No pultroppo non li toglie cmq ho scaricato a i type tastiera plus e va da dio ve la consiglio grazie lo stesso.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No pultroppo non li toglie cmq ho scaricato a i type tastiera plus e va da dio ve la consiglio grazie lo stesso.
Scusa..Ora ho guardato.. Devi andare su impostazioni tastiera android.. Sotto la sezione correzione testo ci sono due voci: correzione automatica e mostra suggerimenti..Devi disabilitarli entrambi e si nascondono i suggerimenti..Scusa per le indicazioni errate..
E grazie comunque del suggerimento ma è ormai da una vita che uso la SwiftKey.. :-) E chi la prova, solitamente non la lascia..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Ragazzi voi con la cm9 che baseband avete? E com'è la ricezione? Grazie in anticipo per le risposte :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da iSadic
Io ho la xxlm8 la ricezione sta sempre sulle 3 tacche
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Si e linaro vai alla pagina 2 e guarda in basso e dove ci sono due foto ce scritto i have implemented code linaro :) dimmi se sbaglio
Si almeno penso non dice quello nella foto ce scritto pure linaro se sbaglio scusami
Ero vodafone un mesetto fa e copriva 3 tacche adesso sono wind e le copre tutte e abito in culo ai lupi in un paesino sperduto a 40 km da Torino penso che sia la baseband
Ragazzi, aiuto, non so perché ma non riesco ad accedere alla mia rete wifi, cioè io lo accendo, ma non mi esce nessuna finestra con le reti disponibili, ho fatto anche da recovery il fix permission, ma niente, vi prego aiuto! :(
Forse magari e la copertura
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Ha risolto,ma e' stata dura.:):)
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Mi sa che ho sbagliato forum..:)
Aspettiamo con ansia la prossima alfha e suppongo ci saranno dei significativi miglioramenti....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Speriamooo esca una rom stabile..
Confondi stabile con veloce...non vedo dove ci sia instabilita'
Inviato dal mio Tomare becca usando
Ma che fine ha fatto la discussione sul kernel? Ci sono novità?
Quote:
Originariamente inviato da Sfanti
Non ha detto piu niente nessuno ne di cyano 10 ne di kernel penso che lo rilasceranno tra un po;)
Va bene il kernel solo che quando si spegne lo schermo si riavvia il cell una settimana e ce l abbiamo:)
Spero che col nuovo kernel si riescano a risolvere questi piccoli lag che ancora rallentano il nostro w...per il resto la cyano 9 è una bomba c'è solo da ringraziare tutti gli sviluppatori che stanno contribuendo a rendere il nostro tel come samsung avrebbe dovuto dall'inizio :)
come si fanno a creare le cartelle?
Nel drawer non puoi, nella Home basta sovrapporle
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Poi anke usare touchWize UX
qualcuno sa come far funzionare tango su questa rom??
ciao a tutti..a un po di tempo dall'uscita di questa rom volevo un po' di impressioni e consigli. Avendo attualmente la rom stock di ginger, è già possibile usare questa CM9 come rom per tutti i giorni, o meglio aspettare una nuova versione più stabile?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da fra.t87
Provala, io la adoro. È già stabile. Qualche sciocchezza non funziona ma nel complesso è uno spettacolo
i8150 powered by CM9
Scusate ma come faccio a invertire la memoria interna del telefono con la sd che ho messo io una volta istallata la cyanogen?
Impostazioni memoria tasto menu e spunti l unica opzione:)
sarebbe "usa memoria interna"?
Si
Grazieeee ora provo:)
Niente,continua a salvare le cose nella memoria interna :(