CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 668 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la tastiera... com'è quella della CM9? Io sto usando quella HTC che è sicuramente la migliore... magari non c'è la possibilità di avere l'apk per fare l'installazione sulla ginger?

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    secondo voi, se installiamo la fotocamera da qui funziona???? magari la vecchia fotocamera a i driver uniti......
    P.S: io non riesco ma potete provare secondo quello che c'è scritto qui
    se era così semplice arco ci avrebbe fornito una build con fotocamera funzionante, il problema è compilare i driver per il nostro device compatibili con cm9,quando ci verrano forniti tutti i driver si possono installare tutte le fotocamere che vuoi funzioneranno tutte.

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Speriamo che entro fine mese avremo la fotocamera sono dovuto passare di nuovo alla kezra per questo problema e mi manca già moltissimo la CM9 xD

    Posted by Josh

  5. #164
    Androidiano L'avatar di pascom75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installata CM9...devo dire che questa rom ha ridato dignità al nostro terminale: semplicemente fantastica!!
    Arco ha fatto un grandissimo lavoro!!
    Mi sembra di avere un terminale nuovo ma soprattutto piacevole da usare... Provato con 80 app...caricato e stressato...nessun lag o impuntamento...eccezionale!! La gestione della ram, grande problema di questo terminale, è ottima!!

    Nessun bug da segnalare, se non quelli noti. APN ok.

    Aggiungo che ho provato il SIP stack nativo che va benissimo.

    Connesso in bluetooth un auricolare Jabra GO 660, che supporta come profili anche il mani libere, praticamente viene rediretto in cuffia in streaming tutto l'audio del telefono: funziona tutto per bene, tranne, ovviamente, come già segnalato, l'audio delle telefonate.

    Terró questa rom perché preferisco rinunciare a fotocamera e bluetooth in nome delle performance... Il mio lavoro le richiede...

    Buona Pasquetta a tutti!!



    Inviato dal mio HTC Flyer P512 usando Androidiani App
    Pasquale Compierchio

  6. #165
    Androidiano L'avatar di Luckycharm


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto i pareri entusiasti riguardante questa rom, e soprattutto spinto dal fatto che adoro ICS ho deciso di rinunciare momentaneamente alla fotocamera. Spero vada tutto bene è la prima volta che installo una rom :asd:

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un aggiornamento relativo alla "clockworkmod" (dal play market) dopo l'installazione della rom (spettacolare !!!! nulla da dire - un grazie a tutti quanti). E' il caso di farlo oppure rischio di non poter rientrare più sulla recovery????




    Quote Originariamente inviato da Luckycharm Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto i pareri entusiasti riguardante questa rom, e soprattutto spinto dal fatto che adoro ICS ho deciso di rinunciare momentaneamente alla fotocamera. Spero vada tutto bene è la prima volta che installo una rom :asd:

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Ho trovato un aggiornamento relativo alla "clockworkmod" (dal play market) dopo l'installazione della rom (spettacolare !!!! nulla da dire - un grazie a tutti quanti). E' il caso di farlo oppure rischio di non poter rientrare più sulla recovery????
    In che senso hai trovato un aggiornamento della clockworkmod? Può essere che sia il programma rom manager.. Ma essendo la nostra rom ancora una alpha, il supporto a rom manager non c'è e non serve a nulla farlo..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esattamente, si tratta di rom manager (mi ero spiegato malissimo...). Non serve a nulla quindi farlo ????



    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    In che senso hai trovato un aggiornamento della clockworkmod? Può essere che sia il programma rom manager.. Ma essendo la nostra rom ancora una alpha, il supporto a rom manager non c'è e non serve a nulla farlo..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Altra domanda da pirla.....con la 2.3.6 collegando il telefono al pc con usb ed attivando l'archivio usb, sul pc mi apriva una cartella per l'sd interna che x la scheda di memoria, possibile che con questa versione mi faccia vedere solo la sd interna ???? (anche se la scheda di memoria sd è correttamente gestita dal cell).

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    GT-I8150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi usa Skype sul Wonder? Ho duvuto restorare Gingerbread perchè su ICS avevo continue chiusure random dell'app e sono costretto ad usarla per lavoro. A voi come va?
    io lo uso ,logicamente senza fotocamera,e non mi da problemi.

Pagina 17 di 668 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy