Sulla BioHazard pero non si blocca..;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come va questa beta? Io ho l' alpha 8, mi consigliate di passare alla beta? Miglioramenti??? Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ma se anzichè spammare con sti messaggi (allungando tra l'altro inutilmente il 3d, già lungo di suo) andaste a leggere le pagine precedenti, che sono piene di "recensioni" sull'utilizzo della rom, non sarebbe più semplice e veloce per tutti? che noia!!!!!!!!
ragazzi ho trovato una guida su come fare un porting di rom da altri cell dite che se si prende una rom per esempio per s plus jelly bean si potrebbe adattare al nostro. rimane il problema del kernel che non so come fare. (GUIDE) How to port roms! - xda-developers
Ci sono tante rom che si potrebbero portare..
E appunto ma si deve fare esattamente cosi per portarle?
Si..
Anche Sparta se non sbagli ha usato sto metodo per portare le sue rom (remics)
Vorrei provare a prendere una rom per s3 modificarla e metterla sul nostro tipo la indroid remics :)
magari si potesse fare e fosse così facile... ho paura che portare jelly bean semlicemnte con un porting non sia così facile....ma magari:)
Infatti bisognerebbe fare un kernel jelly bean ma io volevo portare ad esempio la slimics bella e veloce e del galaxy s ormai jelly bean e kernel 3.x.x
infatti la slimics è veramente una bella rom...ne parlano benissimo...ed è basata su ics quindi non c'è bisogno di nuovo kernel
E infatti dicevo la slimics non slimbean:)
Con questa rom devo caricare 3 volte al giorno :O perchè non vibra quando ricevo i messaggi su whatsapp?
Mi sono accorto che il giroscopio é starato. Nel 2.3.6 c'era il tasto x ricalibrare. Adesso come si fa?
come posso risolvere il fatto che i volumi di sistema (esclusi suoneria e notifiche) non si sentono con tutto che sono alzati al massimo? se c'è un modo per risolvere bene... sennò posso tranquillamente farne a meno :)
Il porting di jelly bean non è così semplice. Per il kernel si può fare anche subito perché si può usare quello di arco modificandolo. Riguardo al resto devi prendere dal github cyanogenmod i file per la cm10 e compilare il tutto con ubuntu. Io l'avrei potuto fare ma purtroppo il mio PC non lo permette.
Fare il porting da altri cell non è rose e fiori ma devi modificare altri file per eliminare i problemi di compatibilità.
Per il kernel si può usare quello di arco modificandolo come è stato fatto per quello del s plus
E lo so che si potrebbe fare ma non sono espertissimo in kernel in rom riesco abbastanza poi adesso non ho Linux sul PC ma ho Windows e non so se si può fare:(
Non puoi fare niente con windows :l. Comunque io stavo provando a fare un kernel solo che non me lo compila causa computer ormai non più potente come una volta e si blocca. In ogni caso secondo me arriverà una versione di jelly bean tra 1/2 mesi
E Windows e una cacca si comunque arriva visto che uscirà la cyano 10
Ciao a tutti, dopo giorni e giorni sono arrivato a pagina 243. Poi ho abbandonato e sono ripartito 10 pagine indietro dall'ultima. Non ho trovato soluzione alla mia anomalia. Ho aggiornato alla beta1 e ultime gapps ma in Google Maps non funziona "rendi disponibile offline". Ovvero dopo la selezione (anche di una parte piccola da 10 mb), passa alla schermata successiva ma resta in pausa e se aggiungo altri download restano in attesa (giustamente) del primo. Ho provato con un 2.3.6 e invece funziona. A voi è mai cpaitato? Vi funziona? Tencss in anticipo a chi mi da un feedback sul problema.
Scusate se lo scrivo qui, ma nella discussione dello script v6 il procedimento non corrisponde piu, causa diverse versione di busybox e dello script ! voi che lo avete fia installato in passato, potete darmi una mano li, perche ho provato anche a vedere su xda, ma non si capisce proprio niente, ma niente!
io uso gingerbread
grazi eper il suggerimento..
Ho verificato ed era già cosi.
A te funziona?
Reinstallo gapps?
Se si come dovrei procedere?
Allego uno screenshot di come resta in pausa.
Tencs in anticipo.
Allegato 25880
li non risponde nessuno, è dato che voi kmq in passato l'avete usato ho chiesto aiuto a voi di dare un occhiata li
scusa il disturbo, qua ormai si pensa solo a spam spem spom spum, ma siate piu flessibili, come se ora venisse la fine del mondo...bah
ROM installata. E come prima volta per adesso devo dire che è andato tutto liscio.
Molto rapida devo dire e fluida, e la batteria credo abbia avuto l'update uranio_imporverito 2.0 perchè USTIONA LE MANI D:
Spero non sia una cosa troppo ricorrente...
...comunque sia, vorrei fare una domanda, che per la legge dei grandi numeri di sicuro qualcuno ha già posto in queste 355 pagine di discussione ma che mi sono matematicamente perso :-$ :
ho fatto i vari backup (nandroid e backup app + dati con titanium). Adesso come posso fare per ripristinare solo le mie app tutte comodamente insieme? Ho letto che è da evitare come la peste il ripristino delle app di sistema. Tramite titanium è possibile pescarle dal suo baackup o dal nandroid?
Ok, fin qui ci sono arrivato. Adesso però le cose si fanno un po' ingarbugliate: nel backup di titanium che ho fatto per ogni app salvata spuntana più di una voce, alcune in formato zip altre in formati differenti. Io quali devo selezionare?
Parlo ovviamente delle app non di sistema. Quelle, come già detto, le devo evitare come un concerto di Gigi D'Alessio :S
Ragazzi,la camera funzionerà mai come nella stock secondo voi?
Quote:
Originariamente inviato da SGW
Perché,cosa ha la camera che non va?a parte lo zoom mi sembra funzioni ttt.
A me funziona anche meglio della stock si vede meglio almeno a me
Io ho un problema. Uso un botto la fotocamera e spesso mi dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera" e sono costretto a riavviare tutto e allora così parte. È una cosa abbastanza fastidiosa visto che dalla Beta1 dicevano che il problema degli scatti era stato fixato..
Provata per una giornata.
Di essere bella è bella e molto più performante della stock che avevo prima e soprattutto molto più personalizzabile, sotto questo punto di vista mi sono trovato benissimo. Ma purtroppo ho dovuto ripristinare il nandroid.
Consumo pauroso della batteria (che hai voglia a ricalibrare, credo proprio si guadagni poco se questa è la premessa) più svariate incompatibilità con alcune app e ripetuti blocchi di altre.
Sono molto fiducioso però per la prossima release. Incrocio le dita... :D