R: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 2)
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
prova a sentire con la mano, nella mia non si vede ma al tatto si sente benissimo un pezzo rigonfio.
PS mi sembra di seminare il panico :D
Si ma sta cosa del tatto é vera ? perché la mia é leggermente rigonfia e la batteria non mi dura manco una giornata di uso moderato. Con uso intenso ci faccio 6h a puzza
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
PhoenixFire
me la hanno suggerita in un altro forum e fino a adesso tutti quelli che hanno problemi di durata hanno notato questo piccolo rigonfiamento.
Io ce l'ho verso il centro della batteria sul lato superiore. Eventualmente per una sostituzione come bisogna fare ?
Quote:
NekoMorbus
Ho riflashato appena ora la CM9.
Staccato dalla carica alle 1.48 (mi sto tenendo un quadernino per vedere).
01.48 -> 99%
02.04 -> 98%
02.12 -> 95%
Com'è possibile??
Perché hai appena riflashato io ancora ho riflashato facendo tutti i wipe ma per i primi 4-5 giorni pensavo ci fossero problemi perché la batteria durava poco (anche se l'avevo subito calibrata) ma ora è tornata a durare le sue 24 ore con uso non troppo intenso
Quote:
bazzo54
Hola a tutti
Ho fatto un giro per internet e ho notato che ci sono vari modelli batterie che utizza il nostro Wonder , 950mAh ,1100mAh ,1200mAh , 1500mAh e pure una da 1700mAh.
Una domanda che mi sto' facendo! ma voi che tipo avete di batteria? e che data porta la batteria?
La mia e' una 1500 mAh e porta stampata la data 15/02/2012
Andando a spulciare in giro ho trovato che le batterie la danno con 24 mesi di garanzia ma' ( con max 500 cicli di carica ) bella vero!!
e parlando con dei colleghi ingegnieri elettronici e saltato fuori che la batteria di ioni hanno pure una durata nel tempo e che il loro degrado lo si avverte nella temperatura di ricarica!
Che dire ragazzi!! Ciao
1500mha. Settemvre 2011
Quote:
tecninan
Ragazzi a parte il fatto che sto rispondendo OT ad una discussione OT, ma io in questa settimana ho comprato una nuova batteria xchè quella precedente si era gonfiata e con la connessione attiva durata circa 3 ore. Adesso tutto ok. Sulla batteria c'è la data agosto 2012. Il telefono l'ho comprato a gennaio, quindi la batteria caricando una volta al giorno mi è durata meno di 9 mesi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Scusa la domanda. Quanto ti é costata la batteria nuova ?
Quote:
Timmy
Me la consigliate questa versione??
È stabile come c'è scritto da titolo o sono presenti fastidiosi bug come il battery drain o riavvii casuali?
Vale la pene mettere questa versione o si trova di meglio in circolazione?
Inoltre sono sprovvisto di sd è possibile installarla lo stesso?
Secondo me é il top. Provala e giudicala comunque!
Vai tranquillo puoi installare anche senza sd
Quote:
tecninan
Ragazzi a parte il fatto che sto rispondendo OT ad una discussione OT, ma io in questa settimana ho comprato una nuova batteria xchè quella precedente si era gonfiata e con la connessione attiva durata circa 3 ore. Adesso tutto ok. Sulla batteria c'è la data agosto 2012. Il telefono l'ho comprato a gennaio, quindi la batteria caricando una volta al giorno mi è durata meno di 9 mesi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Per voler continuare l'OT, anche la batteria del Wonder della mia ragazza ha fatto la stessa fine: gonfiata e autonomia impazzita...durava 3 ore segnando percentuali di carica senza senso. Casualmente il tutto s'è verificato da quando le ho messo ICS.
Ho comprato una batteria nuova e....le ho rimesso gingerbread.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Quote:
rescecco
Per voler continuare l'OT, anche la batteria del Wonder della mia ragazza ha fatto la stessa fine: gonfiata e autonomia impazzita...durava 3 ore segnando percentuali di carica senza senso. Casualmente il tutto s'è verificato da quando le ho messo ICS.
Ho comprato una batteria nuova e....le ho rimesso gingerbread.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Si anche a me é da quando ho messo la CM9 che la batteria non mi dura un cavolo ma non torno di certo a Gingermerd!
Quote:
NekoMorbus
Se non fosse che non mi ci gira Chrome, io ci tornerei al volo alla ROM stock!
Non penso che chrome sia fondamentale, anzi penso tutto il contrario... torna alla stock se non ti piace la Cm9
Quote:
NekoMorbus
Io adoro la Ciano in realtà! è la batteria che mi da qualche problema!
Hai provato a cambiare il profilo della CPU ? Prova a impostarlo su Powersave anche se ti va lento fai delle prove e vedi se ti dura di più