CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 668 primaprima ... 70470520560568569570571572580620 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Zimella
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Lg G Flex 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A livello di batteria, come forse già detto, la cm9 rc8 dura come la stock. La cm9 rc8 è una bomba, funziona tutto più che bene e in maniera fluida con tutti i vantaggi di ics. Veramente consigliata, io ci sono passato perché avevo il problema dei riavvii e volevo vedere se si risolveva, e infatti ora più nessun riavvio e più che soddisfatto di questa rom.

  2.  
  3. #5692
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ok quindi motivo in più per rimanere con la cm9

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Io direi di no! Un 25% in meno con le cm10


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #5693
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao oggi mi sono accorto di un problema strano cazzeggiando sul playstore.
    MI dice che instagram non è compatibile con il telefono. ma io instagram l'ho già messo su quando avevo la rc7, non mi ricordo se da tel o via web.

    funziona tutto regolarmente ma immagino che cosi non mi becco eventuali upgrade. Idee?

  5. #5694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,ho un problema da 2-3 giorni,la batteria non dura niente in 5-6 ore con dati sempre attivi con un'uso normale il telefono dal 100% si scarica quasi totalmente,mentre 2-3 giorni il consumo della batteria era nella norma (consumava circa il 40%),secondo voi potrebbe essere un problema di rom (rc8) oppure la batteria andata?
    anche se non credo sia la batteria perchè questo problema si è presentato da un giorno all'altro!

  6. #5695
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty130
    ciao ragazzi,ho un problema da 2-3 giorni,la batteria non dura niente in 5-6 ore con dati sempre attivi con un'uso normale il telefono dal 100% si scarica quasi totalmente,mentre 2-3 giorni il consumo della batteria era nella norma (consumava circa il 40%),secondo voi potrebbe essere un problema di rom (rc8) oppure la batteria andata?
    anche se non credo sia la batteria perchè questo problema si è presentato da un giorno all'altro!

    Pensa a quali app hai installatp ultimamente e se qualcuna di quelle che ha in background per qualche motivo sta spostando quantità massicce di dati. Strano che da un giorno all' altro ceda di schianto...


    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  7. #5696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tormento Visualizza il messaggio
    Pensa a quali app hai installatp ultimamente e se qualcuna di quelle che ha in background per qualche motivo sta spostando quantità massicce di dati. Strano che da un giorno all' altro ceda di schianto...


    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
    è infatti anche io penso che non può capitare da un giorno all'altro,mi è successo però che mentre ero su facebook il cell mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria,dopo riaverlo acceso la batteria era calata di molto (20-30%),questo mi è successo due volte!

  8. #5697
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da neno1988 Visualizza il messaggio
    A livello di batteria, come forse già detto, la cm9 rc8 dura come la stock. La cm9 rc8 è una bomba, funziona tutto più che bene e in maniera fluida con tutti i vantaggi di ics. Veramente consigliata, io ci sono passato perché avevo il problema dei riavvii e volevo vedere se si risolveva, e infatti ora più nessun riavvio e più che soddisfatto di questa rom.
    Anche a me si riavvia la cm9, aggiornando si risolve quindi?

  9. #5698
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty130
    Originariamente inviato da Tormento
    Pensa a quali app hai installatp ultimamente e se qualcuna di quelle che ha in background per qualche motivo sta spostando quantità massicce di dati. Strano che da un giorno all' altro ceda di schianto...


    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
    è infatti anche io penso che non può capitare da un giorno all'altro,mi è successo però che mentre ero su facebook il cell mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria,dopo riaverlo acceso la batteria era calata di molto (20-30%),questo mi è successo due volte!


    Non prendertela se te lo chiedo ma mica hai messo qualche app "curata" da fonte non attendibile.. ? O più semplicemente hai qualche file clouding attivo tipo dropbox, sugarsync o anche semplicemente molte foto su picasa e la sincronizzazione col cell sempre attiva... ?

    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  10. #5699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tormento Visualizza il messaggio
    Non prendertela se te lo chiedo ma mica hai messo qualche app "curata" da fonte non attendibile.. ? O più semplicemente hai qualche file clouding attivo tipo dropbox, sugarsync o anche semplicemente molte foto su picasa e la sincronizzazione col cell sempre attiva... ?

    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
    niente di tutto questo,ho solo qualche famoso gioco installato,l'unica app che non proviene dal paly store è wpa tester,ma quella c'è l'avevo anche quando il cell andava bene!
    adesso che mi viene in mente ho provato a mettere lo scipt v6,potrebbe essere quello installato male?

  11. #5700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    s4 gt-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti i presenti nella discussione che osservo da un po di tempo, adesso volevo sottoporvi alcuni quesiti.

    Premetto che ho la rom originale del wonder, con permessi root, ho installato ClockworkMod 6.0.3.0, ho effetuato lo swap delle memory con la modifica del file vold.fstab e backup effetuato da recovery.

    Le mie domande sono:
    1 se installo la rom CyanogenMod 9 Release Candidate - build 8 le memory sono swappate (scusate i ltermine p) ?

    2 icome salvo i contatti , gli sms e le chat di whatsApp ?

    3 se dopo aver provato la rom voglio tornare a quella originale del cell (che tra l'altro funziona bene) mi basta il backup effetuato da recovery o mi manca qualche passaggio?

    Grazie in anticipo

Pagina 570 di 668 primaprima ... 70470520560568569570571572580620 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy