Il Wonder non se lo è mai filato nessuno, abbiamo culo di avere uno bravo come arco68 a sviluppare... Il fatto è che gli altri telefoni hanno decine di persone brave quanto lui, e ovviamente fanno molto più presto a far tutto se collaborano.
Visualizzazione stampabile
La diffusione dei terminali è influenzata dai gestori di telefonia mobile. Questi, in cambio di contratti, "regalano" terminali più costosi, come l'S2. Considera che su 10 terminali in circolazione almeno 7 provengono dai gestori e silo 3 persone su 10 provvedono di tasca propria all'acquisto...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
volevo chiedervi una cosa : se io installo la cm9 per provarla basta che ripristino il nanodroid backup fatto sotto rom stock per tornare come prima o mi conviene ri flashare la rom stock con odin
Puoi ripristinare il backup che farai prima d'installare la cm9, togliti lo sfizio che ne vale la pena
Ma non solo la fotocamera anche la radio ed altro però provarla poi ti fa pensare se tenerla o cambiarla , io l'ho tolta solo per la radio xche viaggio per lavoro ed ascolto la radio alrimenti senza fotocamera l'avrei tenuta, performante fluida sopratutto con i giochi, insomma è già buona ora speriamo in nuovi aggiornamenti al + presto
ciao a tutti...sapete per caso se con la cyanogen 9 c'è ancora quel fastidioso problema dei frequenti riavvii come nella 2.3.6 stock?
Da quando ho la cm9 il telefono non si é mai riavviato da solo
bene allora la metterò sicuramente...un altra cosa...c'è un widget simile a quello stock samsung per il meteo?
si lo so...volevo sapere se c'era uno molto simile...
io sto utilizzando Weather love sviluppato da un dev di xda è in stile ics e soprattutto in italiano non mi piacciono quelli della samsung
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Salve io ho usato fancy widget meteo e orologio assieme lo uso ancora sulla ginger e funzionava
ragazzi ho installato la cm9 davvero fantastica! l'unico problema che ho è che se metto il modo silenzioso con vibrazione il cell non vibra...come posso risolvere?
Salve a tutti, forse potrebbe sembrare un po' OT ma il mio problema segnalato nel post :https://www.androidiani.com/forum/sa...visa-sd-2.html
della rimozione improvvisa della SD mi si riverifica costantemente anche con la CM9 (il che mi fa giare le balle altamente perché a parte sentire la mancanza della fotocamera la rom è una favola).
Premesso che ai tempi della rom stock ho provato a "smanettare" con lo script per velocizzare il telefono e che ai tempi della Value Pack Kezra Mod v1 ho sia utilizzato lo zip per ma modifica delle partizioni allegato con la rom sia provato a scambiare le due sd (interna/esterna e viceversa) dopo che mi si era verificato il problema.
La mia domanda è questa: Dopo aver cancellato la SD interna (dal menu impostazioni) e formattato la quella esterna dal pc, dopo aver fatto i vari wipe (TUTTI) e non aver utlizzato nessun backup, posso essermi portato dietro in qualche maniera il problema ?
Grazie
p.s. ho cambiato 3 sd è il problema non è scomparso.
per installare la rom bisogna estrarre i file .zip nella microsd?
avete visto che è uscito ics per galaxy s2?? econdo voi riuscitranno ad adattare i driver della fotocamera per il nostro galaxy W??
secondo voi con la diffusione di ics aumenteranno le probabilità che qualcuno trovi la soluzione ai vari bug della cyanogenmod9?
sisi... cmq ho risolto ho trovato la soluzione su xda...
bastava andare su contatti e importarel la lista dalla sim
grazie lo stesso!
Posso traferire backup di giochi e applicazioni fatte con titanium backup dalla kezra a questa rom??
Da quello che mi ricordo io la Kezra aveva una "update.zip" da installare prima della Rom che modificava le partizioni.
Io ho provato prima la kezra e poi la CM9 e non ho avuto problemi di sorta però non ho mai ripristinato nessun backup!
Quindi non so il risultato finale.
Non è molto utile come risposta lo so ma sono dell'ipotesi che più info si condividono maggiore è la quantità di dati a disposizione degli esperti (cosa che non sono io )
Ciao
io ho provato a importare con titanium e non ho avuto problemi
Inviato dal mio Wonder CM9
Ragazzi ho un paio di domande...
Ho letto dei vari bug e alla fine non sono cose utilizzo molto...
Volevo sapere se il telefono cosi risulta più fluido e performante..ho installato ICS sul tablet ed è diventato molto pi fluido...
Ma con questa mod posso cmq installare le app dal market, giusto?
Sapete se go SMS è compatibile??
Grazie
Scusate le domande banali, ma sono entrato nel mondo android da poco e non ci capisco niente...ho sempre avuto a che fare con iPhone, iOS e jailbreak vari...
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Grazie Fender...allora stasera chiamo il mio vicino e gli chiedo una mano...
Del resto lo chiamo dott Android e lui mi chiama maestro di iOS... ;-)
Mi sa dai indicare un link con una guida passo passo da seguire?!?
Thanks...
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Ragazzi ho un problema non mi legge la scheda sd esterna cioè dalla archivio i file che non sono immagini si ma immagini e video no neanche dalla galleria. Clicco su gallaria e esce no external memory avayable nonostante abbia 6 giga di spazio
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Non ti legge PIÙ la scheda o non te l'ha mai letta? Vedi se con esplora file o un altra app ci sono effettivamente i file. A me lo fa spesso molte volte devo formattare la scheda altre volte mi basta spegnere e riaccendere. Ma non é un problema di rom temo. Me lo sta facendo da un sacco di tempo e con un sacco di rom diverse.
Prima me la leggeva dopo ho rimesso la stock e poi ho rimesso la cm e ora mi legge solo i file che non siano immaggini o video
Ok mi sta succedendo qualcosa di strano :|
Praticamente di botto il telefono ha tolto alcuni suoni, ovvero quando tocco un icona o vado indietro, o quando uso la tastiera non si sente nulla. Se invece uso il tastierino per le chiamate i suoni si sentono. Inoltre da ieri ogni tanto il telefono emette strani suoni gracchianti o.o
Qualche consiglio?riporto tutto com'era prima? chiamo l'esorcista?