Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
penso di sì perchè si tratta di una nuova versione d'android
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
penso di sì perchè si tratta di una nuova versione d'android
Non lo ha cambiato penso mi sembra sia sempre il solito comunque va bene un mesetto sara completa con il nuovo kernel:):)
Scusate ma dove Sta il thread di jb galaxy w
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
probabile
Quote:
Originariamente inviato da massimiliano98
Ma si tratta di kernel 3.x?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
A me con l'ultima build funziona abbastanza bene, a parte qualche piccolo rallentamento o impuntamento degno di un galaxy w.... Però la batteria, nonostante l'abbia ricalibrata dopo il flash della rom, dura troppo poco rispetto alla stock ginger... Con cpu a 122mhz e stesse app... Con il 3g attivato poi non parliamone, non arriva a 3-4 ore di autonomia! :-(
Inviato dal mio GT-I8150 CM9
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioGTI85
Allora nn ne vale la pena metterla ?
Io se non fosse per la batteria la terrei... È comunque più bella, stabile e veloce della stock... Ma la differenza non è di certo abissale in prestazioni però...
Ps: rivoglio la sveglia smart! :-)
Inviato dal mio GT-I8150 CM9
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioGTI85
Veramente la batteria nella stock non e' ke facesse miracoli.
Il kernel e sempre il 2.6.35.14 la batteria dura a me di solito 15 ore con la cyano e il thread lo fa appena ha uppato la rom cosi da scaricarla. Il gsm non va prende la rete e tutto ma nn chiama e invia mess:)
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Mi tengo stretto la biohazard.non la provo nemmeno visto ke il kernel e' sempre lo stesso.
Dipende anche dalle cose che ha dentro io la provo cosi faccio i video per you tube:):)
Io ho un piccolo problemino con questa ROM, la CyanogenMod 9 ALPHA (Build 7).
Mi capita spesso di dover prendere il cel e fare velocemente una telefonata spesso urgente.
Il problema è che io quando seleziono il TELEFONO (il programma x chiamare) si apre la schermata nera che dura 10 SECONDI e poi vengono visualizzati i numeri.
Lo so che è una piccola cosa, ma ogni volta che devo chiamare non posso aspettare 10 secondi.
Oltre a me qualcun'altro ha sto problema??
Come posso risolvere??
Invece io riporto un bug...capita sempre più spesso che una volta mandato il lockscreen , io non riesco più a utilizzare il telefono...in pratica spengo lo schermo con il pulsantino di accensione e quando vado a sbloccarlo (tasto centrale )lo schermo non si accende....l unico segno di vita che da è l accensione dei led sui tasti...per risolvere mi tocca togliere la batteria e riavviare oppure provare a loop finché non si accende nuovamente lo schermo. Ultimamente per qualche motivo il problema è diventato più frequente..
Inviato dal mio rotflcopter
Quote:
Originariamente inviato da gothiko
da me non succede.
per il telefono lento gshadow fai un wipe cache perchè da me si apre subito
qualcuno ha notato tutti i cambiamenti nel github di arco ? non e che esce una build fra poco ? l'ultima modifica e di pure 8 ore fa u.u
Su XDA un utente vuole fare un nuovo kernel ma ha bisogno d'aiuto. Io cerco di dare una mano. se qualcuno è interessato può dare una mano.
Più siamo meglio è!!
[Kernel][I8150][DEV]DMKernel tryouts - xda-developers
Mi date il link del github di arco per favore? Non lo riesco a trovare nella conversazione :(
Vedo nuovi orizzonti....:rolleyes:
Inviato...con qualcosa di ignoto..
https://github.com/arco/ eccoti...cmq bastava scrive su google : arco github :D
https://plus.google.com/112082947316993440852 e questo e lui :D almeno penzo
Sapete dirmi se è stata rilasciata la prima rom con jeally bean? Nel caso non fosse uscita, dove posso controllare?
Ho letto che doveva uscire oggi.
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Doveva ma penso che nn uscira piu oggi oppure speriamo in stasera:(
fiondati sempre qui ;) Good news:bangprovn will start new project in cm10!!! - xda-developers
Ciao, fatto tutto: messo rom stock, qundi rimesso CM9 alpha7 come da questa guida ma il problema rimane...
Allora decido di rimettere la Stock in attesa di provare la rom di Hyp o che esca una CM9 alpha8, e scopro che il problema è più grave di quel che pensavo: anche con la rom stock ho lo stesso problema! In particolare la barra delle notifiche mostra e nasconde ripetuttamente (facendo un bip ogni volta) il messaggio "Inizializzazione MTP" che solitamente compariva quando scollego il caricabatterie oppure quando in (dis)inserisco la memory card esterna...mentre se premo il tasto laterale per mettere il W in stand-by rimane acceso lo screen-lock con la scritta "Collegare al caricabatterie" che compare e scompare...
Come con la CM9 anche qui in pratica il display non si spegne più, e non va più in stand-by...con conseguente durata irrisoria della batteria.
Diciamo che forse il problema non è software e che comunque non dipende più da quale rom installo: mi sa che mi tocca portarlo in assistenza,e per non "perdere la garanzia" (lo so, in pratica l'ho persa nel momento in cui ho flashato la recovery e la rom) mi confermate se basta fare quanto segue:
- da CWM fare tutti i Wipe possibili
- da ODIN riflashare la rom stock
Grazie per il supporto
Quote:
Originariamente inviato da giuchip
Fai ttt i wipe metti una stock rom con od in e poi tramite Life fai l'aggiornamento.
Quote:
Scusa tramite kies .
Ragazzi il kernel nuovo ha i codici linaro quindi dovrebbe essere velocissimo:) poi lo povo;)
Da cwm:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
E poi metti la stock con odin
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Su xda ma non ho visto se cera il download:(
Lo so ho visto lo fixano in fretta tanto:) io ci ho provato a farne uno ma ubuntu qualche volta mi dava errore del codice che ho scritto quindi ho smesso pero lo stavo per compilare ma non sono un enorme esperto ne capisco molto ma non abbastanza:(
OT: qualcuno ha provato l'applicazione smart stay ex? Permette di non far andare in stadbye lo schermo se lo stai guardando
Si scarica dal play?