CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 668 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ho installato la cm9 e a parte qualche crash iniziale del browser non ci sono problemi, volevo solo chiedervi se possibile scegliere quali notifiche far apparire in alto a sinistra e rispettivamente nel men notifiche(per dirvi, ogni volta che apro la tastiera mi appare anche nel centro notifiche e vorrei evitarlo)inoltre volevo sapere se possibile togliere la prima schermata di blocco e far apparire direttamente la schermata con la sequenza per sbloccare il telefono quando metto il blocca schermo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uassdmazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato la cm9 e a parte qualche crash iniziale del browser non ci sono problemi, volevo solo chiedervi se possibile scegliere quali notifiche far apparire in alto a sinistra e rispettivamente nel men notifiche(per dirvi, ogni volta che apro la tastiera mi appare anche nel centro notifiche e vorrei evitarlo)inoltre volevo sapere se possibile togliere la prima schermata di blocco e far apparire direttamente la schermata con la sequenza per sbloccare il telefono quando metto il blocca schermo
    Per togliere la notifica della tastiera vai su lingue ed immissione e togli la spunta a notifica metodo di immissione... Per non far apparire la schermata, vai su "schermata di blocco"-schermata di sicurezza-blocco schermo e scegli nessuno.... Se vuoi che non compaiono altre notifiche con la cm10 si pu fare dalla schermata di gestione dell'applicazione.. Ma con la cm9 non saprei proprio...

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fratoff91 per il post:

Mastrolindo91 (15-01-13),uassdmazz (14-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GALAXY W - GT-I8150

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho flashato ieri la cm9 build 2 da recovery, ottima rom non c' che dire...ma la batteria un disastro... primo giorno di utilizzo stamani ... carica 100% alle 7 , dalle 10 alle 13 non l'ho proprio toccato e alle 15 era al 9% possibili soluzioni? Poi volevo chiedere come personalizzo la suoneria ( brano mp3, ad es) ? Come posso leggere interamente le opzioni delle impostazioni? Alcune parametri sono "tagliati" (...) ... forse perch il carattere troppo grande? Come posso evitare che la schermata di blocco appaia per tipo 20 secondi? Se non lo si sblocca entro quel tempo, va subito in standby... grazie : )

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anexx92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho flashato ieri la cm9 build 2 da recovery, ottima rom non c' che dire...ma la batteria un disastro... primo giorno di utilizzo stamani ... carica 100% alle 7 , dalle 10 alle 13 non l'ho proprio toccato e alle 15 era al 9% possibili soluzioni? Poi volevo chiedere come personalizzo la suoneria ( brano mp3, ad es) ? Come posso leggere interamente le opzioni delle impostazioni? Alcune parametri sono "tagliati" (...) ... forse perch il carattere troppo grande? Come posso evitare che la schermata di blocco appaia per tipo 20 secondi? Se non lo si sblocca entro quel tempo, va subito in standby... grazie : )
    aspetta un paio di giorni che si stabilizzi.... comunque con la cm la batteria va cos, in 3g a usarlo poco mi ciuccia un 6.5% all'ora

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma a voi la sveglia suona??? ho fatto delle prove ma sembra che lagghi quando suona e non accende lo schermo (problema del deep sleep)?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Provate TouchPal keyboard come tastiera

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ultima domanda poi scarico e flasho.. kernel castagna 7.5 bfm o cfm? Che differenze? Ma poi devo installare anche il coso per attivare zram? Nn mi chiara una cosa.. ho sempre cambiato la'intera rom.. cambiando il kernel come in Linux che nn cambia nulla nelle Apps oppure come quando cambio rom e devo fare tutto daccapo?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma come si fa ad modificare la durata di accensione dei tasti virtuali ?
    e poi anche a voi nel gioco pou gli sfondi sono tutti bianchi?,cio i colori sono sballati xD

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

un altra domanda..come si fa la calibrazione del sensore?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    Ultima domanda poi scarico e flasho.. kernel castagna 7.5 bfm o cfm? Che differenze? Ma poi devo installare anche il coso per attivare zram? Nn mi chiara una cosa.. ho sempre cambiato la'intera rom.. cambiando il kernel come in Linux che nn cambia nulla nelle Apps oppure come quando cambio rom e devo fare tutto daccapo?

le differenze tra bfm e cfm (che poi sono CFS e BFS) le trovi su google. il primo pi multitasking, il secondo meno.
    zram puoi attivarlo a tua scelta.
    se cambi kernel devi fare il wipe della cache dalvik... e seguire le istruzioni del post del kernel

Pagina 494 di 668 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio