CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 668 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4931
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho installato la cm9 e a parte qualche crash iniziale del browser non ci sono problemi, volevo solo chiedervi se è possibile scegliere quali notifiche far apparire in alto a sinistra e rispettivamente nel menù notifiche(per dirvi, ogni volta che apro la tastiera mi appare anche nel centro notifiche e vorrei evitarlo)inoltre volevo sapere se è possibile togliere la prima schermata di blocco e far apparire direttamente la schermata con la sequenza per sbloccare il telefono quando metto il blocca schermo

  2.  
  3. #4932
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uassdmazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho installato la cm9 e a parte qualche crash iniziale del browser non ci sono problemi, volevo solo chiedervi se è possibile scegliere quali notifiche far apparire in alto a sinistra e rispettivamente nel menù notifiche(per dirvi, ogni volta che apro la tastiera mi appare anche nel centro notifiche e vorrei evitarlo)inoltre volevo sapere se è possibile togliere la prima schermata di blocco e far apparire direttamente la schermata con la sequenza per sbloccare il telefono quando metto il blocca schermo
    Per togliere la notifica della tastiera vai su lingue ed immissione e togli la spunta a notifica metodo di immissione... Per non far apparire la schermata, vai su "schermata di blocco"-schermata di sicurezza-blocco schermo e scegli nessuno.... Se vuoi che non compaiono altre notifiche con la cm10 si può fare dalla schermata di gestione dell'applicazione.. Ma con la cm9 non saprei proprio...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fratoff91 per il post:

    Mastrolindo91 (15-01-13),uassdmazz (14-01-13)

  5. #4933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung GALAXY W - GT-I8150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho flashato ieri la cm9 build 2 da recovery, ottima rom non c'è che dire...ma la batteria è un disastro... primo giorno di utilizzo stamani ... carica 100% alle 7 , dalle 10 alle 13 non l'ho proprio toccato e alle 15 era al 9% possibili soluzioni? Poi volevo chiedere come personalizzo la suoneria ( brano mp3, ad es) ? Come posso leggere interamente le opzioni delle impostazioni? Alcune parametri sono "tagliati" (...) ... forse perchè il carattere è troppo grande? Come posso evitare che la schermata di blocco appaia per tipo 20 secondi? Se non lo si sblocca entro quel tempo, va subito in standby... grazie : )

  6. #4934
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anexx92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho flashato ieri la cm9 build 2 da recovery, ottima rom non c'è che dire...ma la batteria è un disastro... primo giorno di utilizzo stamani ... carica 100% alle 7 , dalle 10 alle 13 non l'ho proprio toccato e alle 15 era al 9% possibili soluzioni? Poi volevo chiedere come personalizzo la suoneria ( brano mp3, ad es) ? Come posso leggere interamente le opzioni delle impostazioni? Alcune parametri sono "tagliati" (...) ... forse perchè il carattere è troppo grande? Come posso evitare che la schermata di blocco appaia per tipo 20 secondi? Se non lo si sblocca entro quel tempo, va subito in standby... grazie : )
    aspetta un paio di giorni che si stabilizzi.... comunque con la cm la batteria va così, in 3g a usarlo poco mi ciuccia un 6.5% all'ora

  7. #4935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma a voi la sveglia suona??? ho fatto delle prove ma sembra che lagghi quando suona e non accende lo schermo (problema del deep sleep)?

  8. #4936
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provate TouchPal keyboard come tastiera


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #4937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda poi scarico e flasho.. kernel castagna 7.5 bfm o cfm? Che differenze? Ma poi devo installare anche il coso per attivare zram? Nn mi è chiara una cosa.. ho sempre cambiato la'intera rom.. cambiando il kernel è come in Linux che nn cambia nulla nelle Apps oppure è come quando cambio rom e devo fare tutto daccapo?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #4938
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma come si fa ad modificare la durata di accensione dei tasti virtuali ?
    e poi anche a voi nel gioco pou gli sfondi sono tutti bianchi?,cioè i colori sono sballati xD

  11. #4939
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    un altra domanda..come si fa la calibrazione del sensore?

  12. #4940
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    Ultima domanda poi scarico e flasho.. kernel castagna 7.5 bfm o cfm? Che differenze? Ma poi devo installare anche il coso per attivare zram? Nn mi è chiara una cosa.. ho sempre cambiato la'intera rom.. cambiando il kernel è come in Linux che nn cambia nulla nelle Apps oppure è come quando cambio rom e devo fare tutto daccapo?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    le differenze tra bfm e cfm (che poi sono CFS e BFS) le trovi su google. il primo è più multitasking, il secondo meno.
    zram puoi attivarlo a tua scelta.
    se cambi kernel devi fare il wipe della cache dalvik... e seguire le istruzioni del post del kernel

Pagina 494 di 668 primaprima ... 394444484492493494495496504544594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy