Quote:
Originariamente inviato da enyalis
Devi andare nella cartella di sistema e da li external_sd
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da enyalis
Devi andare nella cartella di sistema e da li external_sd
Cmnq anke scnd me la cm 9 rovina la batteria !
Ho dovuto cambiarla cm qst io lo chiamo cell incu**ta
io penso che ci sia semplicemente stata una partita di w difettosa, visto che sono stati comprati nello stesso periodo, non penso che sia così strano che il difetto compaia allo stesso tempo a tutti
A me con la stock va decentemente arrivo a sera. Con la cm devo ricaricare due volte al giorno facendo una mezz'oretta di telefonate, tanti sms, whatsapp, internet e instagram. Naturalmente 3G sempre acceso e anche il GPS. Con la beta 1/2 non mi si consumava così...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Guarda trovi il topic della batteria da 2900 mah piu cover maggiorata nella sezione accessori del galaxy w su xda. Io ho ordinato due batterie da amazon francese e inglese e mi arrivano il 14 circa. Se aspetti il 16 ti dico come vanno .. Trovi il mio topic qui su androidiani nella sezione generale del galaxy w. Comunque se ti sembra poco gonfia cambiala perche si gonfiera sempre di piu.. Ora io sto usando un vecchio nokia perche la mia e molto gonfia e il tel si spegne da solo anche al 70 %
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se vedi che i bordi della batteria sono meno rialzati del centro allora si sta gonfiando e sono cavoli! Comunque dipende che uso fai del telefono e da quanto lo hai.. Le batterie a litio dopo 1 anno perdono circa il 35-40 % della potenza in condizioni normali. Io quando ho preso il telefono ci facevo 2 giorni usandolo abbastanza con 3g sempre attivo..
racconto anche io la mia esperienza....telefono acquistato a novembre 2011...dalla cm9 beta 2 ho iniziato a percepire un drastico consumo della batteria....esamino la batteria in questione gonfia.. e praticamente anche al 90 per cento si spegne il telefono e non si riaccende a meno che non sia sotto carica il cell....nel senso ke:accendo il cell quando compare la scritta samsung lo metto sotto carica...e cosi si avvia....qualora tolgo i dati il telefono mi dura un po di piu e si spegne difficilmente come attivo i dati il telefono si spegne e non si riaccende perke la batt mi da zero...adesso ne ho acquistata un altra e dovrà arrivarmi a breve...sperando che non sia come pensiamo in molti la cm a danneggiare la batteria :)
Io non ho nessun problema di batteria con la cm9 ed ho il cell da 8 mesi circa con il 3g sempre acceso arrivo a sera ma se ci gioco è finita ;)
Hola!!!
Premetto che questa e' una mia idea sulle batterie al lithio!! Come avevo gia' detto tempo adietro le batterie al lithio sono delle brutte bestie...
1- Durata massima nel tempo circa 24 mesi
2- numero massimo di ricariche 500.
3- Quando si solleva la parte centrale o laterale sono gia finite
4- Pericolo che possano esplodere quando si stanno deteriorando!!!
Se acquistate quella maggiorata da 2600mA non e' detto che si ricarichi completamente per il motivo che la sua carica viene controllata dalla scheda madre e non dal chip che ce' nell'interno della batteria che controlla la temperatura e il riconoscimento di quale tipo batteria e'!!!!!
Queste informazioni le potrete trovare in rete in vari forum e non sono baggianate!!!
Ciao a tutti
Il chip dentro fornisce i dati di carica, temperatura che li trasmette all'interno dell'apparecchio che controlla la corrente da mandare! La pagina della batteria e il riassunto di carica e del suo utilizzo! Il pericolo secondo mè e che si possa guastare il chip di controllo e il cel non ricevendo dati di riscontro sulla ricarica in atto!
Queste sono mie considerazioni!!!
su ebay è pieno di fregature io andrei di originale o al massimo le mugen
Io provo a installare la beta 1. Se anche questa consuma il 20% l'ora allora la batteria è arrivata e la cm le distrugge, sennò significa che il kernel della 3 fa abbastanza schifo in fatto di autonomia :)
ma la cm3 e cm1 esce col kernel 2.6
Perche su TUTTE le ROM ICS che ho provato non riesco a configurare l'account email...mi crasha l'app.
Anche a voi? Con ginger funzionavano perfettamente
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Non saprei,da me funziona tutto.se a qualcuno interessa ho fatto il porting della nitrox per s plus.presto apriro un thread.scusate OT.cmq tornando alla tua domanda dovresti dirci esattamente di quale app in particolare parli.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/08/su6yhypu.jpg
Devo dire che oggi non posso lamentarmi della batteria!!!
Io l unica potenziata che ho trovato per il w, delle stesse dimensioni dell originale è la polarcell che dicono sia molto buona! È 1600 mah se non sbaglio. L ho ordinata e mi arriverà il 14! Ti dico com è appena mi arriva :)
Sì ma con 100 mha in più non aspettatevi un gran cambiamento, eh???
Una cosa da sapere prima di fare l'acquisto della nuova batteria e quella della data di produzione! se e' gia vecchia di suo hai voglia che duri! quelle originali della samsung riportano la data.!!!!!!!!!
Ocio , contattateli via E-mail prima dell'acquisto!!!!! Hola a tutti.....
Salve,
ho fatto tutto come descritto,ma al reboot mi è apparso il pupazzo con la scritta cyanogen ed è rimasto li bloccato...Ho provato a riavviare e anche a togliere la batteria,ma appena arriva li si blocca(per quanto la grafica col pupazzo giri tranquillamente)
Cosa posso fare?
Può stare fino a 10 minuti prima che si avvii da quanto lo hai lasciato?
Sono entrato nella recovery e poi, non sapendo cosa fare, ho semplicemente fatto un reboot ed è partito...
Ora più che altro non mi ritrovo nessuna applicazione e nessun sms...Come faccio a recuperarli? Si può?
Avresti dovuto farti un backup dei messaggi con qualche app, li puoi recuperare solo se hai fatto il nandroid backup.
Se hai fatto il nandroid flashi quello, una volta fatto ti scarichi un programma per il backup degli sms (go backup), li salvi in sd e riflashi la cm9 e successivamente ripristini gli sms con gobackup
Il nandroid l'ho fatto e volendo posso anche evitare di recuperarmi gli sms,ma per le applicazioni? Funziona allo stesso modo o quelle le posso recuperare anche adesso?
Le applicazioni le devi installare da capo, se fai il backup di quelle e le metti in un'altra rom c'è la possibilità che creino problemi
Ok, allora solo per recuperare gli sms non ne vale la pena...Grazie per le informazioni.
Allegato 32119Allegato 32118
Da quando ho installato questo firmware e questo kernel il mio galaxy W ha smesso di consumare batteria.
Per provare la durata massima in StandBy l'ho caricato al massimo tenendolo spento poi ho effetuato un wipe della batteria e questo è il risultato dopo 2 giorni e 11 ore il telefono ha ancora il 30% di carica.
La prossima prova la faccio utilizzandolo normalmente e vi faccio sapere.
fra pochi giorni dovrebe uscire la beta 4..il kernel 3 che cambiamenti dovrebbe portare?
ma hanno risolto il problema della fotocamera? dove lo hai letto che tra pochi giorni esce la beta4? è un'ottima ..anzi più che ottima notizia
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Parlano del kernel 3.x.
Sempre spento 70% in 60 orr mi sembra kmq troppo! Oltre alla cm, per me le batterie sibscaricano per colpa delle applicazioni scritte male, facendo un fast reboot mi accorgo che mi segnala che chiude processi di giochi che io non ho mai avviati, in pratica e sempre tutto attivo per vis dei permessi che hanno le applicazioni, ogni apk bisogna decompilarlo ed eliminare tutto cio che non serve!
Proprio così l'ho testato in standby ma oggi lo sto provando con un normale utilizzo ed i risultati sono comunque soddisfacenti. Attendo la fine della giornata per verificare l'effettivo consumo della batteria.