CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 668 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Okkei lo faro


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Si quelli con odin ce li ho ma il problema è che io ho un mac e ho windows sulla macchina virtuale e non mi fido molto. Comunque proverò grazie mille

    Dò un consiglio a tutti coloro che installano questa ROM. Fate il wipe della batteria perché ora in 20 min mi si è scaricata dello 0%, forse 1...
    Per chi non sa come fare dovete farlo scaricare completamente e poi metterlo a caricare da spento. Quando raggiunge la carica completa, senza scollegarlo, accendete il dispositivo in recovery e andate in Advance e fate Wipe Battery Status, successivamente riavviate il GW e avrete finito
    Un procedimento ancora più semplice è scaricare, anche se a pagamento , un applicazione creata appositamente da uno sviluppatore di xda... l'app in questione è battery calibration e fa la stessa identica cosa senza dover andare in recovery... basta ricaricare completamente la batteria ( al 100% quindi con caricatore ancora collegato) e selezionare la scritta calibration... dopodiche far scaricare completamente e rimettere a caricare da spento e senza interruzioni... il file che interessa a noi per la calibrazione sarà cancellato da solo e basterà attendere un paio di cicli di ricarica e la batteria tornerà apposto... ovviamente è un procedimento consigliato solo dopo un cambio di rom e non ogni qual volta si ritiene di avere problemi di batteria !!! poichè far scaricare sempre del tutto la batteria potrebbe portare alla lunga a problemi di durata ancora maggiori !!!

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Un procedimento ancora più semplice è scaricare, anche se a pagamento , un applicazione creata appositamente da uno sviluppatore di xda... l'app in questione è battery calibration e fa la stessa identica cosa senza dover andare in recovery... basta ricaricare completamente la batteria ( al 100% quindi con caricatore ancora collegato) e selezionare la scritta calibration... dopodiche far scaricare completamente e rimettere a caricare da spento e senza interruzioni... il file che interessa a noi per la calibrazione sarà cancellato da solo e basterà attendere un paio di cicli di ricarica e la batteria tornerà apposto... ovviamente è un procedimento consigliato solo dopo un cambio di rom e non ogni qual volta si ritiene di avere problemi di batteria !!! poichè far scaricare sempre del tutto la batteria potrebbe portare alla lunga a problemi di durata ancora maggiori !!!
    Si ce l'avevo su gingermerd ma preferisco quello da recovery. Ognuno decide per se comunque stamattina senza calibrare in 4ore è morto ora con 2h 94% rimasto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Si ce l'avevo su gingermerd ma preferisco quello da recovery. Ognuno decide per se comunque stamattina senza calibrare in 4ore è morto ora con 2h 94% rimasto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    E' quasi obbligatorio dopo un cambio di rom... e con la cyano senza la calibrazione la batteria si scaricava più velocemente rispetto ad altre rom... quindi o in un modo o nell'altro la consiglio a tutti !!! e soprattutto dopo aver messo/tolto la Cyano

  6. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    E' quasi obbligatorio dopo un cambio di rom... e con la cyano senza la calibrazione la batteria si scaricava più velocemente rispetto ad altre rom... quindi o in un modo o nell'altro la consiglio a tutti !!! e soprattutto dopo aver messo/tolto la Cyano
    Già detto pochi post fa
    Comunque che mod mi consigliate per questo ICS ?

  7. #476
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Qualche novità sui dati forniti da androidkings sulla fotocamera????

    Inoltre sto riscontrando qualche bug tra cui il calendario va in crash, il menu dei messaggi va anch'esso in crash e gmail non visualizza bene le mail...anche voi avete riscontato questi problemi?
    Ultima modifica di NightHawk2; 23-05-12 alle 20:42

  8. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Qualche novità sui dati forniti da androidkings sulla fotocamera????

    Inoltre sto riscontrando qualche bug tra cui il calendario va in crash, il menu dei messaggi va anch'esso in crash e gmail non visualizza bene le mail...anche voi avete riscontato questi problemi?
    Per quanto riguarda gmail a volte, molto raramente, non mi funziona ovvero fa la pagina bianca però molte volte funge. Poi il menù dei messaggi, se intendi quello degli SMS/MMS a me funziona correttamente e non va in crash. Ora provo il calendario e ti faccio sapere.

    EDIT: Il calendario funziona correttamente tanto che riesco a fargli segnare gli impegni anche con S-Voice Ho provato anche a farmi leggere le feste e funziona tutto correttamente

  9. #478
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Bene io ho risolto con il calendario e il menu dei sms evidentemente sará stato un bug occasionale...cmq aspetto con ansia aggiornamenti


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Novità ci sono. Ci sono file che non dovrebbero esserci e il file camera.apk è modificato. Non riescono a capacitarsi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    aiuto....come mai nn mi va la suoneria quando mi chiamano??? invece le notifiche si sentono e anche tutto il resto.....HELP!

Pagina 48 di 668 primaprima ... 3846474849505898148548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy