È questo il punto! La batteria non ti si gonfia perché la carichi meno volte di chi invece ha avuto il problema. Significa pure che usi meno il cellulare, o comuqnue ne fai un uso che non incide molto sulla batteria (tipo tieni la connessione prevalentemente disattivata...ad esempio). Il punto non è come tu usi il telefono ma che, a parità d'uso, questa CM9 dura 5/6 ore rispetto le 12/13 ore della stock (provato su due W!). Questo comporta il tenere sempre sotto carica il telefono..distrugggendo la batteria. Usando il telefono meno la batteria dura di piu e si scassa dopo, questo è ovvio ...ma i telefoni si comprano per usarli, no?
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da marco777
 Originariamente inviato da marco777

Ultima modifica di rescecco;  06-11-12 alle

Ultima modifica di rescecco;  06-11-12 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando

la batteria...avrei dovuto rimettere la stock. Cosi ho fatto! Certo, il telefono ora è la merda di prima. Si blocca..fa schifo! Ma almeno le dura tutto il giorno...e non le si danneggia la batteria.
 la batteria...avrei dovuto rimettere la stock. Cosi ho fatto! Certo, il telefono ora è la merda di prima. Si blocca..fa schifo! Ma almeno le dura tutto il giorno...e non le si danneggia la batteria.