CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 668 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie drhoffy, la rom la tengo da mesi, la batteria da un anno, la cosa che mi da fastidio e che anche ora ho spento per curiosita il tel e da 76 è passato a 66! Mah il perche di questo? Se vuole anche qualcun altro puo rispondere! Kmq cambierò batteria! La mia è datata anche 2011, quindi puo essere inclusa nelle prime partite difettose!


    Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4

  2.  
  3. #5282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    ...che palle tutti sti aggiornamenti.. non capisco xchè non si aspetti un attimo di + e si faccia uscire la versione definitiva. Invece no, ogni virgola cambiata esce un'update. Certo, lungi da me fare appunti ad Arco.. se non ci fosse stato lui bisognava inventarlo ma questa cosa di tutte queste release candidate proprio non la capisco. Ovvio che uno non è obbligato ad aggiornare xò dato che qui siamo tutti o quasi maniaci dell'ultima versione appena esce l'aggiornamento scatta la scimmia e vai di recovery. Io sinceramente mi trovo benissimo con la Rc5 e il kernel di Hadi xò..però.. appena esce la 6...giù con il download... ma secondo voi dopo la Rc7 che sicuramente uscirà sarà la volta della stable?
    Forse non ci sarà una RC7

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  4. #5283
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    ...che palle tutti sti aggiornamenti.. non capisco xchè non si aspetti un attimo di + e si faccia uscire la versione definitiva. Invece no, ogni virgola cambiata esce un'update. Certo, lungi da me fare appunti ad Arco.. se non ci fosse stato lui bisognava inventarlo ma questa cosa di tutte queste release candidate proprio non la capisco. Ovvio che uno non è obbligato ad aggiornare xò dato che qui siamo tutti o quasi maniaci dell'ultima versione appena esce l'aggiornamento scatta la scimmia e vai di recovery. Io sinceramente mi trovo benissimo con la Rc5 e il kernel di Hadi xò..però.. appena esce la 6...giù con il download... ma secondo voi dopo la Rc7 che sicuramente uscirà sarà la volta della stable?
    Credo che queste release saranno disponibili in modo che vengano provate da noi. Arco non potrà escogitare tutti i problemi che possiamo scoprire tutti noi, quindi sono d'accordo nel rilascio di versioni x ogni modifica che fa. Io ad esempio ho la rc5 con kernel di hadi. Perfezione assoluta. Quello che manca è il funzionamento della radio... che funziona perfettamente, ma una volta chiusa molte volte manda in errore l'audio e bisogna riavviare il cellulare x farlo funzionare di nuovo. Quando poi si spegne la radio col timer impostato al 100% delle volte mi va in errore l'audio.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #5284
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2o
    Originariamente inviato da vdese
    ...che palle tutti sti aggiornamenti.. non capisco xchè non si aspetti un attimo di + e si faccia uscire la versione definitiva. Invece no, ogni virgola cambiata esce un'update. Certo, lungi da me fare appunti ad Arco.. se non ci fosse stato lui bisognava inventarlo ma questa cosa di tutte queste release candidate proprio non la capisco. Ovvio che uno non è obbligato ad aggiornare xò dato che qui siamo tutti o quasi maniaci dell'ultima versione appena esce l'aggiornamento scatta la scimmia e vai di recovery. Io sinceramente mi trovo benissimo con la Rc5 e il kernel di Hadi xò..però.. appena esce la 6...giù con il download... ma secondo voi dopo la Rc7 che sicuramente uscirà sarà la volta della stable?
    Forse non ci sarà una RC7

    Quindi ci siamo ?!? Ho scaricato la rc 4,5 e 6 seba fare in tempo ad installarle.. :-)


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  6. #5285
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Credo che queste release saranno disponibili in modo che vengano provate da noi. Arco non potrà escogitare tutti i problemi che possiamo scoprire tutti noi, quindi sono d'accordo nel rilascio di versioni x ogni modifica che fa. Io ad esempio ho la rc5 con kernel di hadi. Perfezione assoluta. Quello che manca è il funzionamento della radio... che funziona perfettamente, ma una volta chiusa molte volte manda in errore l'audio e bisogna riavviare il cellulare x farlo funzionare di nuovo. Quando poi si spegne la radio col timer impostato al 100% delle volte mi va in errore l'audio.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Per risolvere l'errore del suono devi disabilitare "supress system sound" nella voce debug... Appena posso aggiorno anche la guida della radio..

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  7. #5286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Io avevo installato la RC 4 con il kernel 3 però al momento del riavvio mi rimaneva la videata con l'omino della cyanogenmod all'infinito. Fatto tutti i wipe etc. Per risolvere sono dovuto tornare alla RC 3. Ora vorrei passare alla RC 6, ma c'è qualcosa da fare in particolare per passare dal kernel 2.6 al kernel 3 della RC6? In attesa vi ringrazio
    Ciao

  8. #5287
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    bè se ce l'hai da 1 anno ci stà tutto il cambio batteria. A me nemmeno quello è arrivata la prima!

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Grazie drhoffy, la rom la tengo da mesi, la batteria da un anno, la cosa che mi da fastidio e che anche ora ho spento per curiosita il tel e da 76 è passato a 66! Mah il perche di questo? Se vuole anche qualcun altro puo rispondere! Kmq cambierò batteria! La mia è datata anche 2011, quindi puo essere inclusa nelle prime partite difettose!


    Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4

  9. #5288
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippotorino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Io avevo installato la RC 4 con il kernel 3 però al momento del riavvio mi rimaneva la videata con l'omino della cyanogenmod all'infinito. Fatto tutti i wipe etc. Per risolvere sono dovuto tornare alla RC 3. Ora vorrei passare alla RC 6, ma c'è qualcosa da fare in particolare per passare dal kernel 2.6 al kernel 3 della RC6? In attesa vi ringrazio
    Ciao
    No... Flasha lo zip come sempre senza fare wipe...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  10. #5289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    No... Flasha lo zip come sempre senza fare wipe...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
    E coma mai installando la RC 4 e la RC 5 si bloccava nella schermata iniziale?

  11. #5290
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippotorino Visualizza il messaggio
    E coma mai installando la RC 4 e la RC 5 si bloccava nella schermata iniziale?
    Si bloccava?? Non saprei... Il passaggio dovrebbe venire senza problemi di bootloop di sorta... Con la cm10 è stato così... Prova a fare i wipe cache e dalvik e vedi se così funziona...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

Pagina 529 di 668 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy