CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 668 primaprima ... 112512562602610611612613614622662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si l'ha riconosciuta subito, ora la imposto come interna.

    grazie mille ancora!!!

  2.  
  3. #6112
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    si l'ha riconosciuta subito, ora la imposto come interna.

    grazie mille ancora!!!
    è stato un piacere =)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #6113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi duole rompere ancora.. dopo aver risolto il problema fotocamera come gentilmente postato da Pikachu e TOROROSSO76 (che poi ho scoperto non avere nulla a che fare con dire al telefono di usare la memoria interna, c'era solo da cambiare le impostazioni della fotocamera e dirle di usare la memoria che funziona), ecco un altro problema: ho fatto un backup delle applicazioni con AppBack e dei messaggi con SMS Backup & Restore. Installo AppBak dallo store - tutto okay. Provo ad installare Shazam - niente. Whatsapp - niente. Continua a caricare (barra blue che si muove nel Play Store. Non riesco ad installare niente, e di posto sulle memorie ce n'e'! i need help please!!

    MODIFICA: scusate e' internet ad essere lento (strano perche' mi dice che ho H.. boh) mi sta installando Shazam quindi sembra tutto a posto..

    MODIFICA II: tutto a posto scusate il falso allarme! p.s. grande comunita' questa :P
    Ultima modifica di Fungatt; 14-07-13 alle 19:03

  5. #6114
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fungatt Visualizza il messaggio
    ragazzi mi duole rompere ancora.. dopo aver risolto il problema fotocamera come gentilmente postato da Pikachu e TOROROSSO76 (che poi ho scoperto non avere nulla a che fare con dire al telefono di usare la memoria interna, c'era solo da cambiare le impostazioni della fotocamera e dirle di usare la memoria che funziona), ecco un altro problema: ho fatto un backup delle applicazioni con AppBack e dei messaggi con SMS Backup & Restore. Installo AppBak dallo store - tutto okay. Provo ad installare Shazam - niente. Whatsapp - niente. Continua a caricare (barra blue che si muove nel Play Store. Non riesco ad installare niente, e di posto sulle memorie ce n'e'! i need help please!!

    MODIFICA: scusate e' internet ad essere lento (strano perche' mi dice che ho H.. boh) mi sta installando Shazam quindi sembra tutto a posto..

    MODIFICA II: tutto a posto scusate il falso allarme! p.s. grande comunita' questa :P
    ahaha deduco fosse un falso allarme.. meglio così =D
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    Fungatt (14-07-13)

  7. #6115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come promesso qualche tempo fa vi faccio un breve resoconto della mia esperienza con la Cyano 9 EOL. Dal 28/06 l'ho installata e su consiglio di pikachu ho fashato pure il kernerl 3.6 di Hurtsky. Come consumi diciamo che avendo 3g perennemente acceso + 2-3 ore di chiamate giornaliere ho un drain battery medio di 4.5/5% orario il che significa che la carica mi dura circa 20-22 ore e cmq a sera ci arrivo benissimo. La fluidità è ineccepibile e l'impuntamento o la chiusura inaspettata di app praticamente nulla...unico neo CAMERA ZOOM FX: dopo aver scattato una foto rimane sullo schermo l'immagine fissa di quella foto in pratica non riesco a scattare subito un'altra foto, per farlo entro ed esco dalla galleria immagini oppure chiudo e riapro l'applicazione. Qualcuno ha rscontrato questo problema? E' un problema che ha l'app con la cyano? Saluti a tutti

  8. #6116
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niczoli Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come promesso qualche tempo fa vi faccio un breve resoconto della mia esperienza con la Cyano 9 EOL. Dal 28/06 l'ho installata e su consiglio di pikachu ho fashato pure il kernerl 3.6 di Hurtsky. Come consumi diciamo che avendo 3g perennemente acceso + 2-3 ore di chiamate giornaliere ho un drain battery medio di 4.5/5% orario il che significa che la carica mi dura circa 20-22 ore e cmq a sera ci arrivo benissimo. La fluidità è ineccepibile e l'impuntamento o la chiusura inaspettata di app praticamente nulla...unico neo CAMERA ZOOM FX: dopo aver scattato una foto rimane sullo schermo l'immagine fissa di quella foto in pratica non riesco a scattare subito un'altra foto, per farlo entro ed esco dalla galleria immagini oppure chiudo e riapro l'applicazione. Qualcuno ha rscontrato questo problema? E' un problema che ha l'app con la cyano? Saluti a tutti
    fx è da rottamare come programma ... usa power cam ha anche una panoramica perfetta e fa foto stile cam wow !
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  9. #6117
    Androidiano L'avatar di KIKO81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Pure a me succedeva con la cm10 e camera zoom fx

  10. #6118
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niczoli Visualizza il messaggio
    (..)unico neo CAMERA ZOOM FX: dopo aver scattato una foto rimane sullo schermo l'immagine fissa di quella foto in pratica non riesco a scattare subito un'altra foto, per farlo entro ed esco dalla galleria immagini oppure chiudo e riapro l'applicazione. Qualcuno ha rscontrato questo problema? E' un problema che ha l'app con la cyano? Saluti a tutti
    assolutamente un problema di incompatibilità! Purtroppo se n'è parlato più volte su xda ma per ora non mi pare di ricordare di aver letto soluzioni a riguardo..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #6119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho installato la mod ma non riesco ad avviare nessuna app, ho provato a scaricare l'apk di google play store dal sito di androidiani ma si chiude subito, ho come l'impressione di perdermi in un bicchier d'acqua...mi aiutate?

  12. #6120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anakinskywalker Visualizza il messaggio
    raga ho installato la mod ma non riesco ad avviare nessuna app, ho provato a scaricare l'apk di google play store dal sito di androidiani ma si chiude subito, ho come l'impressione di perdermi in un bicchier d'acqua...mi aiutate?
    Ma hai installato anche le "Gapps"?

Pagina 612 di 668 primaprima ... 112512562602610611612613614622662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy