CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 606 di 668 primaprima ... 106506556596604605606607608616656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,051 a 6,060 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6051
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novastories Visualizza il messaggio
    Scusate la possibile ovvieta' ma come si abilita lo swap nativo della sd?



    Non ci sono montagne abbastanza alte...
    impostazioni sistema - memoria - (tastino virtuale sinistro) - impostazioni memoria - Usa memoria interna (metti il tick) --> voilà
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2.  
  3. #6052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...prima di scrivere ho letto quasi tutti i post relativi alla cm9...la mia domanda è molto semplice: ieri sono passato alla cm9 EOL...qualcuno ha provato ad utilizzarla con il nuovo Kernel HurtSky 3.6? Mi consigliate di rimanere con il kernel nativo della cm9 EOL? Quali impostazioni di governon cpu ecc...dovrei impostare con il kernel nativo cm9 EOL? Grazie mille fin da ora a chi mi vorrà rispondere...confido molto in Pikachu...

  4. #6053
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Con hurtsky va da dio con il kernel di arco a volte si impalla o si blocca facebook con quello di Sky no io monto quello su cm9 finale e va da dio 20 ore di autonomia
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  5. #6054
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niczoli Visualizza il messaggio
    (..) ieri sono passato alla cm9 EOL...qualcuno ha provato ad utilizzarla con il nuovo Kernel HurtSky 3.6? Mi consigliate di rimanere con il kernel nativo della cm9 EOL? Quali impostazioni di governon cpu ecc...dovrei impostare con il kernel nativo cm9 EOL? Grazie mille fin da ora a chi mi vorrà rispondere...confido molto in Pikachu...
    Personalmente non ho ancora fatto il salto dalla rc9 alla eol in modo definitivo:
    la provai tempo fa ma fui costretto a tornare subito indietro in quanto, installando anche il kernel di HurtSky di allora, scoprii a mio malgrado che aveva dei problemi legati all'audio (lag nella riproduzione di file musicali) e altri strani rallentamenti. Così sono tornato nemmeno mezza giornata dopo indietro tramite restore del Nandroid.

    Non ho ancora avuto modo di approfondire ulteriormente la questione, ma potresti casomai backuppare, flashare e poi decidere come ti trovi! (ed eventualmente tornare indietro)
    Se utilizzerai il kernel di HurtSky in ogni caso, ti consiglio le seguenti impostazioni:

    Governor: SmartAssV2
    I/O Scheduler: Sio
    Min: 245MHz
    Max: 1401MHz

    Facci sapere =)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. #6055
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per lo swap. Ricordo per i niubbi come me di spostare prima le app eventualmente spostate sulla sd poi impostare lo swap e rispostare tutto. Io ho avuto qualche problema con g+ e l'ho rispostata sul tel. Ma quindi per salvare le foto sull a ad d' ora in poi devo selezionare cosa sulle impoatazioni?


    Non ci sono montagne abbastanza alte...

  7. #6056
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da novastories Visualizza il messaggio
    (..) Ma quindi per salvare le foto sull sd d'ora in poi devo selezionare cosa sulle impoatazioni?
    Selezioni sdcard (a telefono acceso verrà fatto credere al sistema operativo che la external sia l'internal e viceversa..così quindi se vuoi salvare foto su quella esterna, dovrai dirgli di salvarle sull'interna (e cioè, sdcard)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  8. #6057
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie mille...adesso vorrei provare ad installare l'ultimo kernel Hurstsky ...basta flashare da cwm lo zip? nessun wipe?
    link diretto (sono un googlepigronissimo )
    edit: trovato nella tua firma ahahahahahahah
    Ultima modifica di novastories; 27-06-13 alle 12:58

  9. #6058
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto avendo alcuni problemi con la SD dopo che ho fatto l o swap molte volte mi da la rimozione della SD per non danneggiare e perdere i file e mi si blocca tutto specie la galleria e da altre applicazioni può essere che ci volesse la partizione
    ???
    Non ci sono montagne abbastanza alte...

  10. #6059
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto avendo alcuni problemi con la SD dopo che ho fatto l o swap molte volte mi da la rimozione della SD per non danneggiare e perdere i file e mi si blocca tutto specie la galleria e da altre applicazioni può essere che ci volesse la partizione?

    Non ci sono montagne abbastanza alte...

  11. #6060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille...scusate ma nom ho avuto tempo di rispondere prima! nel week end provo a flashare il kernel di hurtSky 3.6 con le impostazioni consigliate da Pikachu...vi farò sapere...per ora posso dirvi che con la CM9 EOL e il kernel di arco "nativo" utilizzando il telefono normalmente, ossia 3G perennemente attaccato qualche chiamata e pochi sms ho un consumo medio di 3% orari di batteria...tradotto riesco a fare circa 30 ore prima che il cell muoia...non male!

Pagina 606 di 668 primaprima ... 106506556596604605606607608616656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy