CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 668 primaprima ... 77477527567575576577578579587627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisfr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho CM 9 RC build 8, tutto bene se non fosse per alcuni riavvii o spegnimenti giornalieri piuttosto fastidiosi.
    Diciamo che sono passato dalla ROM ufficiale alla versione sopracitata... secondo voi pure io ho il problema della batteria? Ma soprattutto, anche se fosse, perché con la vecchia ROM stavo con il cellulare acceso anche per 3 settimane di fila senza problemi?

    Leggendo i post precedenti, c'è un utente che con la RC7 si trova meglio riguardo i reboot... potete confermare?

    Grazie ma sono un po' scoglionato
    Le versione 10 o 10.1 invece?
    Parlando del'utente che "si trova meglio riguardo i reboot" immagino tu ti stia riferendo a me (XD) comunque ti posso affermare che il problema "reboot/spegnimento" è quasi un caro e vecchio ricordo con RC7 + HurtSky v2.5 kernel.. poi ovviamente uno può fare le sue prove e sul suo dispositivo si trova peggio (o meglio); il mio consiglio è quello di provare, e poi farci sapere! I link li trovi nella mia firma, ma se hai problemi chiedi pure!

    Per quanto riguarda la domanda su JB 4.1 e JB 4.2 ti posso dire che sono due rom JB ma diverse tra loro in quanto a funzionalità e performance.. dal momento che sono ancora alpha o al limite beta (e non RC - release candidate) il mio consiglio è quello di aspettare a provarle o comunque ti invito a provarle giusto per vedere come si comportano secondo il tuo utilizzo quotidiano..certo è che, ripeto, sono rom differenti da quella RC8 e non solo per quanto concerne il O.S.
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2.  
  3. #5762
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mai un reboot con rc8.....avevo fatto un pristine...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  4. #5763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    Mai un reboot con rc8.....avevo fatto un pristine...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Un "pristine" sarebbe in soldoni una piallatura devastante esatto? Io ho fatto giusto un paio di wipe "qualcosa"... forse ci riproverò in quella maniera allora.

  5. #5764
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo I9301

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdu
    Mai un reboot con rc8.....avevo fatto un pristine...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    Quoto. Solo in zona con problemi alla rete 3g l'ho trovato spento me lo faceva anche con la stock


    Inviato dal mio GT-I8150 CM9 RC8 usando Androidiani App
    Elephone S7 stock

    YUNTAB TV BOX CS918 CORTEX-A9 RK3188
    Post per il firmware 20151026.104657

    SAMSUNG GALAXY TAB3 7 SM-T110
    file per il suo root qui

  6. #5765
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettisfr Visualizza il messaggio
    Un "pristine" sarebbe in soldoni una piallatura devastante esatto? Io ho fatto giusto un paio di wipe "qualcosa"... forse ci riproverò in quella maniera allora.
    Si....c'è il thread da qualche parte....su xda è spiegato molto bene.....su xda si chiama how to do a pristine...nella sezione galaxy w naturalmente....a me non settava il governor e scheduler al reboot....tutto risolto col pristine



    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  7. #5766
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Anche io con pristine mai un reboot


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #5767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    lecce
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se questa build 8 è totalmente esente da bug. Tipo: lettura sd esterna, camera, radio, apollo, sveglia e altre cose che trovi nativamente su un os e dovrebbero funzionare. E volevo sapere anche se si possono organizzare le app tra le pagine come su ginger. Grazie non cerco nelle altre pagine perchè sono più di 500, quindi.... grazie 1000

  9. #5768
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrjascia2 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se questa build 8 è totalmente esente da bug. Tipo: lettura sd esterna, camera, radio, apollo, sveglia e altre cose che trovi nativamente su un os e dovrebbero funzionare. E volevo sapere anche se si possono organizzare le app tra le pagine come su ginger. Grazie non cerco nelle altre pagine perchè sono più di 500, quindi.... grazie 1000
    camera apollo gapps e altro vanno tutte e alla perfezione! Mancano radio, note, dlna, polaris office e personalmente ti consiglio di scaricare gli APN dal market in modo da non avere problemi con il tuo operatore! Per la radio puoi usare SpiritLight, per le note una qualsiasi app tipo ColorNote, per il dlna puoi usare Skifta mentre per Polaris Office puoi scaricare l'applicazione omonima ma per ICS che NON trovi sul market

    Per quanto riguarda la riorganizzazione delle app sul trebuchet (il launcher che usa in nativo la rom) sarai limitato alla sola lista delle app ordinabile per scaricate o per nome.. ma puoi ovviare al problema scaricando launcher alternativi di tuo gradimento e che si comportino secondo i tuoi dettami.. spero di esserti stato d'aiuto e il più esaustivo possibile

    p.s. la funzione di videochiamata, presente in GB, non sarà più presente su alcuna CUSTOM ROM; in soldoni non potrai più effettuare videochiamate dalla rubrica ma potrai farlo solo attraverso programmi quali Skype e compagnia bella! Per dovere di cronaca te lo faccio sapere, visto che è una di quelle cose a cui uno non pensa quando decide di flashare una CUSTOM
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    mrjascia2 (10-05-13)

  11. #5769
    Androidiano L'avatar di Hilary


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...
    ho installato ieri questa rom, e devo dire che è molto fluida e per adesso mi ci trovo molto bene... solo una domanda (sicuramente qualcuno l'avrà già scritto, però andare a cercare in più di 500 pagine non è una passeggiata), anche a voi la batteria non dura molto? sono già al 72%, l'ho tolto dalla carica da circa 5h, utilizzato poco..
    grazie a tutti

    p.s. ho notato che non compare il risparmio energetico, non l'ho trovato io o non c'è proprio?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Hilary per il post:

    mrjascia2 (10-05-13)

  13. #5770
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hilary Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    solo una domanda, anche a voi la batteria non dura molto? sono già al 72%, l'ho tolto dalla carica da circa 5h, utilizzato poco..
    grazie a tutti

    p.s. ho notato che non compare il risparmio energetico, non l'ho trovato io o non c'è proprio?
    anche se usato poco se ha perso il 28% dopo 5 ore mi sembra un po' tanto..prova a farlo scaricare completamente e ricaricarlo (da spento) fino al 100% un 3/4 volte! Probabilmente la batteria si deve tarare sulla nuova rom (ma non ti aspettare giganteschi miglioramenti eh ..)

    il risparmio energetico non è stato inserito, nessuna svista
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pikachu per il post:

    Hilary (10-05-13),mrjascia2 (10-05-13)

Pagina 577 di 668 primaprima ... 77477527567575576577578579587627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy