CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 668 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ma secondo me non è affatto vero che è uscito male , abbiamo un ottimo telefono che rispetto ad molti altri modelli che vengono aggiornati a ICS è nettamente superiore , un cliente normale non sa nemmeno cosa sia ICS..tutti a prendersi iphone & company...io sono piu che soddisfatto del mio W...da notare che ho su L'alpha3 di arco e non si è riavviato una volta..con tutte le altr ROM sia Custom che non si riavviava sempre..
    Immagina quanto arriverà la beta
    Ultima modifica di pasquale9620; 04-06-12 alle 19:19
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti , speriamo veramente che il piu presto possibile escacosi almeno potreo finalemente fare delle belle foto...perche da notare che con le versioni gingerbread si riavviava sempre e una volta mi è capitaa una situazione di emergenza nel quale io cercavo di parlare con il mio interlocutore dicendo "pronto pronto ! " e poco dopo mi accorsi che sullo schermo c'era una bella scritta samsung..il telefono si era riavviato...guarda caso con alpha3 non è mai successo

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Infatti , speriamo veramente che il piu presto possibile escacosi almeno potreo finalemente fare delle belle foto...perche da notare che con le versioni gingerbread si riavviava sempre e una volta mi è capitaa una situazione di emergenza nel quale io cercavo di parlare con il mio interlocutore dicendo "pronto pronto ! " e poco dopo mi accorsi che sullo schermo c'era una bella scritta samsung..il telefono si era riavviato...guarda caso con alpha3 non è mai successo
    Dobbiamo ringraziare Arco e gli altri di tutto questo. Cosi inculiamo quella Samsung di merda....e scusate le parole ma mi ha fatto arrabbiare che non ci ha dato ICS.

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti io sono pienamente d'accordo con te...e non solo perche non ci da ICs ma anche perche le versioni gingerbread sono fatte veramente con i piedi..in situazioni di emergenza non posso permettermi un riavvio o palle simili !! poi in giro c'è molta gente che compra l'S2 solo perchè l'amico lo compra ecc e con classico utilizzo di sole chiamate e messaggi...stessa cosa per gli iphone...tutto buisness..

  6. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...una domanda da bravo nub...siccome ho visto su xda sul galaxy plus ci sono gia una bella miriade di rom...nn possono portarli anche sul nostro telefono visto che e quasi uguale al nostro ?

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ma secondo me non è affatto vero che è uscito male , abbiamo un ottimo telefono che rispetto ad molti altri modelli che vengono aggiornati a ICS è nettamente superiore , un cliente normale non sa nemmeno cosa sia ICS..tutti a prendersi iphone & company...io sono piu che soddisfatto del mio W...da notare che ho su L'alpha3 di arco e non si è riavviato una volta..con tutte le altr ROM sia Custom che non si riavviava sempre..
    si invece. il nostro telefono ha un hardware niente male, un paio di anni fa sarebbe stato il migliore del pianeta. per uscito male, intendo che il software non è stato ben integrato con l'hardware: prendi ad esempio l's: si dice che funzioni meglio del nostro, pur avendo un hardware nettamente inferiore. questo appunto accade perchè è stato fatto bene, è stato bene ottimizzato e strutturato, cosa che col nostro wonder non è successa.

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Esattamente ci siamo capiti allora..anche io intendo tutto cio..ma secondo voi per avere questa famigerata telecamera è una questione di giorni , settimane o mesi ?? perche ho visto che arco si sta dando un gran bel da fare..pero nonostante tutto il lavoro che ha fatto settimana scorsa non è stato rilasciato ancora nulla..

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da che so io, la scrittura di Driver funzionanti per una periferica è una tra le rogne più rognose della programmazione...non mi stupirei se tra un mese stiamo ancora così. Alla fine basta aspettare e mettersi comodi ( ^.^ ) o se si può dare una mano.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mmmm si effettivamente non hai tutti i torti , e secondo te vedendo il Github di Arco a che punto siamo ?? perche io in un certo senso me ne intendo , ma non piu di quel tanto e vorrei dare una mano..affinche questo incubo della telecamera finisca..

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine con i miei file cosa ci hanno fatto esattamente??
    Io sono riuscito a scattare (dopo alcune modifiche fatte da me e un mio amico) con pudding camera (app di terza parte) una foto a 4mpx, solo che dopo ho dovuto riflashare il backup perché il cell era morto XD
    Ora come stiamo messi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 76 di 668 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy