proprio la CM che consuma un botto rispetto alla stock ? Comunque a parte quello, c'è ancora il bug dello schermo che non si accende quando va in blocco da solo.
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  9. #4248
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Niente! La batteria mi dura sempre un cavolo. In 15 minuti via il 7% senza usarlo! Va anche in Deep-Sleep perciò ora mi viene il dubbio che il problema è la batteria.
    Ma non è che è proprio la CM che consuma un botto rispetto alla stock ? Comunque a parte quello, c'è ancora il bug dello schermo che non si accende quando va in blocco da solo.
    Di sicuro la cm9 consuma la batteria molto più velocemente e causa anche un riscaldamento della batteria; ma se la batteria scende così vertiginosamente sarà dovuto probabilmente ad un problema della batteria. A quanto pare il galaxy w soffre di questa debolezza..

  10. #4249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Niente! La batteria mi dura sempre un cavolo. In 15 minuti via il 7% senza usarlo! Va anche in Deep-Sleep perciò ora mi viene il dubbio che il problema è la batteria.
    Ma non è che è proprio la CM che consuma un botto rispetto alla stock ? Comunque a parte quello, c'è ancora il bug dello schermo che non si accende quando va in blocco da solo.
    Percaso è gonfia ?
    OT Ragazzi sapete dove trovare una batteria per il galaxy w a roma ? Non è possibile che non si trova nulla se non da internet!

  11. #4250
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    Percaso è gonfia ?
    OT Ragazzi sapete dove trovare una batteria per il galaxy w a roma ? Non è possibile che non si trova nulla se non da internet!
    Non riesco a capirlo perchè poco poco mi sembra di si. Io vorrei prendere la maggiorata da 2600mah... Dove si trova ?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

Pagina 425 di 668 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy