CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 621 di 668 primaprima ... 121521571611619620621622623631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,201 a 6,210 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6201
    Androidiano L'avatar di luxor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Nexus 5 - Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Hai controllato che non sia gonfia la batteria?? A me ha fatto più o meno così quando è stato l'ora di cambiarla...
    T_T mi sembrava liscia D: comunque non l' ho caricata da all' ora e pian piano si è ricaricata da sola D: ora sta a 21 O.o

    Edit: comunque dopo quello scivolone iniziale la situazione è migliorata, e di molto... è prestino per cantare vittoria, però la batteria mi dura un più del doppio rispetto alla cm 10.2... vediamo se si mantiene a questi livelli.
    Ultima modifica di luxor; 22-08-13 alle 21:46

  2.  
  3. #6202
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sto testando l'ultimo kernel ICSHurtSkyREV2 sembra andare meglio e consumar meno batteria, Governor: SmartassV2
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  4. #6203
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Sto testando l'ultimo kernel ICSHurtSkyREV2 sembra andare meglio e consumar meno batteria, Governor: SmartassV2
    si ma ragazzi l'incredibile lag sull'audio? per me è invivibile e sta eol mi fa veramente schifo..

    per non parlare dei riavvii random e dei freeze su google maps (che comunque penso sia un problema dell'applicazione fatta coi piedi dopo gli ultimi aggiornamenti)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  5. #6204
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxor Visualizza il messaggio
    T_T mi sembrava liscia D: comunque non l' ho caricata da all' ora e pian piano si è ricaricata da sola D: ora sta a 21 O.o

    Edit: comunque dopo quello scivolone iniziale la situazione è migliorata, e di molto... è prestino per cantare vittoria, però la batteria mi dura un più del doppio rispetto alla cm 10.2... vediamo se si mantiene a questi livelli.
    Penso sia naturale.. La cm10.2 per il galaxy w non ha futuro a mio parere.. La cm10 è il massimo che si riesce ad ottenere come compromesso tra fluidità, funzionalità, stabilità e autonomia. Mio fratello che ora ha il mio Galaxy w la usa ancora, ed è la stessa che avevo installato io. Quindi è minimo 6 mesi che non riceve un solo wipe... Ed è ancora perfetta.

  6. #6205
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    si ma ragazzi l'incredibile lag sull'audio? per me è invivibile e sta eol mi fa veramente schifo..

    per non parlare dei riavvii random e dei freeze su google maps (che comunque penso sia un problema dell'applicazione fatta coi piedi dopo gli ultimi aggiornamenti)
    Boh, a livello di lag non ho avuto nessun problema con l'audio, secondo me hai qualche app in background che ti satura la RAM, per quanto riguarda google maps non è peggiorata la ROM ma è l'applicazione che l'hanno resa inusabile su terminali di fascia medio-bassa. Conviene usare un altro navigatore magari offline.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  7. #6206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me le cm non hanno mai dato problemi di stabilità! Kmq basta usare la vecchia versione di maps aspettando che si decidano a fare qualcosa!

    Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2

  8. #6207
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Boh, a livello di lag non ho avuto nessun problema con l'audio, secondo me hai qualche app in background che ti satura la RAM, per quanto riguarda google maps non è peggiorata la ROM ma è l'applicazione che l'hanno resa inusabile su terminali di fascia medio-bassa. Conviene usare un altro navigatore magari offline.
    con l'ultima eol e il kernel v4.3 di hurtsky la musica continua a saltare, e tutto ciò con una installazione pristine della rom! Nessun problema di ram dal momento che uso greenify e mi rimangono almeno sempre 100 mega di ram liberi.. con poweramp acceso e schermo spento (ondemand min 245MHz, max 1401Mhz) lagga da far schifo! Per quanto riguarda maps so benissimo che il grosso è colpa dell'applicazione, ma come la mettiamo col telefono che si "freeza" senza batter ciglio? le versioni precedenti alla eol quantomeno non si bloccavano così!
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #6208
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Uso kernel predefinito!


    Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2

  10. #6209
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    con l'ultima eol e il kernel v4.3 di hurtsky la musica continua a saltare, e tutto ciò con una installazione pristine della rom! Nessun problema di ram dal momento che uso greenify e mi rimangono almeno sempre 100 mega di ram liberi.. con poweramp acceso e schermo spento (ondemand min 245MHz, max 1401Mhz) lagga da far schifo! Per quanto riguarda maps so benissimo che il grosso è colpa dell'applicazione, ma come la mettiamo col telefono che si "freeza" senza batter ciglio? le versioni precedenti alla eol quantomeno non si bloccavano così!
    Ma non era proprio un bug dei kernel quello del lag dell'audio?? Mi pare di aver letto così su xda... E le ultime versioni però dovrebbero aver risolto...


    UPDATE: per caso usi il dsp manager?? Comunque non mi pare di leggere niente su xda di un problema come il tuo...

    UPDATE2: per sicurezza congela l'app dsp manager.. Io usavo Titanium per farlo...
    Ultima modifica di fratoff91; 26-08-13 alle 20:35

  11. #6210
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ma non era proprio un bug dei kernel quello del lag dell'audio?? Mi pare di aver letto così su xda... E le ultime versioni però dovrebbero aver risolto...


    UPDATE: per caso usi il dsp manager?? Comunque non mi pare di leggere niente su xda di un problema come il tuo...

    UPDATE2: per sicurezza congela l'app dsp manager.. Io usavo Titanium per farlo...
    prima di dire stronzateeee installala bene io ho le EOL con il kernel 4.3 e non si blocca mai , fluidità assoluta , ho rimosso dps maneger e installato quella della sony e si sente anche meglio ;D
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

Pagina 621 di 668 primaprima ... 121521571611619620621622623631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy