CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 668 di 668 primaprima ... 168568618658666667668
Visualizzazione dei risultati da 6,671 a 6,675 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Allora vai in recovery, fai tutti e 3 i wipe, poi fai tutti i format, poi abiliti la connessione usb, ci passi cyano + gapps, metti prima una e poi l'altra, dovrebbe andare.

    Se stiamo parlando di errore software, altrimenti se è hardware il primo indiziato è il motorino della vibrazione, poi la scheda madre. Se trovi qualcuno che ti presta la batteria, puoi anche provare ad accenderlo con quest'altra per vedere se va.

    Esperienza di 3 galaxy w in famiglia per 4-5 anni

    Inviato da S6 edge
    Grazie mille per supporto e tempestività!
    Speravo di riuscire a risolvere senza wipe data, ma se devo lo faccio!

    Edi: Ho appena scoperto che tutti i dati personali (foto ecc) sono sulla memoria del dispositivo... Me ne sono accorto perchè volevo fare un backup dei dati stessi e ho messo la sd nel PC... È proprio indispensabile il wipe data e i format?
    Ultima modifica di superazo; 11-01-16 alle 09:40

  2.  
  3. #6672
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superazo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per supporto e tempestività!
    Speravo di riuscire a risolvere senza wipe data, ma se devo lo faccio!

    Edi: Ho appena scoperto che tutti i dati personali (foto ecc) sono sulla memoria del dispositivo... Me ne sono accorto perchè volevo fare un backup dei dati stessi e ho messo la sd nel PC... È proprio indispensabile il wipe data e i format?
    se entra in recovery attaccalo al pc, se non erro dalla recovery puoi dirgli di montare il dispositivo come periferica di massa e quindi copiarti indietro la roba dal pc;
    dopodichè puoi procedere come detto ai vari format
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  4. #6673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    se entra in recovery attaccalo al pc, se non erro dalla recovery puoi dirgli di montare il dispositivo come periferica di massa e quindi copiarti indietro la roba dal pc;
    dopodichè puoi procedere come detto ai vari format
    Grazie! Fatto!!
    Pensavo a una cosa però... Dato che mi tocca rifare "tutto da capo" pensavo di provare la cm11. Ai tempi in cui installai la cm9 avevo provato, ma c'erano problemi con la mappatura delle partizioni... Ora ho letto che per installare la cm11 devo prima flashare la cwm 6.0.5.1 in modo che facendo "format data" e "format data media" si mette a posto il tutto. Domanda: se qualcosa dovesse andare storto, posso tornare alla cm9 (ovviamente riflashando prima la cwm 6.0.4.5)? Grazie ancora per il supporto!

  5. #6674
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superazo Visualizza il messaggio
    Grazie! Fatto!!
    Pensavo a una cosa però... Dato che mi tocca rifare "tutto da capo" pensavo di provare la cm11. Ai tempi in cui installai la cm9 avevo provato, ma c'erano problemi con la mappatura delle partizioni... Ora ho letto che per installare la cm11 devo prima flashare la cwm 6.0.5.1 in modo che facendo "format data" e "format data media" si mette a posto il tutto. Domanda: se qualcosa dovesse andare storto, posso tornare alla cm9 (ovviamente riflashando prima la cwm 6.0.4.5)? Grazie ancora per il supporto!
    se il telefono entra in recovery puoi fare davvero ogni cosa.. occhio a non fare danni =)
    p.s.cerca un po' la versione di cwm che hai perchè mi sembra davvero MOLTO ma MOLTO datata per il W! ci dovrebbe essere qualcosa di MOLTO più aggiornato! non escludo a questo punto che i problemi che tu abbia/stia riscontrando con la cm9 siano a causa della recovery!

    p.p.s. no penso di aver detto una cavolata, fai come se non avessi scritto l'ultima cosa ^^'' (mi ricordavo male)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. #6675
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Avevo il w fino a poco tempo fa e la migliore rom è questa, le altre consumavano un po in piu e davano il problema in fotocamera di schermo verde in anteprima e non mi ricordo in che procedimento foto nera, quindi siccome in fin dei conti non apportava quasi nulla in piu, meglio la cm9 con fotocamera 100%. Kmq perche sono stato avvisato da mail quando questa mattina hai scritto il primo post e il resto no? Qualcuno lo sa?

    Inviato da S6 edge

Pagina 668 di 668 primaprima ... 168568618658666667668

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy