CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 668 primaprima ... 73473523563571572573574575583623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti vorrei condividere la mia esperienza con questa rom! avevo messo in precedenza rc 7 e avevo in media uno spegnimento al giorno così sono passato all' rc 8 ma il problema persisteva! addirittura negli ultimi giorni la batteria durava pochissimo!! così ho pensato di sostituire la batteria e magicamente sono 3 giorni senza più spegnimenti!! per chi ha problemi di spegnimento consiglio di provare a cambiare batteria.. saluti

  2.  
  3. #5722
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti vorrei condividere la mia esperienza con questa rom! avevo messo in precedenza rc 7 e avevo in media uno spegnimento al giorno così sono passato all' rc 8 ma il problema persisteva! addirittura negli ultimi giorni la batteria durava pochissimo!! così ho pensato di sostituire la batteria e magicamente sono 3 giorni senza più spegnimenti!! per chi ha problemi di spegnimento consiglio di provare a cambiare batteria.. saluti
    ...e talvolta un pristine non guasta

  4. #5723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kajino
    ma se invece volessi disattivare la radio gsm\umts e lasciare attiva solo la wireless? o altro come il satellite? cioè se mi serve solo navigatore ma non telefonate (in moto è fastidioso ricevere telefonate) c'è un modo?

    Attiva la modalità aeroplano. Poi abiliti solo il wifi e l'antenna GPS. Dovrebbe andare salvo che se usi maps come navigatore devi scaricare e rendere disponibile offline la mappa prima di staccare la linea.


    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tormento per il post:

    Kajino (27-04-13)

  6. #5724
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tormento Visualizza il messaggio
    Attiva la modalità aeroplano. Poi abiliti solo il wifi e l'antenna GPS. Dovrebbe andare salvo che se usi maps come navigatore devi scaricare e rendere disponibile offline la mappa prima di staccare la linea.


    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App

    Ma chi sei il rasoio di Occam?! Graziemille

  7. #5725
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ragazzi x chi ha problemi di durata di batteria voglio condividere con voi un programma che funziona solo su CM9/CM10. Si chiama 2G AUTO TOGGLE. Praticamente passa la connessione in 2g quando il display è spento in modo da poter ricevere tutte le notifiche e restando sempre connesso. Allego uno screenshot fatto dopo 10 ore dal distacco dalla rete. Ho fatto 5 minuti di chiamata, navigato un po' in internet, aggiornato qualche app... ed ho ancora il 65% di batteria!


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #5726
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cmq dopo due settimane di prova devo dire che per me è stabile e potrebbe anche essere definitiva. mi si è spento una sola volta, ma in una zona dove ho sempre avuto problemi col 3g e prima con la stock mi si riavviava da solo fino 5 volte in un'ora finchè al quinto riavvio non avevo più connessione di rete 3g. insomma anche i problemi di riavvii o spegnimento che sono stati segnalati secondo me dipendono sempre e solo dalla rete 3g, che in alcune zone fa davvero pena..
    per il resto finora ha funzionato sempre tutto, anche il vivavoce bluetooth con auricolare, vivavoce dell'auto e anche dello stereo kenwood. insomma onestamente nessun bug e ho trafficato quasi con tutto a livello di impostazioni. memorie invertite con sd classe 10+, 16 giga stabili e veloci come non mai.
    come prestazioni niente da dire, non ho cambiato nessuna impostazione di serie a frequenze o governor e va liscio come l'olio, considerando che lo uso a fondo ogni giorno. la batteria crolla solo con un uso intenso della rete 3g, ma in generale sembra durare di più rispetto alla vecchia stock gb che avevo. anche nell'uso professionale ho trovato valide ed efficienti alternative alle app di serie della rom stock, preoccupazione che avevo. Insomma per me questa è la verione definitiva. anche perchè è la prima ed unica che ho provato :-)
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  9. #5727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma cosa cambia nella rc8


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #5728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy W i8150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho installato la RC8 passando dalla stock che mi dava parecchi problemi.. è molto fluido e funzionale, ma anch'io soffro del bug dello "spegnimento" (che tra l'altro non so se si spegne proprio o se si blocca in sleep). Inoltre quando lo riaccendo dopo questi spegnimenti spesso mi spariscono tutti gli APN e sono costretto a riavviare di nuovo il telefono. A quel punto ricompaiono!

    Sulla batteria invece usandolo "normalmente" mi dura circa 10-12 ore (il telefono l'ho comprato a luglio 2012)...a volte dura di più, a volte sembra abbia dei drain inspiegabili...ad esempio ieri sera era al 45-50% circa, e stamattina mi sono svegliato che era al 7%... (wifi acceso, ma non mi ha mai bevuto più del 10% in una notte!!)

    Si sa quando rilasceranno nuovi bugfix?

  11. #5729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Ragazzi x chi ha problemi di durata di batteria voglio condividere con voi un programma che funziona solo su CM9/CM10. Si chiama 2G AUTO TOGGLE. Praticamente passa la connessione in 2g quando il display è spento in modo da poter ricevere tutte le notifiche e restando sempre connesso. Allego uno screenshot fatto dopo 10 ore dal distacco dalla rete. Ho fatto 5 minuti di chiamata, navigato un po' in internet, aggiornato qualche app... ed ho ancora il 65% di batteria!


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    anch'io ho provato quest'app e devo dire che fa molto bene il suo lavoro. il problema è che il continuo e ravvicinato switch tra 2g-3g e viceversa impatta molto sulla batteria e rischia di far perdere quello che si guadagna a stare solo in 2g. io alla fine per ottenere una buona autonomia ho scelto di tenere sempre attivo il 2g e di passare manualmente in 3g (con il comodissimo switch nella barra delle notifiche) solo quando voglio navigare in internet (unica occasione in cui serve una connessione dati veloce). devo dire che i risultati sono ottimi. in 2g il consumo è davvero minimo ed in più il cellulare è comunque connesso.
    peccato che il 3g sia un divoratore di batteria. se arco riuscisse a risolvere un pò questo aspetto sarebbe fantastico.
    Ultima modifica di goten; 30-04-13 alle 14:15
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  12. #5730
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quoto! anche io lascio fisso il 2g con cui tranquillamente uso whats app e spesso facebook (usando il browser "maxthon mobile" leggerissimo).
    Poi se ho bisogno di più banda faccio lo switch al 3g dalla barra delle notifiche).
    Credo che il programma 2G AUTO TOGGLE non sia efficace in termini di batteria, perchè tempo fà leggevo che il 3g appesantisce il consumo di batteria proprio nel momento di switch 2g/3g, quindi farlo in continuazione (come giustamente indicavi) rischia di far perdere l'utilità del "solo 2g".

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    anch'io ho provato quest'app e devo dire che fa molto bene il suo lavoro. il problema è che il continuo e ravvicinato switch tra 2g-3g e viceversa impatta molto sulla batteria e rischia di far perdere quello che si guadagna a stare solo in 2g. io alla fine per ottenere una buona autonomia ho scelto di tenere sempre attivo il 2g e di passare manualmente in 3g (con il comodissimo switch nella barra delle notifiche) solo quando voglio navigare in internet (unica occasione in cui serve una connessione dati veloce). devo dire che i risultati sono ottimi. in 2g il consumo è davvero minimo ed in più il cellulare è comunque connesso.
    peccato che il 3g sia un divoratore di batteria. se arco riuscisse a risolvere un pò questo aspetto sarebbe fantastico.

Pagina 573 di 668 primaprima ... 73473523563571572573574575583623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy